portalo a benedire!!! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da axl_998
Visualizzazione stampabile
portalo a benedire!!! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da axl_998
vicenda con safarà:
mi compro il mio bel mp5 ras...felicissimo...spara da dio(ero abituato ad un mp5 sd6 usato che andava bene se uscivano pallini).un mese di gioco(avrò fatto 3 game) e sgrano l'ingranaggio centrale.lo rispedisco da safarà che me lo aggiusta in garanzia(mi aggiunge delle boccole in acciaioi che assolutamente non avevo chiesto).gasatissimo di provare di nuovo il fucile vado a fare un 1 vs 1 in un boschetto qui vicino a casa mia.facciamo 2 e sottolineo 2 partite e il fucile si blocca.lo do ad un mio compagno di squadra che se intende un po' e sapete cosa mi dice?hai sgranato gli ingranaggi e spappolato il pistone..
ragazzi trattenetemi perchè c'è il rischio che vada là e spacchi tutto!!!!!
appena riaggiusto il fucile(e non glielo faccio aggiustare a loro) torno là e gli faccio una raffica che gli distruggo tutto il negozio!!
safaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
in conclusione:mai + da safarà...d'ora in poi solo gm!!
però è strano... con che batteria lo fai andare?
...molto strano... di solito sul montaggio degli ingranaggi safarà non crea sti problemi.. parrebbe anche a me o un caso di sfiga incredibile (l'hanno montato di notte al buio??) o di eccesso di potenza della batteria e rafficate particolarmente generose...
sanyo da 9.6 v e 1100mah.no raffiche troppo lunghe non può essere.sono solo degli idioti secondo me..adesso devo decidere se mandarlo da etabeta a farlo modificare(già che ci sono) oppure no..cosa dite voi?
io sono andato verso fine febbraio a comprare un po' di roba sono stati gentili e mi hanno trovato quello che non c'era ma che andava bene lo stesso nn cose prese a caso...cmq secondo me nn sono truffaldini anche se c'era l'aria di che ne voleva approfitare
io è da 1 anno e 1/2 che compro da safarà e non ho motivo di lamentarmi.
e' sempre arrivato quello che ordianto, in buone condizioni e nei tempi prestabiliti.
in precedenza ho invece avuto problemi con gm. avevo ordinato 3 maschere di un tipo, mi arrivano 3 maschere di un altro che, combinazione, costavano 10€ l'una in più. telefono per chiedere spiegazioni e mi dicono che è stato un errore di magazzino (guarda caso). si offrono di cambiarmele, ma le spese di spedizione per il reso sono a mio carico. come dire l'errore l'ho fatto io, ma paghi tu.
conclusione 1: non ho mai più comprato da gm.
conclusione 2 (più generale): i bottegai fanno i loro interessi e mai i tuoi.
io e mio fratello abbiamo fatto 2 ordini da loro...arrivato tutto in un giorno lavorativo.
tutto perfetto.
con loro posso dire di essere soddisfatto...
ho fatto un ordine meno di un mese fa.
hanno spedito con un giorno di ritardo anche se avevo pagato il supplemento espresso.
la merce è arrivata dopo il week end.
nulla di grave se non fosse per il fatto che hanno dato la colpa al corriere (la data di spedizione era scritta sulla bolla) e non hanno avuto il coraggio di ammettere di aver fatto tardi...
usa una 8,4 e vedrai che non sgrani ;-)Quote:
Originariamente inviata da reeks
ma quanto costano le spese di spedizione da hk????
credo 55 dollari
Quote:
Originariamente inviata da reeks
pallini di merda!!
ciao io vorrei ringraziare la gm per avermi riparato il mio fucile, il giorno 7 aprile vado a s. marino a prendermi il ca 36 k unfucile che a me piaceva, ma di fatto i ca sono sempre sorpese, dopo un paio di tiri di prova il seletore non funzionava più, allora telefono alla gm e mi dicono di portarlo su che gli danno un occhiatina allora il sabato parto e ritorno a s. marino un totale di 400 km. lo guardano e sistemano il seletore alla domenica gioco e neanche un caricatore il fucile fa dei strani rumori, allora prendo il mio fucile di scorta e finico di giocare.
