Visualizzazione stampabile
-
cosa gli haid etto per non farti rimborsare? :asd:
che io sappia se il pacco torna a lui rimborsa sempre o rimanda (cmq a spese sue perchè non dimentichiamocelo che il "rimbalzo" viene fatto pagare)
quindi:
1) ti hanno inculato il pacco in posta/dogana
2) ti hanno inculato il pacco i vicini
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
cosa gli haid etto per non farti rimborsare? :asd:
che io sappia se il pacco torna a lui rimborsa sempre o rimanda (cmq a spese sue perchè non dimentichiamocelo che il "rimbalzo" viene fatto pagare)
quindi:
1) ti hanno inculato il pacco in posta/dogana
2) ti hanno inculato il pacco i vicini
gli ho detto che il pacco non è arrivato e non risultava alle poste,lui mi ha detto di controllare alla dogana,fatto tramite un amico,ma con scarsi risultati e lui mi ha detto che il pacco non è tornato indietro,quindi la risposta definitiva è la 1 e l'accendiamo,mi hanno inculato in dogana,fa tanto male:'(
-
mi spiace, a me han inculato 1 paccod a ehobby asia in dogana (una cagata unc avetto) ma girano cmq le palle
-
la tanto attesa letterina da quei guasconi di roserio è appena arrivata, torna tutto a paul, ora però gli chiedo di rispedirmo abbigliamento e non parti di asg se no sono di nuovo da capo...
secondo voi una cinghia a tre punti sono così pignoli da considerarla parte di arma?
-
ma scusatemi nn si può dire qualcosa a quelle teste di c**zo alla dogana?
se mi rimandano indietro i vestiti che ho comprato giuro che li prendo a calci....
-
Quote:
reds
se mi rimandano indietro i vestiti che ho comprato giuro che li prendo a calci....
se vai avvisami che c'ho 'na certa voglia pur'io
-
Quote:
reds
ma io nn avevo preso vestiti tranquillo!
-
hmbo' succede proprio a caso qua...
ordinato roba per 240 e passa euro, dopo 10 giorni era a casa e ho pagato 16 euro di dogana solamente.
magari il prossimo ordine è da 30 euro e me lo inculano... ma perchè non si può avere una certezza?
-
ma porc. avrei bisogno dell'indirizzo di paul per far richiesta dalle poste... ma quando gli chiedo dov'è il mio pacco una tizia, jesse ^_^, mi dice che dovo provare al tracking delle poste...
tracking che io ho già controllato e nel quale ho scoperto che è a roserio...
quell'indirizzo lo si trova nel suo sito internet o no?
-
ma per curiosità la dogana dove sta?
se arrivano da est entrano in italia dal friuli venezia giulia?
oppure in un areoporto chissa dove?