Visualizzazione stampabile
-
Non è obbligatorio rispondere alle tue domande... Se ti rispondono ok, altrimenti pazienza...
Accantona l'idea di usare una pistola come ASG principale, se cerchi una replica di un M4 NON lowcost hai poche scelte:
- G&G;
- Lone Star serie HC della Evolution Airsoft;
- Un usato qui sul mercatino.
Ci sono almeno 150€ da spendere (forse qualcosina meno per i G&G, che però non sono full metal) senza considerare batteria, caricabatteria e caricatori. Il tuo budget è 200€?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
baddrummer
ok ahab allora cerchiamo di andare d'accordo,tu mi avevi chiesto di farti le domande una sola volta,e io te le ho fatte ma non mi ai ancora risposto,almeno rispondimi a quelle domande cosi mi acconteno!
Non ho detto che ti avrei risposto ma che la cosa avrebbe facilitato eventuali consigli raggruppandoli tutti in un reply: comunque come ti è già stato detto con 200€ le scelte son poche (e non sto a ripeterle)
Ahab
-
sapete un negozio in zona UE dove vendono l'UMP della Double Eagle?
-
ok mi consigliate porendere una pistola come arma primaria,o un lowcost da mettere apposto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
baddrummer
ok mi consigliate porendere una pistola come arma primaria,o un lowcost da mettere apposto?
:S
Ma hai letto le risposte precedenti?
-
-
e perche non dovrei usare una pistola????no,vabbè,scherzi a parte,mi è venuta la ''voglia ''di comprare un masada.oltre al caricatore,tra acr&akm che differenze vi sono?quale consigliate?
lo consigliate l'xm177 e2 CA?che differenze corrono rispetto ad un m4 qualunque?
-
con 155 euro,mi consigliate prendere,il sig 552 jj, un caricatore in piu',e poi il resto per l'abbigliamento?oppure,una pistola da 150 euro e mi tengo l'equip base?oppure una pistola da 90 euro della hfc e poi il resto ad abbigliamento?oppure un fcuile da 150?so che con questa domanda verro' bannato dal forum,tanto piu' messo male di cosi' non sono,gia' bersek mi ha ifrazionato una 20 di volte e non posso vedere piu' il mercatino........
-
Con la giusta dose di perseveranza non vedrai più neanche il forum.