si si, so che sei un asaf! ci siamo incontrati all'argo a porto 2... ero quello col cappello peloso con la coda :d
magari un giorno si organizza e scendiamo a trovarvi :wink2:
Visualizzazione stampabile
si si, so che sei un asaf! ci siamo incontrati all'argo a porto 2... ero quello col cappello peloso con la coda :d
magari un giorno si organizza e scendiamo a trovarvi :wink2:
subcomanda' ma famme capi'! ma quante mimetiche possiedi brutto purcell?
5? a tattici copme sei messo? mostra mostra magari ijn posa plastica e senza occhialetti da checca!
@nao
sisi mi ricordo all'argo... :wink2: bellissimo il tuo cappellino :wink2:
da settebmre in poi se volete venirci a trovare siete i benvenuti :wink2:
@subcomandante
mmm a me sembra di vedere
mimetiche:
-kaky
-2 vsr
-klmk
-kzs-1
esatto?
cmq complimenti
sei proprio un soviet soldier così :wink2:
beh afagankha ovviamente...per il resto certo, poi c'è il mio tarzan ma nn so che modello sia: l'ho comprato per 16 € a uno che nn sapeva manco che era russo(no comment) ed è davvero un bel tattico poi ho ancora un po' di roba perchè sto finendo il mio equipaggia mento moderno.
ra oggi e domani posto la mia ultima fatica il problema è che nn mi piacciono le foto.... :-s
esempio a me piace collezzionare (e giocare) con solo equipaggiamento moderno...
posso dire dagli anni 90 sino ad oggi....
ma se ho la "bazza" di trovare una mimetica o equipaggiamento epoca afghanistan a poco su ebay o qualke altro rivednitore me lo acchiappo al volo :wink2:
ma sub... ma... ma manca qualcosa... ce l'hai fatta o no a sistemare il "gun cannon"???
le foto le avevo viste ma sei un comunistaccio leninista anche un po' marxista/craxiano e quindi :p
se mi ridici craxiano ti mando il kgb a casa.
per quello devi aspettare ancora un po' sono a metà strada mi mancano 2 sciocchezze come il ger box e l'ottica.....
a stop punto era meglio se te diceva stalinista...
non sto ad aprire un nuovo topic e mi appoggio a questo.
domanda: chi tra di voi possiede il chicom chest rig, cosa ne ha fatto delle fettuce che chiudono il tattico sulla schiena? ho scoperto a mie spese che la pioggia combinata con il cotone delle cinghie trasforma il chicom in una specie di ragno demoniaco impossibile da staccare. durante l'ultima notturna stavo quasi per tagliare il nodo con il coltello dalla disperazione! avete qualche idea, possibilmente soviet-style, per rendere la chiusura posteriore un po' più funzionale?
grazie 8)
io uso il chicom e lo uso fieramanete posso dirti questo: il cotone bagnato e' una tragedia perche diventa molto resistente e tende a scorrere poco ma alla fine:
basta che dietro la schiena fai un bel fiocco classico e non avrai mai problemi a slegarlo, con l'umido della schiena tende a non sciogliersi a meno che non si tirino i lacci.
tutti con il fiocco insomma!