certo che sì... apri un topic nuovo sull'argomento.
qui siamo ot da un po. ;)
Visualizzazione stampabile
certo che sì... apri un topic nuovo sull'argomento.
qui siamo ot da un po. ;)
bhè, su invito, selezionando moooooooooooooooooooooooooolto, si può fare, ma seppur conoscendo abbastanza bene diverse persone, non so come reagirebbero nel caso si trovassero davanti un tot di "rossi"... sai, il cervello a volte tira brutti colpi...
io mi ritengo una persona parzialmente equilibrata, all'inizio della mia "carriera" di softgunner giocavo spesso con giocatori vestiti da nazisti della waffen ss e nn nascondo che un certo "fastidio" lo avvertivo alle volte...
scusate l'intromissione,ma dato che l'unico scopo dell'evento sarebbe il divertimento.....(anche se giocando schierati o da una parte o dall'altra) nn vedo perche mettersi a litigare.....ad esempio io ho anche l'ak,ma tutto il resto è nato!!quindi prima di tutto in un evento del genere una volta che si è sul campo secondo me bisognerebbe cercare di nn accennare discorsi di politica o altri argomenti per i quali si accenderebbero,e tanto,gli spiriti dei piu convinti e aggressivi!!!allora li si rovinerebbe lo spirito di amicizia e di divertimento che c'era all'inizio....!!!chiedo scusa ancora per essermi intromesso
si, dai, conviene aprire un altro topic se volete organizzare quest'evento
nulla di che solo un paio di acessori...
https://img291.imageshack.us/img291/...008115aye3.jpg
ullòh!:o, (come direbbe velcro), quando hai preso il silenziatore? fighissimo! e bella anche la composizione della foto, hai fatto un corso da "vetrinista" ??
per il torneo basta post qui...dopo vedrò con fritz che si fa...
madò, quanto pesa quell'ak wise??
da l'idea di essere pesantissimo..
wise di solito non faccio commenti ma qui è dovuto....
e' stupendo!
grazie a tutti. il silenziatore è quello dell'ump che esteticamente è quasi identico ai silenziatori che montano sugli ak74 (almeno così ho visto in alcune foto).
effettivamente pesa...purtroppo la posp è un vero macigno....