al lunedì chiamo la gm e mi prenatono il tecnico per venerdì. arriva venerdì parto alle 12,30 arrivo a s. marino alle 14.15 le do in consegna il fucile e gli dico se possono sostituirlo e dico che non possono perche altrimenti la classic army non gli rimborano i soldi. alle 19.00 mi rstituiscono il fucile riparato dopo ben 4.30 di attesa hanno cambiato le boccole e il motorino adesso pare che funzioni bene ma lo devo provare in campo il fatto però e che alcuni lo cambiano tipo clienti fissi allora non fanno comenti oppure sucede come me non esendo cliente fisso allora fanno delle storie e questo non va bene, deve essere uguale per tutti e come al sotto scritto si porta a casa un fucile nuovo a riparato ciao!!!!! :evil: :evil: :twisted:
su garanzia e professionalità nn discuto... ma sul fatto che un negoziante tratti allo stesso modo clienti nuovi, clienti normali e clienti assidui... non lo si può pretendere... fa parte del commercio.Quote:
Originariamente inviata da nani
dato che ci sono racconto anch'io la mia vicenda:
compro da safarà un ics m4_c15 che spara perfettamente!!!
dopo un po' di tempo l'hop-up non si regola più e lo porto da safarà che senza problemi mi cambia l'hop-up!mi fido e torno a casa!
la prima domenica che ho giocato, il fucile spara i pallini a un metro!!
provo a smontare il fucile io e mi accorgo che la molla che spinge indietro il blocco hop-up e canna verso lo spingipallino è tutta storta e rovinata...vabbhè la cambio!!il fucile continua a non sparare!!!
provo con l'ultimo tentativo con safara...
capiscono cos'ha(miracolosamente) e si è scoperto i pdue pezzi del gerabox superiore che chiudono molla e pistono sono disiallineati e che mi tocca cambiarlo!!!
e cambialo...
ora il ficile spara e una volta che ho pulito la canna anche molto bene...ma da safara ora compro solo accessori, e poi e poi visto che la torcia che comprato ha le batterie che vanno in corto e il motivo non l'ho ancora scoperto!!!
sarebbe ora di trovare altri negozi validi!!
ho comprato da safara on-line un paio di volte e ne sono rimasto soddisfatto parzialmente: i pallini me li ha mandati diversi da quelli che avevo scelto, i guanti di una diversa misura da quella da me scelta.
un giorno sono andato a san marino con un mio amico per visitare il negozio.
siamo stati trattati come cani.
da quel giorno non ci ho ne messo più piede ne acquistato più nulla sul sito on-line.
ragazzi, eccomi a spezzare una seconda arancia in favore di safarà : piaccia o meno, se contiamo i casi citati in questo pur lunghissimo topic e calcoliamo che safarà impacchetterà almeno 150 spedizioni al giorno, ci rendiamo conto che il margine di errore (voluto o casuale che sia) è davvero basso? (almeno quello denunciato)
personalmente la sola vera lamentela che posso porre su safarà è sulla qualità dei pallini "bio" che non sono biodegradabili e non sono adeguatamente sferici, ci si sgrana come con dei biodegradabili ma li biodegradi solo con un'esplosione nucleare!
inoltre le sole realtà valide per assortimento sono safarà e gm, ma il secondo ha un sito che rende infinitamente più complessa la ricerca di un accessorio, il giorno che migliorerà il servizio online (con possibilità di registrarsi, ecc..) di certo sarà tanto di guadagnato per tutti.
io ho il mio sistema: con la mia auto a metano ci vado personalmente (milano o san marino non fa differenza, ci abito quasi in mezzo) poi mi servo da solo cioè individuo l'inserviente meno capace e con la scusa di vedere gli articoli praticamente li prelevo di persona dagli espositori e controllo che siano sigillati. in ogni caso cerco di andare a botta sicura, cioè non chiedo quale ingranaggio devo mettere nel tal fucile ma chiedo espressamente l'ingranaggio giusto, anzi lo cerco di persona e lo porto alla cassa. (vi siete mai accorti che da sfara non sanno dove tengono la roba, tu chiedi qualcosa e parte la caccia al tesoro, se poi c'è molta gente diventa la madre di tutte le cacce al tesoro)
io quando franco ci ha lasciato ho pianto...
