Togli il delta di mira che fai prima
Visualizzazione stampabile
mi sà che hai proprio ragione!
togli la spina del delta di mira. poi arretra il finto recupero del gas all' interno del guscio, una volta che è uscito da delta di mira e ghiera anteriore lo fai ruotare sul suo asse e lo fai avanzare e il gioco è fatto
ragazzi ...qualcuno di voi sa se il ris originale della knight's armament monta tranquillamente su sto fucile o bisogna fargli qualche modifica???
monta tranquillamente, in quanto è la copia sputata dell'originale
infatti dopo qualche smadonnamento (si può dire?^^) sono riuscito a infilarcelo...e devo dire che è incredibile la solidità non si muove di un millimetro sembra na roccia....
P:S: se qualcuno a un body in più mk18 vfc da vendere fate un finschio XD
Qualcuno sà se l'avalon monta ras/ris G&P... uno dei 2 mk18 lo ho trasformato in m16a4...però volevo montarci il ras lungo per la serie M16.. qualcuno sà se monta?
io ho provato a montare body g&p su frontale vfc e il filetto era diverso...ora in teoria dovrebbe essere la stessa cosa frontale g&p su body vfc in teoria non dovrebbe andare...sempre in teoria..quindi se qualcuno a provato e lo sa per certo è meglio..;)
il fatto che a me del filetto non importa... perchè l'outer barrel la ho giù VFC ed è già montata alla perfezione... devo solo montare (come si fà con le guancette in polimero) un ras (cioè togliendo le guancette ed installando il ras)
ma alla fine si riesce a trovare questo benedetto mk18 della VFC o G&P,
da saddafa è finito e io lo voglio!!!!:)
mi potete mandare dei link in pm per favoreeee??
con loghi originali certo altrimenti è inutile
grazie