come purtroppo immaginavo -.-
Visualizzazione stampabile
come purtroppo immaginavo -.-
chiedo aiuto agli stubbysti... ho il golden full metal, mi s'è rotta la vitina che serra la tacca di mira posteriore alla slitta.. sapete percaso se da qualche parte si trovino i pezzi di ricambio? non si è proprio rotta, forse semplicemente dissaldata. secondo voi a chi mi potrei rivolgere per una saldaturina al volo? orefice? grazie per i consigli..
dissaldata...? si sara' spezzata....
vai col campione dal ferramenta e la trovi
la tacca di mira posteriore dei golden bow è una schifezza,su due stubby si è rotta in entrambi.
invece di riparare quella originale(bruttina oltretutto) ti consiglio di comprarne una nuova,tanto anche se riuscissia ripararla si romperebbe di nuovo:wink2:
ragassuoli, lo stubby g&p, che attacco per le batterie monta?
potrebbe avere il deans(come il mio defender).
quindi probabilmente ti toccherà modificarlo.
uff :asd: è difficile modificare un connettore? e dove lo prendo un attacco mini?
ragazzi ho preso il fantastico stubby killer g&p ( mi piace moltissimo) e vorrei sapere che batterie devo prendere e che caricatori ( per favore il link in mp)
più che modificare i connettori del fucile ti consiglio di crearti degli adattatori per tutte le occasioni.. io ho il connettore mini sullo stubby, batterie con connettore grande e la lipo con i deans... ha poco senso modificare i connettori sul fucile.. i connettori li trovi nei negozi di modellismo per pochi euro.. devi fare 2 saldature con lo stagno una stupidata
vanno bene quelli da 470 g&p dell'ar15?