ciao cicciobenza ho visto che sei dei leoni o mi sbaglio, io sono dei no limits di rovigo a quando una gioocata assieme?
vi racconto l'ultima che mi ha combinato!
ho fatto da safarà il seguente ordine:
bb loader marui
molla 110 per g-spec
cuscinetti silenziati per g-spec
a casa mi è arrivato:
bb loader star
molla 100 per g-spec
cuscinetti silenziati per type 96
di tre cose che ho chiesto manco una coincideva con quella spedita... boh,non ho parole :evil:
riguardo ai bio devo però non assentire...io li uso da sempre e non mi hanno mai abbandonato!
premetto però che ho un ics senza canna di precisione!
però anche i miei amici li usano e non hanno mai avuto nessun genere di problemi!
chi più ne ha più ne metta:
safara': io non ho mai preso nulla, ma i soci del club hanno avuto solo parole negative al suo confronto, articoli differenti, lunghe spedizioni,modifiche senza rispettare l'imposizione del j anche se si era ripetutamente chiesto di rispettare il limite, addirittura alla richiesta di preventivi o modifiche non ha neanche mai risposto......ok non è obbligatorio rispondere alle info ma secondo me un minimo di attenzione potrebbe anche mettercela. comunque alla fine si prendono solo i pallini, per ora arrivati senza "sorprese".
gm : al momento dell'acquisto del mio secondo fucile l'ho letteralmente bombardato di richieste di preventivi, ricevendo risposte veloci ed esaurinti. deciso il fucile, i miei accessori e quelli di un altro socio inoltro l'ordine lunedi sera. martedi mattina mi chiama per conferma ordine e per dirmi che aveva finito igli 0,25 gurder. mi chiede se voglio sostituirli con altri che ha in catalogo, acconsento e gli chiedo se entro venerdi riesce a farmi avere il tutto. risultato:
venerdi a mezzogiorno avevo il tutto potendo cosi usare il fucile nuovo la domenica. ah, a pasqua mi ha mandato anche gli auguri....
a&f : la prima volta, quando ho comprato il primo fucile, un dramma: negozio strapieno, ho preso il fucile e non mi ha spiegato nulla, dicendomi che c'era troppa gente e di ripassare; ripasso ma non ha ancora tempo....ho imparato ad usare il fucile quando me l'hanno spiegato i soci sul campo da goico. a parte questo le altre uniche 2 volte tutto ok, acquisto solo poche cose, soprattutto abbigliamento, ed ho notato che se ti presenti con un biglietto con i codici nonostante il caos che c'è sempre sono velocissimi. i prezzi delle armi sono comunque troppo alti....
va bè, che dobbiamo fare.....cerchiamo di sopravvivere :d
con me safarà ha provato a fare lo stupido solo una volta:
ordine da 4.000 eurozzi tondi tondi effettuato lunedi con la necessità di averlo entro giovedì... il naples me lo assicura...
giovedì non arriva ... venerd' non arriva ... sabato non era ancora nel magazzino dello spedizioniere ...
noi non abbiamo fatto una piega ... siamo andati in macchina da gm e abbiamo preso quasi tutto quello che ci serviva (qui c'è da dire che come assortimento non c'è paragone) ... lunedì è arrivato il pacco e martedì se l'è veduto tornare indietro paro paro ...
cazziatone telefonico quando mi ha chiamato ed ha provato a protestare e da allora le cose vanno così:
-inoltro gli ordini via internet e giovanni o michele mi chiamano entro 2 ore per confermarmi quello che non c'è e offrirmi le alternative
-il pacco parte inmancabilmente entro il giorno dopo
-al terzo gg ho la merce in casa
fidatevi che per quanto guadagni bene non gli va di perdere i clienti.
certo se fate un solo ordine da 60 euro in tutta la vostra vita e non vi tratta come se gli aveste comprato tutto il negozio purtroppo è la logica di tutti i commercianti
sono in forte disaccordo.Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
- non voglio nemmeno dover pensare di essere costretto ad ordinare merce per un valore più cospicuo per esigere rispetto dell'ordine (senza contare che sia a te - come citato sopra - ordini per ben più di 60 euro non hanno prodotto maggiore efficienza fino alla "cazziata", sia a me in passato che a tanti altri).
- semplicemente non voglio dover riprendere un commerciante che ci prova sistematicamente, a caso o per scienza d'azione.
