mi sa che ti devi armare di tanta tanta tanta tanta tanta pazienza.
Visualizzazione stampabile
mi sa che ti devi armare di tanta tanta tanta tanta tanta pazienza.
"the item left hong kong for its destination on 23 november..." ho questo messaggio da 3 giorni....è normale che non c'è nessun paese intermedio? qualche scalo ?
quando arriva alla dogana italiana mi avvisa il sito di hong kong post?
dimenticavo: il mio codice inizia con: cp e finisce con hk!!! cosa significa?
ciao purtroppo questo messaggio non cambierà mai..
e non potrai mai sapere quando questo pacco arriva in italia o in dogana o altre cose del genere, devi aspettare almeno 3-4 settimane che ti arrivi l'oggetto che hai acquistato..
se viene bloccato dalla dogana riceverai una raccomandata dalla dogana..
per il codice..che sia cambiato non sò lo puoi andare a controllare su doveequando dal sito delle poste. puoi provare.
per il resto devi avere tantaaaa pazienza
ma sei sicuro? come faccio a sapere in che dogana è arrivato?
leggendo le pagine prima, ho visto che qualcuno ha telefonato per avere il numero... che numero devo chiamare nel mio caso?
se questo messaggio rimane fino a quando me lo consegnano... che senso ha tracciare i pacchi?
ripeto non puoi sapere niente..
se cerchi il mio nick su questo topic leggerai tutto quello che ho fatto..
non mi ricordo se in questo o in quello problemi dagana
comunque ho fatto centinaia di chiamare a tutti i numeri possibili.
il codice di prima rb non poteva essere rintracciato in nessun modo, bastava aspettare e arrivava.
il senso della tracciabilità serve per controllare se realmente e stato spedito, poi purtroppo le poste non registrano questo codice e colpa delle poste stesse.
prova con il tuo codice qui:
https://www.poste.it/online/dovequan...n=raccomandata
se non ti da informazioni, dovresti chiamare la dogana e farti dare il codice "nuovo" (cosi' fece un ragazzo) che e' tracciabile sempre dal link di sopra.
anche a me niente informazioni :d
dannate poste, sono progettate per creare disagi xd
ahahhaa grazie ragazzi! ah...jesse/paul mi ha aggiornato lo stato in: delivered... che significa?
ma se mi dice che è stato consegnato.... anche a voi ha scritto cosi?
non fare come me che ho perso giorni e giorni per cercare numeri di telefono e info varie..
lascia perdere..sono arrivato ad una conclusione che il pacco arriva dopo 3-4 settimane che è uscito da hong kong quindi se il sito di hongkong postmail ti dico che è uscito giorno 23 per la destinazione dovrebbe arrivarti intorno al 15 di dicembre o 22..ma ci vogliono sempre tempo..
quind stai calmo siediti e pensa cosa puoi fare quando ti arriva il tutto
;-)
ho chiamato l' 848 800898 intanto... e mi hanno detto che è un pacco non una raccomandata... il codice è di questo tipo: cpxxxxxxxxxhk
dove lo rintraccio?
mi preoccupo perchè sul sito han scritto delivered come status... e delivered significa: arrivato!!!
se c'era scritto che era in arrivo, non mi preoccupavo!
ma quanto roba hai preso..
comunque perchè non te lo facevi rintracciare dal call center?
comunque vai sul sito delle poste e prova con tutti i pacchi , celere 3 etc. etc. facci sapere
ho chiamato l' 803160 e mi han detto che il pacco mi arriva lunedi 30!!! se mi arriva lunedi...credo di meritarmi tutti gli insulti possibili perche sarebbero solo 7 giorni dalla partenza!!!
beh, puo capitare che arrivi in 1 settimana, mi sembra molotov, o forse truzzoweb, avevano ordinato cose che in 1 settimana erano gia da loro da hk
arrivato oggi!!!!!! tempo record di 7 giorni dalla data di partenza da hong kong!!!
il tracking iniziava con cp e finiva con hk. ordinato un gilet tattico con tasche e 2 patch.
consegnata da sda.
sul foglio mi dice: lavorata al gtw di: roma via corcolle 27/11/2009.
iva in euro: 9,13
totale oneri doganali: 9,13
oneri postali: 2,07
totale: 11,20 (pagate al postino sda)
messaggino cartaceo di jesse/paul: " hi, to reduce your tax pay, other items will ship to you from other package. thank you very much, from ebaybanned."
ragazzi io ho ordinato ormai 2 settimane fa due cosette dal bannato (due anelli, spesa complessiva 15€), il pacco è partito il 17 novembre e ad oggi niente è ancora arrivato...mi sto seriamente preoccupando anche perchè sul sito delle poste se faccio il tracciamento per la raccomandata non mi trova nulla :(
scusate ma se il tipo della dogana apre il pacco e vede il messaggio di paul che dice di aver dichiarato meno, cosa succede?:runsaway:
ehehehe bella domanda... non so comunque come facciano a calcolare le tasse doganali perchè sul pacco che ho ricevuto, non c'è scritto neanche il valore della merce... andranno a peso?
non credo che qualcuno vieti di mandare diversi pacchi verso lo stesso destinatario... dallo stesso mittente... mistero della fede.
io ho ordinato un an-peq 15 che mi hanno spedito il 17 ottobre e che ancora non ho visto...
quindi ti e arrivato il pacco a te ettiliko? e facci una recensioncina del contenuto che son curioso di sapere com'e.
weila hyppo! arrivato in perfette condizioni un bell lbt 6094 (replica) + tasca admin nuova + 2 patch greece myth.
aspetto un altro pacco contenente la tasca radio.
per la recensione non son un esperto...al massimo posso fare delle foto da vicino con la funzione macro... e non posso parlar di resistenza perchè lo dovrei mettere alla prova carico e dopo qualche mese di gioco!
a primo impatto comunque mi ha fatto una bella impressione!
se riesci a mandarmi qualche fotina cosi lo vedo, dalle foto del sito sembra di cartone :soap:
il pacco inviato il 19 da hong kong non è ancora arrivato in italia, strano di solito ci mette poco ad arrivare, secondo voi che succede???
ho chiamato anche il numero verde di poste italiane ma non hanno registrato nulla :(
raga dovete aspettare almeno un meseeee