Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi, tra qualche tempo mi dovrebbe arrivare sotto mano il plate carrier che indossano questi marines (foto presa nella sezione real action), per la precisione quello che indossano i primi quattro in piedi da sinistra a destra. che ne dite??? vale la pena prenderlo? ultimamente non se ne vedono tanti, o sbaglio? ciao e grazie per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fede1978
grazie per i link, ma visto che ci siamo io non ho mai acquistato da negozi all'estero, quanto tempo ci vuole per la consegna e sopratutto avevo sentito che la dogana italiana fa molti problemi è vero?
scusate se sto andando un pochino ot
fede scusa se mi permetto, ma il tuo avatar è una foto di un utente del forum nonché redattore di questo fun club ovvero "alien", per cui credo sia meglio cambiarla anche per non creare confusione in chi legge...
per quanto riguarda il body armor invece, quello di cui parli è l'ormai vecchio iba o interceptor.
è stato usato molto sia in a-stan che in iraq nel primo periodo, ormai però è stato pressocché completamente sostituito da tempo.
se il prezzo è buono comunque potresti fartici un bel setup anni 2005/2006 scegliendo le giuste tasche e la giusta mimetica!
-
Quote:
doc173
fede scusa se mi permetto, ma il tuo avatar è una foto di un utente del forum nonché redattore di questo fun club ovvero "alien", per cui credo sia meglio cambiarla anche per non creare confusione in chi legge...
per quanto riguarda il body armor invece, quello di cui parli è l'ormai vecchio iba o interceptor.
è stato usato molto sia in a-stan che in iraq nel primo periodo, ormai però è stato pressocché completamente sostituito da tempo.
se il prezzo è buono comunque potresti fartici un bel setup anni 2005/2006 scegliendo le giuste tasche e la giusta mimetica!
chiedo scusa per l'avatar lo avevo trovato mettendo la ricerca "avatar marines" su google... provvedo subito a sistemare le cose...
per quanto riguarda il body armor dovrei riuscire a prenderlo ad una sessantina di euro. che dici ne vale la pena o è troppo? ovviamente stiamo parlando di una replica
-
se è usato il prezzo è troppo alto
se è nuovo va bene ma non è un affarone: in negozio costa poco di più
-
è stato usato per le comparse che facevano i marines nel film "la tigre e la neve" o "nassirya", adesso non ricordo, forse per questo ha acquistato valore:), scherzi a parte è in ottimo stato, niente macchie o strappi o segni di usura, ha solo un pò di polvere sopra, poi cosa che avevo scordato di scrivere prima è solo il body armor senza tasche.
attendo i vostri commenti e grazie ancora per le info
-
il discorso non cambia più di tanto
di che marca è ?
-
come ti hanno ben detto ormai è stato sostituito dai nuovi mtv o spartan vest...gli iba tuttavia vengono ancora utilizzati nelle fasi di addestramento
cmq sia se è originale x 60 puoi prenderlo tranquillamente
-
sono un mini fun pure io, quali sistemi di puntamento vengono + utilizzati da questi reparti ???
-
Quote:
fede1978
è stato usato per le comparse che facevano i marines nel film "la tigre e la neve" o "nassirya", adesso non ricordo, forse per questo ha acquistato valore:), scherzi a parte è in ottimo stato, niente macchie o strappi o segni di usura, ha solo un pò di polvere sopra, poi cosa che avevo scordato di scrivere prima è solo il body armor senza tasche.
attendo i vostri commenti e grazie ancora per le info
scommetto che lo hai trovato in un negozio romano. ci sono stato poco tempo fa :) cmq se vuoi farti un setup da marines te lo sconsiglio, come hanno detto è pressochè inutilizzato e si vede solo in addestramento e in qualche rara foto ormai!
per rispondere a sandrox. i marines usano per lo più acog ta31a ed eotech 552. molto raramente raramente aimpoint, eotech 551 e la elcan sulla minimi
-