potete rispondermi??
falchetto mipotresti inviare un pm con il link della guida?? non l'ho trovata
Visualizzazione stampabile
clicca su burst nella mia firma
ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi a provato il g&p m4 commando 416 navy style..quello che da saddafa sta a 239 euro e volevo sapere se conveniva spendere 250 euro per quel fucile...
g&p non G&G..
o sia la lipo sia il carica lipo..volevo sapre ma il gb è da 8mm??
altrimenti ho trovato un m4 cbq G&P full metal con boccole da 6mm autolurificanti a 199 euro e un m4a1 della king arms full metal e bolt cath funzionante a 199 euro che consigliate??grazie
mario mi daresti in PM i link di questi 2 modelli?? vorrei vederli...
Comunque raga adesso che do un occhiata agli HC ho notato da Saddafà che c'è un M4 (calcio fisso) G&P a 210€... lo consigliereste??
Ciao a tutti io vorrei acquistare un g36c della golden bow.qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato??è affidabile??grz per le risp
Leggi qua, intanto: https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!
Salve, so che questo è un forum di softair, ma volevo chiedere: esistono repliche di fucili sniper (tipo svd) con potenza intorno ai 6-7j e non oltre 7,5 ? So che per queste cose ci sono le carabine di libera vendita, ma esteticamente non mi piacciono per niente. E poi visto che non devo sparare alle persone non ci vedo niente di male.
Posso consigliarti di cercare su Google con le query 'Dragunov' e '4.5mm', così da filtrare i risultati connessi ai fucili da softair. Ho dato un'occhiata e temo che, per quel che ho potuto vedere, non sarà una ricerca semplice. Se ti accontenti di un più comune AKM, posso consigliarti di controllare il sito di rusmilitary.com e guardare il loro assortimento di fucili a gas nella sezione 'weapons'. Non escludo che, tra qualche tempo, possano mettere sul mercato una versione in 4,5 mm del Dragunov, ma non garantisco nulla. Buona caccia!
questo è un forum di softair e parliamo solo di repliche che siano sotto il joule.
comunque per tua informazione i fucili da softair che siano più potenti del joule sono ILLEGALI, indipendentemente dal fatto che li usi per giocare o che li usi rinchiuso in casa contro i nani da giardino.
Se vuoi divertirti con il tiro a segno l'unica alternativa sono le carabine ad aria compressa, hanno 7,5 joule e sono legali (se sei maggiorenne).
ah. beh se è così allora ho frainteso il senso del post,
Scusate se ho violato il regolamento; ringrazio comunque Tibbs per i consigli e il link. Buona serata
cosa mi consigliate tra uno scar della AGM e uno della Dboys? sono entrambi più o meno allo stesso prezzo: qual è meglio secondo voi? è il mio primo fucile
dboys tutta la vita
ovviamente se riesci a trovarlo.. =)
domanda niubba: sapete dirmi che motore è questo?
spero vada bene scriverlo qui.. se no ditemi dove scrivere.. =)
https://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=46668
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=46669
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=46670
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=46671
non si vedono le imagini
link immagini sistemate.. forse il primo nn va ancora. ma gli atri si..
è un mootore albero lungo,quindi per i 2°gen tipo m4/scar.Non va bene ad esempio per kac pdw.
si quello ad albero lungo lo sapevo.. anche perchè era montato su un m41, praticamente un g3 della CA.. penso che il tipo, l'abbia verniciato di nero, la struttura e tolto gli adesivi..
nessuno ha mai visto un motore a testa gialla..
ps. dovrebbe essere un hi-torque, visto che fa fatica a girare, ovvero serve molta forza, e visto che l'aveva accoppiato a una molla over sicuramente 120 o oltre..
io volevo chiedere..pareri sull m4 ics pistol con calcio 416 e lo stubby G&P e volevo sapere se qualità prezzo qualè il migliore..il pistol con il calcio mi viene a 240 lo stubby g&P a 259
penso come marca sia migliore l'ics, ma anche più essenziale.. e senza batterie e caricabatterie..
questultimo dettaglio nn so se valga pure per la G&P.. che però doverebbe essere comunque più accessoriata, come modello..
Guarda io ho l' m4a1 carbine ics e non sono mai stato così contento ad acquistare aun asg così! Il pistol è semplicemente un po piu piccolo (quindi canna un po piu corta ecc ecc) ma l interno dovrebbe essere uguale, ed è eccezionale! Dovrebbe anch' esso avere l' assist knoob, e l' apertura a compasso, due attributi che fanno la differenza, sopratutto per i principianti come me (o magari te) :D
Comunque Brian ha perfettamente ragione, deficita per il fatto che non ha ne batteria ne carica batteria, inoltre il mio è un po spreciso (a breve comprero una nuova canna) figuriamoci con una canna da stubby, però comunque niente di terribilmente preoccupante, si puo far benissimoa anche così com' è di serie! Facci sapere per la tua decisione ;)
non lo so però penso che andro sul G&P l'estetica è fantastica e mi costano uguali perche al pistol dovrei mettere il calcio del 416..l'ics mi piace ma non so dove trovarlo l'hanno finiti tutti..comuque anche il G&P non ha ne batteria ne caricabatteria..
paragoni le mele con le pere....l'ICS ha (a differenza del G&P) l'apertura a compasso grazie alla quale arrivi in un baleno al gruppo aria che è separato dal resto del GB.
Il G&P esteticamente sono tra i migliori in commercio e anche meccanicamente vanno bene.
Più che una questione di qualità/prezzo è una questione di cosa stai cercando tu.
salve a tutti, vorrei consigli sulla T hopup, mi hanno detto che la migliore è la systema ma costa molto e è di difficile reperibilità, la G&P com'è?
an si scusa, ho un m4 con gusci G&G e gearbox A&K
perchè devi cambiarlo?
non riesce a tenere la posizione che gli do... ho provato a cambiare vari commini e pressori ma non riesco a risolvere
l'hop up non rimane regolato e poi fa degli scatti strani e poco uniformi... nel senso: o al massimo o al minimo.
Comunque, cosa mi dici del G&P?