Anche il cappuccio è identico agli Smock che conosciamo... quindi dovrebbe essere sicuramente uno Smock in MTP e questo mi rende felice, vuol dire che se possono fà setuppini SF in MTP!!
Visualizzazione stampabile
no no decisamente MTP, sporca..ma MTP..sicuramente SFSG...Extrafico..ma questo si è dimenticato qualcosa??? dove caspio ha messo i caricatori..sembra avere un vest aperto..ma non si capisce un ostia con sta foto...però è un bel salto..Me sa che si spolvera il mio SOHPC..
Si, na vera figata :) a proposito di MTP come si chiamano quei caricatori, vedi caricatore innestato nel C8 nella foto... ed eventualmente dove si possono prendere, se ci sono copie per ASG??
Adesso rischio il linciaggio da Staffy :o
I caricatori sono gli Emag, io li ho trovati da rsov, li dovrebbe fare la Star, li ho trovati da 120 e 75 bb se c'èrano da 30 godevo come un riccio!
In settimana forse dovrebbe arrivarmi la pseudo piastra da PVS21, son curioso anche se è superdummy
ragazzi ci tengo a farvi notare un'altra cosa relativamente a questa foto: oltre agli emag, ha una impugnatura standard da m4, e non la "lone star"...noto anche che ha il microdot sull'acog, cosa che sull'sfw non avevo mai visto (in genere solo sul cqb)
ecco per le "digressioni personali" c'è il topic delle foto in action piuttosto...
Mi manda in RAGE vedere dei tranquilli e normali set up della domenica in quella che dovrebbe essere la "gallery" per eccellenza del fan club.
https://i19.photobucket.com/albums/b...4f5277c3_o.png
Cioè io capisco che ormai il BSFC è un SAM dentro SAM per molti di noi che guardano solo che qua e quindi postano tutto qua però ci sono anche i topic "equip. pic." e "Pix from the field"
Dai che dopo senò mi tocca trollarvi con foto in cui ho un Thompson, il pattern 58 e l'mtp.
Trave secondo me la fai troppo critica... come ha già detto Kam, non siamo ancora a questi livelli!! Ormai sono quasi due anni che posto e leggo notizie nel BSFC, e ancora non ho visto quello che stai dicendo... e poi sinceramente non capisco dov'è il problema... cioè cosa stai cercando di dire?? al max facciamo due sezioni di foto... quelle UKSF e quelle della truppazza?? cioè non capisco proprio...
cmq il tipo della foto indossa un plce, si possono notare gli spallacci...