Visualizzazione stampabile
-
è tutta una questione mentale..ad uno a cui poco importa, valla a spiegare sta roba..quando esordii in squadra dicendo del progetto diemaco che volevo realizzare mi guardavano tutti dicendo: sei il solito fanatico esagerato..ha solo la canna + lunga...
ahahahahaha !!! :soap: :steamedup:
-
uno poco tempo fa mi disse... "il solito inglese antiquato" :giggle:...e io gli risposi così --->:prot:
-
novità...lo scambiano pure per un colt!!! xd xd xd...
-
beh per uno che non è appassionato è facile scambiarli, non è da tutti notare la canna da 18 pollici (?) invece che 14... :p
-
per togliere i loghi della classic army conviene fare una operazione un pò macchinosa...passare della resina su loghi e scritte (che sono serigrafati se non erro) per riempirli e livellare la resina col resto del guscio con la carta vetrata o simili...poi gli dai una mano di nero sulla resina per coprirla...dopodichè dai una bella sprayata al tutto con il colore che preferisci (khaki, tan, dark earth, lilla, cyano:tomato:) e poi con un paglietta di metallo di quelle che si usano in cucina, dare una bella passata per ottenere un effetto vissuto...mi raccomando colla vinilica e forbici con la punta arrotondata
-
zilf mi piace un mucchio!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
zilf mi piace un mucchio!!
grazie:)
ragazzi dove posso trovare (o come posso fare :p) il delta di mira del c8?...
-
Quote:
Originariamente inviata da
zlif
grazie:)
ragazzi dove posso trovare (o come posso fare :p) il delta di mira del c8?...
io ho una idea mia, con lo stucco epossidico (epoxy putty) da carrozzerie o da modellismo.....insomma è una parta che diventa solida, rigida e carteggiabile.... dovrebbe fare il suo mestiere....
-
in alternativa il kit della armycode quanto viene?...
-
troppo. e' la mia stessa idea nikita, devo solo trovare un delta per fare le prove!