- non è vero che tutti i commercianti ragionino così
- altre, varie ed eventuali.
ci sono altri negozi, altri commercianti.
tu puoi anche continuare con il sistema che hai sperimentato e che per te funziona. io no, e consiglio di boicottare safarà.
negozianti/negozi/comportamenti come i suoi sono semplicemente una vergogna per tutti.
io non vorrei boicottare safara ma il suo comportamento è spiegabile in pche parole...
cmq qui la mia ultima mail e contatto con il negozio:
"mi dispiace davvero avvisarvi che visto che per l'ennesima volta avere informazioni o ricevere merce indica dei tempi inspiegabili, annullo l'acquisto chiesto con cortesia la settimana scorsa.
mi sono venduto anche l'mp7 a1 per cui avevo richiesto i pezzi...
grazie davvero,
marco tramontano"
e' un peccato, ma non credo che inviterò mai più i ragazzi che conosco a comprare lì.
e per parlare del discorso che avete iniziato: non esiste differenza tra clienti che pagano di più o di meno, la scelta non si fa sulla quantità di denaro a disposizione ma la si fa tra clienti che pagano e quelli che non pagano...
cmq ci sono rimasto male di nuovo...
ragazzi, ma mi spiegate perchè s****a' ha praticamente niente della ca???
me lo chiedo anche io
risposta illuminata e illuminante :wink2:Quote:
Originariamente inviata da dallas
la nostra piccola battaglia "safariana" anche su arnie's
https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...pic=51478&st=0
non voglio dire che sia necessario spendere 40 moglioni di euro per ottenere un buon servizio ma che se spendete i famosi 60 euro non dovete aspettarvi che michele vi corra dietro come se avesse il fuoco al ....
è logico che su 3000 ordini al mese che riceve alcune cose le scazzi ma basta farglielo notare e sopratutto pretendere di parlare con michele che essendo il proprietario ci tiene un qualcosaina in più ...
oltretutto non è che gli altri negozi italiani siano così tanto migliori ... (su 4 ordini da dardi e balestrazze non una volta avevano quello indicato nel sito ...)
è facile raccogliere le cose negative da quello che combina un negozio.. ma quante ne ha fatte di giuste?
per ora non ho assolutamente nulla da lamentarmi, ultimamente prendo da lui solamente pallini per tutto il club, 40/50 sacchi ad ordine e me li fa sempre arrivare super veloce (ordino il mercoledì che è il suo turno di chiusura, giovedì me li spedisce ed il venerdì li ho in casa)
spettro,
sfortunatamente non basta farglielo notare.
per parlare con michele è necessario lasciare qualsiasi altra attività personale e dedicarsi 12/24 x 7 a questo.
ed ancora, non basta. suvvia, i fatti sono ben scritti qui ed altrove ;)
wind, non è solo che ha fatto cose negative, è come le ha fatte che è qualificante (o disqualificante, più correttamente).
liberi di fare come desiderate chiaramente, ma mi permetto di esprimere la mia in ogni caso ;)
quindi, ricapitolando, se voglio evitare che mi mandiQuote:
Originariamente inviata da spettro legionario
- i pallini senza nome nè cognome
- i pezzi di ricambio nella busta del gs
- i pezzi usati
- i pezzi della marca che vuole lui
se non voglio che
- mi tratti come un cane
- mi rifili quello che vuole lui
- sbagli (volontariamente?) a spedire i pacchi
ecco, se non voglio che mi accada tutto questo devo
- spendere 3000 € al mese in pallini, ricambi e robette varie
- andare solo quando c'è il proprietario
- mandare un'email e dichiarare esplicitamente che il pacco lo deve spedire il proprietario
- magari scridarlo un po' anticipatamente (prevenire è meglio che curare)
ebbene spettro, abbiamo appurato che safarà sia il negozio più serio e fidato di san marino, ma che dico di san marino, del mondo
storie vere (anche se visti i commenti di qualcuno possono non sembrare tali):
londra, settembre 2000
in vacanza con un mio amico passo dal disney megastore x cercare un pupazzo da regalare alla mia sorellina.
