devi sostituire vite e blocchetto di zama con vite e dadino (mettici anche una goccia di frenafiletti) e metti una rondella cosi' la molla non spinge direttamente sulla testa
Visualizzazione stampabile
devi sostituire vite e blocchetto di zama con vite e dadino (mettici anche una goccia di frenafiletti) e metti una rondella cosi' la molla non spinge direttamente sulla testa
no no perfetto ho capito, perciò:
molla-rondella-pistone
mentre per la testa dado-rondella-e vite con una goccia di frenafiletti.
infatti mi sembrava strano dover spessorare la testa:wink2:
edit: ecco qua
https://img38.imageshack.us/img38/8440/vitetesta.jpg
in rosso le rondelle, in verde vite e dado
ok perfetto, grazie mille, tutti gentilissimi:wink2:
raga domandina, ho provato a guardare sui vari topic esistenti ma non ci ho capito moltissimo.
ho acquistato da un paio di mesi un bel g36c della gb/j&g (spero di aver scritto bene), vorrei trovare un modo per rendere questo bel fucile piu preciso possibile e soprattutto che non rimbalzi ad ogni foglia che incontra.
come posso fare?
pensavo di mettere una bella canna e avevo visto quelle a canne rigate e leggendo qua e la c'e' chi sostiene che e' una balla e chi invece conferma che il pallino va piu diritto o in ogni caso non ha nulla di meno di una canna di precisione. voi che mi dite?
che altro potrei fare per fare in modo che il tiro sia il piu preciso possibile anche su distanze piu lunghe e per fare in modo che non sbandi alla prima foglia?
considerate che il mio ciufile e' originale come e' uscito di fabbrica.
bè, ci sono due strade principali da seguire; tutte e due hanno alla base un cambiamento di canna. per una maggior precisione, montando una canna della stessa lunghezza di quella di serie, ma "di precisione", ottieni già degli ottimi risultati. se invece vuoi guadagnare qualche m/s e una rosata leggermente meno ampia, opta per una canna più lunga (che quindi fuoriesce dall'asg) che coprirai con un silenziatore.
il fatto che i pallini presa una foglia vadano dove vogliono è più che normale... puoi anche scaricare un caricatore addosso a uno dietro un cespuglio per poi non prenderlo nemmeno una volta. certo se sei a 5 metri le fogli le passi tranquillamente, ma a 10, 15 no. ti consiglio inoltre di cronometrare il tuo golden perchè molto spesso e volentieri escono over dalla casa; se leggi gli inizi di questo topic (era specifico per i g36 marchiati gb ) potrebbe tornarti utile. ciao!
se mettessi una canna piu lunga, a quanto ho capito la misura superiore e' il 363, pero' ho visto anche una 300 non va bene? che silenziatore sarebbe meglio metterci?
non conosco a memoria le misure di tutte le canne, ti consiglio di optare per le marche migliori come madbull o km, e vedere la misua più prossima alla standard. il silenziatore scegli quello che più ti piace perchè nel nostro sport non servono a una ciofeca (rendono solo più cupo il rumore) difatti il 90 % dei casi sono montati solo per coprire una canna più lunga.