masada sto arrivando !!!
Visualizzazione stampabile
masada sto arrivando !!!
:sbav::sbav:comprato ora, con richiesta di spedizione prox settimana perchè domani vado via in ferie!!!:asd::asd::asd::asd:però torno a fine set. prossima purtroppo:voiomamma::voiomamma::voiomamma:
dovrò affrettarmi per accaparrarmene uno
quanto lo avrei voluto nero il masada porca miseria...in de mi fa un pò schifo...ma nero è da sbavo,c'è qualche povera anima che la pensa come me o sono l'unico?
a me piace moooolto di + tan, cmq non capisco, prima era una limited edition e ora lo si trova anke qua, vuol dire che ora si trova + facilmente e a prezzo low cost? ho ankora e a tiratura limitata?
ragazzuoli,non era limited edition,era una versione beta,con caricatore senza finestrella trasparente e senza batt/carica batt...adesso è definitivo.
in genere non mi sono mai piaciute le asg tan, ma il masada, forse perchè più tendente al de, è decisamente più bello di quello nero. per quanto riguarda i caricatori, sono molto ben fatti ma il colore non è il massimo, sembra che tenda al rosa. credo proprio che o lo venderò lo rivernicerò.
a quindi ora si puo trovare + facilmente e ad un prezzo ragionevole?
bene allora il prossimo cifile sara questo
be quindi si e risolta anche questa storia ed il masada e disponibile per tutti finalmente