entriamo, cerco quel determinato pupazzo ma non lo trovo... si avvicina un addetto che mi chiede se ho bisogno d'aiuto. io gli spiego quello che cercavo e lui conferma che non è negli scaffali e a prima vista nemmeno nell'enorme mucchio di pupazzi sfusi che avevano in mezzo al negozio (una roba di almeno 3 metri d'altezza).
qui viene il bello, io stavo già per andarmene e lui mi dice che se ripasso domani lui prova, dopo l'orario di chiusura, a rufolare nel mega-mucchio!
io annuisco sbadatamente, non credendo che si sarebbe sbattuto così e anzi, pensando che nemmeno sarei tornato il gorno seguente.
fatto sta che il giorno dopo ci passiamo davanti, mi torna in mente il discorso del giorno prima ed entro... il commesso mi riconosce (già strano, immaginate il traffico di gente che c'è) mi viene incontro sorridente, mi dice di aspettare e va a prendermi in pupazzo che nottetempo aveva trovato!!!!
altro esempio?
estate scorsa
il mio suunto advizor, comprato su ebay in usa quasi due anni prima sbrocca: il termometro segna 99°c, l'altimetro 3333mt (stò sul mare) ed il barometro numeri a caso!
contatto via mail l'assistenza (in finlandia), mi rispondono in italiano dandomi le istruzioni per resettarlo. ci provo ma non funziona, mi chiedono di spedirlo, accontendandosi della stampa della transazione fatta su ebay, come ricevuta x la garanzia.
dubbioso lo spedisco in raccomandata (6,5€) la settimana prima di ferragosto.
dieci (10) giorni dopo mi torna indietro, con la scheda madre sostituita, l'o-ring di tenuta del vano batteria cambiato (xchè gli era sembrato usurato) e la batteria nuova. ovviamente senza nessuna spesa da parte mia!
questo e' tenere ai clienti
ora fate voi le vostre valutazioni.
io ho lavorato, come dipendente, in un negozio di pc: vi assicuro che se provavo a dare un componente usato a chi lo aveva pagato per nuovo, se provavo a dare un hd di marca diversa da quella rischiesta, se inzomma provavo a fare una delle cose descritte sopra... non mi avrebbero dato modo di rifarlo semplicemente perchè mi buttavano fuori a calci.
aggiungo giustamente, vista la fatica che si faceva per trovare clienti affezionati!
ultimamente ho ordinato un car g&g da 600bb per ak. mi è arrivato ma andava male. oggi aprendolo ho notato che meccanicamente la rotella grande era danneggiata. ora da safarà ho sempre ordinato moltissime cose e sono arrivate sempre in perfetto stato. gli unici due oggetti che sono andati a male sono stati: questo car ak e una kwa beretta 92fs ai dove sono saltate tacche di mira, sicura ecc... ma questo è un'altra storia. comunque secondo me può accadere che qualcosa sia danneggiato ma a volte non si può prenderla col negozio anche se giustamente dovrebberlo testarla (anche se risulterebbe un po' impossibile).
byezzzzzzzzzzzzzz
il problema non è un pezzo rotto che viene venduto, è normale e capita a tutti i negozi. l'importante ovviamente è che poi sia disponibile a cambiarlo.
il problema viene fuori quando ordini un pezzo e ti viene spedito uno di un'altra marca.. o peggio ancora uno usato!
vorrei vedervi dal concessionario quando invece di una bmw vi danno un'audi o peggio ancora la bmw che avete ordinato vi arriva usata (ma pagata come nuova).
che poi in molti si siano trovati bene non è che mi rassicura troppo, sarebbe assurdo se capitasse al 100% dei clienti!!!
ache io penso che qualche errore sia passabile, soprattutto su di un pezzo rotto, ma usato o ancor peggio neanche quel prezzo proprio non si discute!!! non esiste, e comunque leggendo i post non mi sembra sia una cosa che succede ogni tanto.... e poi la storia di spendere 3000 euro, è insulsa, ho notato che molti gunners sono ragazzi che studiano, che cercano di starci dentro, quelli come farebbero? vendere un oggetto +o- costoso deve essere uguale per tutti punto e basta....
mi è arrivato oggi un caricatore marui . praticamente ha la rotella grande totalmente staccata che passeggia dentro il caricatore :|
ragazzi ,ma dopo tutti questi episodi se smettessimo di ordinare da safarà?...