pride sei perfetto, l'unica cosa che stona è l'eccessiva pulizia di tutto l'insieme
Visualizzazione stampabile
verissimo.poi mi sono accorto di aver dimenticato la fascia bianca che di solito legano al braccio :d
l'unica cosa che secondo me stonaè il passamontagna messo così...per il resto sembri un soldato vero!
in che senso messo così?
io avrei preso un 3 holes pride! forse fa un po piu "russian"
dadde il 3 buchi lo sto aspettando nel prossimo pacco ;)
sei perfetto allora :d
x me fa molto russo ,ma anche i tuo è ottimo!
messo così nel senso di questo contesto...secondo me o solo berretto o come dice crna strela solo passamontagna
capito :)
prima uscita della gorka, circa 8 gradi vento. teliniaska invernale, maglietta a mezze maniche, collo in pile e gorka, devo dire sono stato benissimo un po' accaldato alle volte ma meglio così. tra rovi, spine filo spinato cazzi e mazzi la gorka si è comportata bennissimo. steso nel bagnato ero perfettamene isolato. che dire il top del top ragazzi, invidiatissimo da tutti i compagni di squadra.
https://i283.photobucket.com/albums/...dsci0001-1.jpg
https://i283.photobucket.com/albums/...dsci0002-1.jpg
https://i283.photobucket.com/albums/...dsci0005-3.jpg
che bella faccia incazzata!!!!così le foto devono essere...non sorridenti;-)
cmq bellissime foto.
a presto ragazzi vi posterò le mie...se il tempo lo permetterà dato che qui piove piove piove e devo sempre mettermi la woodland antipioggia.
complimenti troncos! veramente bel setup. ;)
l'ak74 è un kalash?
yep ak74m kalash.
grazie.
complimenti troncos bellissimo setup, ho in mente di farmene uno simile :)!
poi la gorka e' un capo, secondo il mio avviso, che per funzionalita' e resistenza dei materiali non teme confronto!!
bello anche il bananone da 45;-) alla prima foto non ci avevo fatto caso, ma ora vista la sciabola che è l'ho notato;-)
bel setup, la gorka, per quanto semplice, è proprio uno splendore! 'nvidiaaaa!
setup con i controcazzi.
bananone rox !
miiiiiiillllllllllllleeeeeeeee
850 se mi ricordo bene
beh sìè tipo dboys... kalash è uguale.
complimenti troncos, veramente bella la gorka.
se non sbaglio i caricatori sono da 1000 come quelli che aveva salvioch.
ps troncos,pm arrivato.grazie. ;)
yep me lo ha venduto el minime di fatto... grazie slovach!
approfitto dopo lunga assenza per salutare tutti i compagni e gli amici del east block fan club!!
ecco il mio setup per domenica.
https://img517.imageshack.us/img517/6326/setupig2.jpg
a parte il fucile, tutto orgogliosamente reperito sul forum.
una vasata a tutti!!
finalmente herbal risorge dalle sue ceneri!...immagino che a palermo quel colbacco sia una sauna...
che mimetica è? che c'hai scritto in bianco sul fucile e sul caricatore?
ammazza c'hai più caricatori che capelli!!! grande herbal anche se la patch vdv mi sa che andava sul braccio opposto...
eheh... e pensa che nella tasca che ho sulla cintura ho il drum da 2500!! mi conosci no, non mi tiro indietro dagli scontri. :-d
per quanto riguarda la patch: azz!!
la mimetica è un ttsko. una delle ultime mimetiche prodotte in unione sovietica su larga scala, nonchè l'attuale mimetica delle forze speciali e dei parà ucraini. si dice sia la risposta alla eldr americana. sul fucile e sul receiver ci sono dei numeri. avevo un uniposca e mi sono detto, chissà come ci starebbero. :d
il colbacco in realtà tiene bene la temperatura di dicembre. in montagna in questo periodo fa freddo anche qui!
ù
semplicemente perchè stringendo la vite del selettore, come faccio abitualmente, l'ho stretta troppo rompendola. allora ho rimediato così. certo, niente sicura o colpo singolo. ma vuoi mettere?:roftl:
grande herbal bel setup :d
gran bel setup! la ttsko fa sempre la sua sporca figura
non voglio aprire un altro post cosi lo metto qua video vdv rifatto https://it.youtube.com/watch?v=svxzi...eature=related
foto di oggi
https://img380.imageshack.us/img380/...0061wy0.th.jpg
https://img126.imageshack.us/img126/...1005vt9.th.jpg
un saluto a kilerinthedark che non credo mi abbia riconosciuto
mctaz
bel setup mc, anche tu porti l'orologio a destra?