Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
bella foto mate...le prr pouch come si agganciano al plce e/o al chest rig?
quella di vecchio tipo (grande) ha quattro bottoni automatici femmina per attaccarsi ai corrispondenti maschi sullo spallaccio sx del chest rig.
sullo spallaccio del plce yoke bisogna arrangiarsi con un po' di paracord, ma poi sta fermissima...
quella nuova (piccola) non la ho ancora ricevuta (dovrebbe arrivare a giorni), ma lorenzo mi ha detto che si fissa con una cinghietta posteriore e due passanti elastici...
-
se per prr pouch intendi questa:
https://www.selex-comms.com/en/wp-co...06/10/prr3.jpg
si aggancia tramite una fettuccia posteriore e due stringhe dotate di fastex che gli corrono intorno (in pratica è fatta per essere agganciata sullo spallaccio del plce). sul chest puoi infilarla nello spallaccio ma c'è modo di bloccarla in verticale :wink2:
-
mi hanno mandato un'altra foto dove si vede meglio il mapcase...
https://i169.photobucket.com/albums/...a1/mil-sim.jpg
-
come siamo belli stuffy (blindo)!!!io di sicuro nella mia smock sas tropical!!ha 16 anni quella divisa è sempre perfetta !!tra poco pure bowman con clansman original
dai che facciamo sempre la differenza !!
quando torni !! lorenzo.
ciao
semper fidelis
-
a giudicare dalle immagini, direi che li da voi si mangia proprio bene! dovrei venire a rimpinguarmi un po':-d
sei troppo sas staffy, prima o poi ce la faremo una pattuglia insieme...:wink2:
-
noi siamo della vecchia guardia!!! abbiamo i nostri annetti e i nostri camelbak naturali..sul davanti naturalmente.
l'invito è aperto a chiunque vuol venire a trovarci !!!
sempre sas...s..abbestia!!!
semper fidelis
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
dinger lgm
a giudicare dalle immagini, direi che li da voi si mangia proprio bene! dovrei venire a rimpinguarmi un po':-d
sei troppo sas staffy, prima o poi ce la faremo una pattuglia insieme...:wink2:
ding, se non si mangia bene in toscana, allora dove...? :right:
bella damas... il camelback anteriore... :roftl:
e' vero, noialtri "around forty" (io anche "over forty") cominciamo a avvertire sintomi di decadimento, ma dove non arriviamo con le doti fisiche, sopperiamo con l'esperienza...
quanto a fare una pattuglia insieme ding, io la butto là: se lorenzo e damas mi spalleggiano, potremmo chiedere al nostro capo supremo joker, se organizziamo una h.24 per il prossimo autunno, per far ospitare questo benedetto bsfc official meeting...
avevo già pensato a qualcosa tipo "holiday in belize", o roba simile...
a conclusione, ricco pranzo domenicale con specialità tipiche in uno degli innumerevoli ristoranti locali...
che ne pensate...?
-
farei carte false per venire staffy!
-
direi che è un'ottima idea! grande staffy!