carino Evilzek...molto!
Visualizzazione stampabile
carino Evilzek...molto!
https://img818.imageshack.us/img818/6090/bomberm.jpg
https://img845.imageshack.us/img845/...0720111342.jpg
m4a1 "punisher" (assemblato)
-receiver seals g&p
-crane stock g&p
-ris g&p
-outer barrel deepfire
-spr grip g&p
-rear sight troy flip-up
-acog 4x32 metac
-m203 g&p
-flash hider deepfire
-an peq 15+remoto battle axe
-p-mag king arms
-ms2 sling magpul
non riesci a togliere la slitta "B" e collegare il 203 direttamente alla canna?
no purtroppo trattasi dell'm203 "jungle series",specifico per ras...
non c'è la possibilta di ancorarlo alla canna come il normale 203..
Ecco qua il mio caro M4 cqb!
completamente MAGPUL tranne la front grip G&P e il calcio VLTOR (aggiunto cosi per caso :) ha un suo fascino )
AIMPOINT
meccanica VFC
Allegato 96851
Molto bello il calcio... Devi trovare una vertical grip Magpul però! ;)
Eh si in effetti è vero! mi gira già da un pezzo l'idea di prenderla, è molto bella.....anche se però devo dirti che mi trovo meglio con questa (forse è meglio un po più piccola) perché riesco ad avere una presa migliore e più forte rispetto a quella Magpul..... ci penserò ancora un pochino ;)
i gusci sono i replica china(sui magpul il ponticello è a corpo unico...anche la zona dello sgancio è molto diversa...)dovresti togliere la riggine dall'attacco cinghia ;)
ti assicuro che i gusci non sono assolutamente made in china, mi dispiace....sono originali al 100% (tant'è che ha una sorta di numero di serie ;)).....
per quanto riguarda la ruggine ho già provveduto a toglierla qualche giorno fa..è da un po che lo volevo fare ma mi passava di mente...
i gusci da quel che vedo sono quelli MOE della VFC...sempre magpul.Infatti i gusci magpul originali che a dir la verità sono prodotti dalla G&P hanno il ponticello fisso e sono opacissimi,questi paiono più lucidi.
Sotto il logo c'è la scritta magpul o la scritta moe?
in ogni caso non sono quelli cinesi in quanto pure quelli sono una copia sputata di quelli magpul/g&p...