Visualizzazione stampabile
-
mode studio cnn: on
grazie glacies dalla basilica di s. vegetata.
ma andiamo avanti con le notizie...
oggi è stato firmato un importante armistizio tra le forze governative/religiose di samlandia guidate dall'ancella gnoccolosa del redio, alias (con la foto di alias, stile napoleone, in sottofondo del gladiatore degli enia) e le forze ribelli di shark (con foto di shark, stile osama bin laden, e la musica dell'impero del male di star wars come sottofondo). l'opinione del popolo dei *gh* è che non durerà a lungo...
mode studio cnn:off
-
voce d' aldila':
le terrene cose ormai non mi riguardano ma per l'amicizia che ci lego' ti risponderooooo( voce in dissolvenza)
leggi fratello leggi...:
" (spam di cacc su tutt il thr.) ".:angel:
-
caligola veglia su di noi da lassù...
spero ti sia portato un qualcosa come la minimi o un vulcan, per fornire fuoco di supporto sui tuoi fratelli, rimasti nel mondo terreno per portare onore anche al tuo nome...
se ci sei tira una raffica...
-
:angel:voce dall' aldila':
" nel parediso dei softgunner le asg crescono sugl' alberi...c'e' solo l' imbarazzo della scelta... piu' o meno come in certi negozi con la differenza non ce provano sempre a fregarti....
( risata in dissolvenza...):lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
:angel:voce dall' aldila':
" nel parediso dei softgunner le asg crescono sugl' alberi...c'e' solo l' imbarazzo della scelta... piu' o meno come in certi negozi con la differenza non ce provano sempre a fregarti....
( risata in dissolvenza...):lol:
se mi dici potrei anche farci un pensierino...:crazy:
comunque fratello dacci un'occhi da lassù...
-
:angel: sara' fatto... atto... atto... tto.... to... ooooo.....
-
:sospettoso:
mi sorge il dubbio che caligola abbia inscenato il suo suicidio per tornare sotto mentite spoglie.....
cali, ma che dai il cambio della guardia a shark? ora che lui ha deposto l'ascia di guerra, vuoi prenderla tu...
mode jessica rabbit: on
non sono cattiva, è che mi disegnano così...
mode jessica rabbit: off
buongiorno sovrano imperatore di sam!!! :allah2: :allah2: :omaggio: :omaggio:
-
no non credo ancella... caligola fa parte dell'ordine degli sperimentatori... potremmo definirci uin pò come i templari, solo che al posto della corazza abbiamo i body armour!!!
preghiere e canti per te o nostro signore unico ed inimitabile red...:allah2::allah2:
-
1 allegato(i)
per i miscredenti si allega il "santino" di ade-mala dove verrete tutti schiaffati e digeriti *gh*
(scusate la brutalita' della foto... è che le novita' della sam-fatima 4 sono in ritardo...)
-
oddio mio....avevo perso questo topic di vista...ma la follia stà degenerando...redfoxy santo..,addirittura divino...o capperi...mi sono perso una parte...richiedo di essere assieme a rebell il castigatore di tutti quelli che non professino la parola di redfoxy...solo che rebell banna elettronicamente...io fisicamente :doublekiss: