Quali sono i caricatori compatibili??Per m4 di che marca?Mi piacerebbe metterci sennó i pmag sapete quali vanno bene?Grazie
Visualizzazione stampabile
Quali sono i caricatori compatibili??Per m4 di che marca?Mi piacerebbe metterci sennó i pmag sapete quali vanno bene?Grazie
ciao a tutti ho 2 domande...sto sistemando quello di un mio amico,è normale che manchi la molla sul motore che distanzia dal conico(scusate se mi sono spiegato male)?
l'altra domanda...ha perso entrambi i selettori passanti e ho provveduto montando quello singolo da m4 ma il fucile spara in raffica anche quando è sul singolo,devo sostituire anche il selettore interno?
Che manchi la molla non è normale. Per il discorso selettore ovviamente devi levare quello metallico e montarne uno classico.
In base al selettore che hai montato compri la plate. Io ti consiglio un ics in quanto nel mio kac ora monto un gearbox standard da 9mm e selettore come hai fatto tu.
Risultato perfetto
grazie molto gentile
Salve ho acquistato questo fucile qualche giorno fa da uno store a s.marino.. la scatola è assolutamente anonima .. e quindi volevo capire in che modo riesco a riconoscere che si tratti del modello prodotto dalla dboys?
Esistono solo due marche, o è Dboy o è VFC che costa 400-500€ ...
Lo produce anche la AEG o qualcosa del genere..lo vendeva il bannato italiano..cmq quello dboy non ha i loghi in teoria..almeno per gli ultimi modelli usciti..
Scusate, io sono nuovo qui, e conosco le vostre regole sulla pubblicità dei negozi, io ancora non ho capito chi è sto bannato italiano, l'ho letto un po' dappertutto...magari tramite pm per capirne un po' di più :) seconda cosa, almeno sulla scatola non dovrebbe essere raffigurato qualcosa? Io l'ho ricevuto dentro ad una scatola anonima.. non vorrei che fosse stato spacciato per un dboys e nella realtà non lo è.
la scatola è questa..
https://img526.imageshack.us/img526/6786/dscn2975j.jpg
poi l'asg può non avere i loghi...solo i vecchi modelli li avevano...comunque prova a guardare di che colore è l'hopup..se è trasparente in teoria è dboys..se è in metallo o altro non saprei dirti..
La scatola non è questa e come forma è anche diversa... E su un lato del fucile c'è scritto js tactical...
Dico questo perché ci sono rimasto un pò male nel non trovare l'anello porta cinghia e la grip anteriore... Cosa che invece c'è e ho visto in altri pdw dboys