Visualizzazione stampabile
-
Ok, ieri sera ho capito qual'è il movimento che devo dare quando infilo il GB, ora entra bene.
Quindi, modifiche apportate:
- passaggio a cavi anteriori, ora devo trovare dei connettori piccoli che possano passare da quella microfessura.
- Tolta la molla originale e rimpiazzata con una da T&T 90
Devo testare se spara ancora :D
Volevo cambiare anche la canna, ma il mio fornitore non aveva le KM della misura giusta.
-
Scusate ma non ho resistito: ho spulciato la vecchia recensione del sopmod e ho trovato due tizi ( poco raccomandabili :D ) che citavano cosi all epoca...
23/03/2009
"In settimana dovrebbe arrivare anche nella mia armeria di fiducia,sono curioso di provarlo ma non lo comprerò, dato che in game è inutile avere scarrellamento e rinculo."
16/03/2009
" c'ho tirato una raffichetta domenica......che dire....... divertente...!! Però...... però.... boh.... forse sono io che tra li-po (7,4v) e motori high speed, non sono più abituato a rof così "bassi"..... 'nsomma.... non fa per me, con tutto il rispetto per chi l'ha acquistato...de gustibus..."
Qui invece la citazione di un uomo ( o un mito degli SRE ) che ci ha creduto sempre fin da subito:
20/03/2009
"signori, domenica il mio sop mod ha cominciato a fare le bizze..aperto e eseguito upgrade, rof aumentanto, rumore piu' cupo.. spettacolo..."
-
eh ci vedeva lontano ;)
non ci credevo nemmeno io, mi è arrivato da 20 giorni e ho già ordinato ilsecondo e sto vendendo tutti gli altri fucili.
nulla da dire sempre piu contento....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
Scusate ma non ho resistito: ho spulciato la vecchia recensione del sopmod e ho trovato due tizi ( poco raccomandabili :D ) che citavano cosi all epoca...
23/03/2009
"In settimana dovrebbe arrivare anche nella mia armeria di fiducia,sono curioso di provarlo ma non lo comprerò, dato che in game è inutile avere scarrellamento e rinculo."
16/03/2009
" c'ho tirato una raffichetta domenica......che dire....... divertente...!! Però...... però.... boh.... forse sono io che tra li-po (7,4v) e motori high speed, non sono più abituato a rof così "bassi"..... 'nsomma.... non fa per me, con tutto il rispetto per chi l'ha acquistato...de gustibus..."
Qui invece la citazione di un uomo ( o un mito degli SRE ) che ci ha creduto sempre fin da subito:
20/03/2009
"signori, domenica il mio sop mod ha cominciato a fare le bizze..aperto e eseguito upgrade, rof aumentanto, rumore piu' cupo.. spettacolo..."
Hahaha,la prima è mia.....ti dico solo che quel fucile che citavo E' il mio SOPMOD....;)
La seconda è di Calcifer credo.
La terza naturalmente è di Ramcke.
-
Abbiamo un vinvitore! :)
La terza era fin troppo facile però....certo che ne è passato di tempo...ora non ne faresti a meno degli SRE ;)
-
scusate l'intrusione ragazzi...vorrei sapere due tre cosettine.
perché alcuni rivenditori vendono l'm4 sopmod marui con i loghi colt cancellati?
i caricatori dei normali m4 marui sono affidabili con il sopmod, vale anche per le batterie?
grazie per l'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pepptaliban
scusate l'intrusione ragazzi...vorrei sapere due tre cosettine.
perché alcuni rivenditori vendono l'm4 sopmod marui con i loghi colt cancellati?
i caricatori dei normali m4 marui sono affidabili con il sopmod, vale anche per le batterie?
grazie per l'attenzione.
sai che ho fatto ieri notte? mi sono riletto tutte le 60 pagine della recensione.. quanti ricordi.. li troveresti tutte le risposte.
Comunque capisco che 60 pagine sono tante, per cui..
- i loghi colt appartengono alle importazioni non t&t, quindi sanmartino e negozianti vari che non si forniscono appunto da t&t: questi ultimi però sono certificati ad 1 joule come serigrafato vicino al grilletto.
- le batterie originali lasciale agli ignoranti (quelli che ignorano che durano pochi cicli). Lo sre richiede tropppo spunto, le batterie tradizionali risentono delle scaldate che il sop genera e dopo poco sono da buttare
- i caricatori della vecchia serie richiedono il magpipe, funziona ma ti perdi il bello dello stop, la goduria si non avere giochi nel receiver e bb che non cadono per terra in estrazione.
-
Grazie per le esaustive risposte; se avessi avuto il tempo di leggermi tutto il trhead non avrei chiesto...comunque rep+.
grazie ancora!
-
Qualcuno ha una foto di particolare del meccanismo di bolt catch?
-
del tasto o del leveraggio sul gb?