hola ragazzi! mi chiedevo: è molta la differenza di silenziosità tra un vsr 10 pro sniper con silenziatore e un vsr 10 g-spec? grazie!
Visualizzazione stampabile
hola ragazzi! mi chiedevo: è molta la differenza di silenziosità tra un vsr 10 pro sniper con silenziatore e un vsr 10 g-spec? grazie!
non ho mai avuto modo di sentirli in contemporanea ma non credo che la rumorosità sia molto diversa.
in ogni caso il g-spec esce di serie col silenziatore, al long barrel ce lo aggiungi, fai una modifichina alla testa pistone, riempi la calciatura di materiale fonoassorbente ed ecco fatto due fucili silenziosissimi.
tanks!!
sapete pe rcaso se una qualche ditta ha intenzione di fare un kit per fare diventare un vsr un remington 700 vtr?
https://img292.imageshack.us/img292/7666/32fd0.th.jpg
mah, considerando che il remington700vtr è stato presentato su armi e tiro il mese scorso dubito che si siano già attrezzati per un kit modifica...
raga sn alle prime armi mi dite se questo e un buon fucile?????vsr-10 r.s.v marui o se ha bisogno di qualke modifika interna x renderlo piu affidabile ankora?????? grazie
no è 'na mmerda lascia stare il vsr se hai letto le poche pagine qui hai capito cosa intendo.