Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Non è Tier-1 ma dato che non c'è un topic Tier-2 lo metto qui (spero nn sia repost ma non credo perchè il sito da cui ho preso la notizia la data gennaio 2011): si tratta di Dan Jarvis, attualmente candidato per il partito laburista. E' stato membro dello Special Forces Support Group in Astan e, dato il Selex e la mimetica direi che la foto lo ritrae proprio in quel periodo ;)
Allegato 79053
-
Che PC ha sotto il CHEST?
-
si intravede del velcro a forma trapezoidale...forse un bok?
-
si BOK con chest rig dpm...e blargggggggACU su DDPM..se non fosse per il Green rifle la foto sarebbe orribile.
-
a me non dispiacein realtà....
niente sto BOK mi perseguita..... e io che cerco un'alternativa come l'aria....
-
beh il BOKino è l'oggetto piu trendy in sto momento, anche se sul genere non è l' unico, la JaysJays ne ha fatto almeno una mezza dozzina di tipi, in emergenza per vari operatori..considerando che per un breve periodo, sia TIER1&2 si sono trovati catapultati in Afganistan, con RAV e Bristol, che non sono proprio leggeri da scarozzarsi in giro, cosa che lascia trasparire la qualità del PC BHI, visto che lo hanno scaricato immediatamente, per questi...cosi..., ora hanno rimediato con SOHPC.
-
quindi posto che il BOK non lo trovo(al prezzo che mi sta bene) cosa diavolo potrei mettere sotto l'RRV o sotto il CHEST PLCE???
Grazie ;)
-
sotto al Chest??
uhm..Osprey..devastante al guardarsi..ma si è visto.
sotto al RRV si vanno al massimo i BA stile paca o Bristol...seee trovalo!!
discorso diverso se tu avessi un plce...il chest non viene particolarmente usato, mentre l'RRV della EI o copie per nulla, solo lo strike recon della BHI con sempre sotto PACA o similare sotto..
-
ok quindi PACA... almeno replica è trovabile...
cosa intendi con "discorso diverso se tu avessi un plce" ? già che lo ho raccolgo tutte le info ;)
-
beh come dicevamo prima sotto il PLCE ci vah un po di tutto, con esso fai un paio di setup SF, prima usavano i Bristol, semplici BA, che trovi facilmente sulla Baya, o per lo meno similari, ora usano o il BOK, JJ sul simila..potresti prendere una replica..che cosa ridicola costerebbe piu dello stesso BOK..con un po di lavoro di sartoria può essere clonato.