Visualizzazione stampabile
-
La MK23 è stata un fllop tra gli operatori SF. Questo lo sapevo, io cmq parlavo della replica. Sì l'ho venduta metti 4 anni fa. Niente che tu possa rimpiangere. Ma a me hannod etto che ha chiuso proprio la fabbrica KSC nons olo un modello. Ne sapete qualcosa?
-
Non mi risulta, KSC e' piu che viva e vegeta, ha da poco lanciato il suo M4 GBB-R.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Charly Driver
Vogliamo le foto! :o
La KSC ogni tanto ne produce un piccolo lotto, ma dubito che in Italia ne vedremo qualcuna delle nuove.
In effetti le dimensioni sono veramente generose (posso testimoniarlo perchè ho avuto quella Marui, purtroppo fissa) e non si adattano facilmente a tutti i tipi di mani (a cui va aggiunto anche lo spessore di un guanto tattico).
Come non quotarti...! (anche per le foto eheh :D )
Ho avuto modo di vedere che dimensionalmente la MK23 si interpone tra la Beretta 92/98 e la Desert. Personalmente apprezzo maggiormente la USP, più versatile a mio parere.
Comunque che io sappia la KSC è viva e vegeta e ha sfornato anche nuove asg, sul sito non risulta nulla di particolare: https://www.ksc-guns.co.jp/
---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
Quote:
Shub
Non mi risulta, KSC e' piu che viva e vegeta, ha da poco lanciato il suo M4 GBB-R.
eheh :D Grande! vedo che anche tu sei informato ;)
-
Quote:
THE LOVER
Ho avuto modo di vedere che dimensionalmente la MK23 si interpone tra la Beretta 92/98 e la Desert. Personalmente apprezzo maggiormente la USP, più versatile a mio parere.
Non posso far altro che quotarti, se dovessi scegliere un arma da difesa punterei la USP .45...ha tutto quello che serve (e forse anche di più!)
-
2 allegato(i)
ecco la mia fida Beretta della AoS (KSC) con la sua fondina Serpa Carbon...
Allegato 75975
Allegato 75976
-
quindi la Ace of Spades e la KSC sono intercambiambili (uguali, cloni, prodotte dalla stessa casa??)
-
Quote:
Sub_Troncos
quindi la Ace of Spades e la KSC sono intercambiambili (uguali, cloni, prodotte dalla stessa casa??)
Soprattutto sarebbe interessante sapere se quella in foto è una full metal (a parte la outer) e col System 7 oppure altre versioni precedenti!
-
full-metal e dovrebbe avere il system7...
diciamo che anche con il freddo a BS, non perde potenza come faceva la mia marui tactical master
@sub-troncos: la Ace of Spades rimarchia le pistole ..infatti la mia versione e' KSC (M9A1) , mentre la M92 è KJW
-
Quote:
Pkf
full-metal e dovrebbe avere il system7...
diciamo che anche con il freddo a BS, non perde potenza come faceva la mia marui tactical master
cavolo....:S
mi stai dicendo che la system7 non ha i loghi???....
:(
-
questa è venduta come AoS, non KSC...non so se comprando la KSC ci siano i loghi...