Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha montato il gear box classic army sulla minimi a&k?
-
se la minimi serve come dici tu solo a innaffiare fai solo il rumore con la bocca e la copertura la fai lo stesso!:roftl:
il gb a&k è come quello classic army, solo un po meno rifinito. ma è lo stesso.
-
il caricatore sta dietro al rof dell' m120 g&p alimentato da una 8,4 3000? e 9,6 3000?
-
stavo cercando una cinghia per la mia minimi para' a&k e su gm-softair ne ho trovata solo un tipo per minimi ma che raffigura la quella col calcio a stampella...vorrei sapere se va bene anche per la parà o ci vuole un'altra cinghia in qualche altro sito..grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-lord-
il caricatore sta dietro al rof dell' m120 g&p alimentato da una 8,4 3000? e 9,6 3000?
fino ai 1000 al minuto è testato.. oltre non ti so dire...
-
Quote:
symcrash
stavo cercando una cinghia per la mia minimi para' a&k e su gm-softair ne ho trovata solo un tipo per minimi ma che raffigura la quella col calcio a stampella...vorrei sapere se va bene anche per la parà o ci vuole un'altra cinghia in qualche altro sito..grazie.
ma che domande del cippalippo-lippolippi sono?
è una cinghia!
puoi metteci quella che ti pare...anche quella per il borsone del calcio!
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
-
Quote:
lucapose
ma che domande del cippalippo-lippolippi sono?
è una cinghia!
puoi metteci quella che ti pare...anche quella per il borsone del calcio!
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
beh, diciamo che se ci metti la 3 punti a fine giornata sei segato in due tipo assistente di un illusionista...:-d
basta che sia imbottita ...:wink2:
-
i veri gunner usano la cintura di sicurezza delle automobili.. piu' comoda de quella!!
-
qualcuno sa dirmi se sulle a&k ci vanno i caricatori da minimi elettrici classic armi? e se l'hop up è compatibile con quello classic armi?
grazie mille
-
si a tutte e due le domande