Un rof elevato col turbo 3000?Allora non prendere l m120 che è un high speed!
Dovresti provare a cambiare molla o cambiare il cilindro con uno col foro a 3/4!
Gommino systema e via!
Visualizzazione stampabile
Un rof elevato col turbo 3000?Allora non prendere l m120 che è un high speed!
Dovresti provare a cambiare molla o cambiare il cilindro con uno col foro a 3/4!
Gommino systema e via!
molla sp100
gommino systema o marui
il tuo roof elevato?nc una 7,4 e turbo3000?
o con la 11,1?
se è con la 11,1 prova allora a far pilotare ilturbo3000 con la 7,4 o un 8,4 peor' non so quanto ti possa divertire...
grazie delle risposte,
ma il rumore strano...è normale.
mi spiego meglio usando una 11.1 a volte dopo una raffica mi fà un rumore come se si stesse sgranado qualcosa, ma poi è tutto apposto!
mentre con la 7.4 questo rumore non si sente molto...qualcuno mi ha detto che questo rumore è tipico del turbo 3000, vi risulta?
no non mi risulta...a me faceva un bel suono secco!...se senti ferraglia con la 11,1 è perche evidentemente fa girare piu veloce gli ingranaggi e forse sono spessorati male..controllali!
no li ho spessorati bene...non strtti ma neanche molto laschi...sto impazzendo...la cosa strana e che aprendo il gb non si vedono segni di usura...bho mistero...
forse l'altezza del motore?sotto il grip l'ics ha due piattelli.leva il primo ed accedi a quello di regolazione,giralo e intanto tira un colpo a singolo.ripeti l'operazione finche il rumore degli ingranaggi sparisca e diventi tutt' uno con il colpo...
scusa l'ignoranza definisci piatelli!
nella grip sotto ho la vite per la regolazione altezza del motorino
perfetto.se hai la grip originale dovresti avere 2 viti della regolazione...una la sviti ed accedi a quella che sta sotto...devi regolare quella sotto
grazie mille proverò