hai montato correttamente il tutto?
soprattutto asta spingipallino e spingipallino ;)
Visualizzazione stampabile
non preoccuparti figurati!! ho provato la raffica con il caricatore originale e sembra camerare tutti i pallini! La cosa che mi lascia di stucco è che prima di cambiare i pezzi all' interno del gb, con il caricatore maggiorato(marui), saltava qualche pallino ma una cosa ragionevole...ora è tanto se ne spara due o tre!
Ciao a tutti.....
ho un g36c jg da qualche mese e non ho mai avuto problemi..... ma c'e sempre una prima volta.... :(
ho deciso di cambiare la batteria..... passando da una 8.4 da 1500 a una 9.6 da 1600...... ma con la nuova batteria il fucile non pesca tutti i pallini..... :shocked:
E NORMALE?????????
premetto che le uniche modifiche fatte sono :
- canna precisione madbull
- controllo spessoramento
- boccole in rame
- nuovo ingrassaggio ingranaggi.......
sn disperato.... aiutatemi..... (ps. rimettendo la 8.4 pesca tutti i pallini)
potrebbe essere il caricatore, perche aumentando il rof forse non riesce a starti dietro prova a fare sparare a "raffica" con il colpo singolo....se li pesca tutti il problema potrebbe essere quello(almeno e il mio vecchio problema)
C'e' il delayer sul settoriale?
prova a montare un delayer in caso non ci sia montato
PS se non sai cosa è un delayer cerca sul forum
la soluzione si chiama delayer .
io proverei anche con la vecchia canna...
Ragazzi scusate ma non ci sto capendo niente...Io dovrei montare il delayer? Qual è la sua funzione?
Il delayer (in foto e' quella protuberanza montata sul nottolino del settoriale) serve ad anticipare l'arretramento e ritardare l'avanzamento dell'asta spingipallino e di conseguenza dello spingipallino lasciando piu' tempo al pallino per salire nella camera dell'hop-up ed essere camerato correttamente
https://img221.imageshack.us/img221/...aquestamv8.jpg
ok perfetto ora mi è più chiara la situazione!! Che palle devo riaprire il gb :sad2:
io dico che è il caricatore,tutto qui...prova con un altro caricatore,e vedi cosa succede! se si ripresenta, è il fucile!
Io sto con old, non hai n rof tale da dover percorsa montare un delayer, secondo me il problema e altrove
Io ad esempio ho tre caricatori uno CA e 2JG di cui uno incriminato(quello che non pesca)pero basta dargli qualche coplpo sotto e parte tutto normale
Ho comprato un altro caricatore di marca G&G maggiorato da 470 bb come il marui ma purtroppo il problema persiste. Caricatori maggiorati raffica un disastro mentre colpo singolo perfetti, caricatore originale tutto ok!!
Ciao raga non so se son l'unico a cui sia successo, ma ho perso la levetta del Bolt carrier quella che permette di aprire l'otturatore ed operare sul HopUp
non riesco a trovare il pezzo mi sapete consigliare qualche cosa?
nessuno ne ha in giro uno???
il pezzo è questo
https://img156.imageshack.us/i/g36classicarmy019.jpg/
a me si è rotta quella leva....
finora non sono riuscito a trovare niente nei negozi e su internet.....penso che non abbiano "creato" dei ricambi, dato che quel pezzo serve solo per estetica.....
adesso sto cercando, assieme a mio padre , di ricostruirlo in alluminio(almeno diventerà più resistente....spero :asd:)
se voui ti mando un foglio con le misure del pezzo ;) ricostruirlo non mi sembra così difficile
Delta
p.s. hai ancora gli altri pezzi del sistema di armamento? sai,quella specie di Forcella in plastica con la molla attaccata...?
si si ho tutto il pezzo lungo chiamiamolo cosi mentre la levetta l'ho persa in un torneo se vedi la mia foto tutto il sistema è formato da 2 pezzi il pezzo piu lungo è ancora al suo posto mi manca proprio la manettina
da GM c'è pero' volevo spender meno anche perchè 100 euro mi prendo un g36 cinesone e uso quei pezzi
ti ringrazio ma nn son pratico di ricreare il pezzo pero' se vuoi darmi le misure provo a farlo fare anzi ottima idea +rep :)
Ma come hai fatto a romperlo? Sono interessato perché ho paura che capiti anche al mio....ma di che marca e il tuo g36?
stavo regolando l'hop up....mi è rimasto in mano :asd: G36 golden bow(che ormai è al 20% ricostruito in metallo.....:lol:)
sarà stato per il freddo, o forse per un colpo di polso troppo deciso....ho anche provato a reincollarlo , rifacendo il pezzo (il "tondino" che si aggangia al perno della manetta), ma nulla....
ok, prendo le misure e te le passo, non sembra tanto difficile....e poi, anche se non si riesce a ricostruire, è solo un pezzo di estetica ;) io non lo uso da 3-4 giocate
ragazzi mi sono creato un delayer (grazie a Luky) e ho provato il fucile. Posso ritenermi parzialmente soddisfatto poichè con il caricatore da 470 bb una volta inserito e girata la ghiera mi fa una bella raffica con vuoti quasi inesistenti, l' unico problema è che dopo una cinquantina di bb non pesca e devo girare la ghiera. il problema si verifica con entrambi i caricatori maggiorati. è normale?
è normale che ogni tanto devi girare la rotella è fatta apposta
guarda, dipende da quanto giri la rotella. io ci ho sparato tutto il caricatore a brevi raffiche senza problemi, ma credo che se la raffica è troppo veloce perdi inevitabilmente colpi... spero di essere stato utile
siccome non ho mai provato un altro fucile oltre il mio pensavo fosse una cosa anomala...
Grazie anche il mio e CA. A me invece per il freddo mi si sono rotti i due pernetti dell AG36!praticamente prima di aggiustarlo il tubo si apriva completamente facendo un giro di 180* l ho doveri mettere a posto con la colla bicomponente!
Attento che se pero la giri troppo ti esplode il caricatore (letteralmente) in mano dividendosi in due e se hai sfiga ti si rompe il dado che tiene fissati gli ingranaggi alla "cover" (successo ad un mio compagno di squadra!)
esploso?XD caspitaXD a me oltre in certo punto gira a vuoto..
????? esplode il caricatore??? :asd: ma che film guardate?
la rotella VA girata, altrimenti non carica....e più si gira, più sono i pallini che vengono sparati prima di dover ricaricare la molla....nonho mai visto caricatori esplodere per aver girato troppo la rotella ;)
Facci caso prendi un caricatore mettici abbastanza pallini per farlo bloccare e continua a girare la rotellina noterai che nella linea lasciata dallo stampaggio inizierà ad allargarsi!
Che dite potrei risolvere il problema montando un caricatore elettrico battleaxe da 1000 bb??
siccome sto cercando in giro il selector plate sto vedendo tutto ciò che ha a che fare con i G36... da Giovani Marmotte cercando g36 a pagina 6 c'è tutta l'asta compreso di quel pezzo snodabile a 23€ della Classic Army ;)
Si pero nel caso scaricassi del tutto il caricatore dove te lo metti?
io nel frattempo ho contattato la classic army e forse il pezzo lo spediscon in garanzia
se puo' servire posto indirizzo ed esploso del g36
Kelvin Wong
Customer Service Executive
CLASSIC ARMY
info@classicarmy.com
www.classicarmy.com
Office: (+852)24638348
Fax: (+852)24638538
https://img59.imageshack.us/img59/5255/ca36cmanual.jpg
Uploaded with ImageShack.us