Visualizzazione stampabile
-
Peccato per il 203, quelli con gli attacchi RIS non riesco proprio a mandarli giù... Bella replica comunque!
-
Quote:
Originariamente inviata da
KJ-The-lightning
be',qualcosa gia la ho in mente:trasformare un M4 Raider G&G in un M4 sniper o almeno qualcosa che gli somigli,il problema e postare le foto,io uso una console per andare su internet.
Non vedo l'ora di vedere il tuo M4.
Ti chiedo solo un favore: se qualcuno posta un fucile Replica, non commentare sui tuoi gusti, commenta sull'attinenza o meno alla controparte replicata ;)
-
Quote:
Ghoss
Non vedo l'ora di vedere il tuo M4.Ti chiedo solo un favore: se qualcuno posta un fucile Replica, non commentare sui tuoi gusti, commenta sull'attinenza o meno alla controparte replicata ;)
allora e un problema,io di "repliche" conosco solo quelle dei videogiochi .-.
-
Allora scoprirai che frequentando le aree giuste del forum troverai tutte le info necessarie per acculturarti un pochino :)
Anche io ho cominciato qui su SAM. Come tanti di noi, d'altronde.
-
Quote:
Ghoss
Allora scoprirai che frequentando le aree giuste del forum troverai tutte le info necessarie per acculturarti un pochino :)Anche io ho cominciato qui su SAM. Come tanti di noi, d'altronde.
con "qui su SAM" intendi il sito o il topic?perche nel primo caso fidati che SAM e solo l'ultimo di tanti passi...
-
-
Quote:
KJ-The-lightning
allora e un problema,io di "repliche" conosco solo quelle dei videogiochi .-.
ecco appunto...
Non c'è nulla di più inverosimile delle repliche poligonali di un videogioco. Nel 90% dei casi sono inesatte, nel restante 10% sono inventate...
-
Quote:
Fedez
Peccato per il 203, quelli con gli attacchi RIS non riesco proprio a mandarli giù... Bella replica comunque!
Grazie. Per l'M203, sarebbe piaciuto molto anche a me levare gli attacchi ris e mettergli l'attacco da canna... l'unica però era montargli la canna dell'M4A1
-
no, puoi creare con una lamella in metallo piegata a dovere il gancio per bloccare il 203 allo spegnifiamma :D
-
MOLTO real-steel come soluzione. :>