In alto a destra c'e' una bandiera inglese: cliccala e il sito apparira' nella lingua d'Albione.
Visualizzazione stampabile
Arrivati da tokyo model i 2 king arms m4a1......... Belli belli belli ............. La rece la fara' il proprietario del secondo pero'.............
D'accordo, benon, apllausi occhiolino tutto molto tenero, ma la recensione n'dò sta eh?
Ciao Corto,
Io ho il gemello di quello di fcdlc, e mi limiterò a fare delle foto, ed a postarle nel thread dedicato a questo GBB, da me aperto in data 09/09/2010. Sarà fcdlc a fare una recensione perché, oltre ad essere pienamente qualificato per farla, è stato lui che ha reso possibile l'impossibile.
A presto...
.... e già non è più segreto....
.. altri dettagli? :giggle:
Eehhh ormai Fcdlc sta dando di matto con tutti quei scioponi in giro per casa...
Salterà fuori la canna del Dragunov nel RIS EBR con castello M4 KA, Telescopio di Asiago su maniglione G39, tutto montato nel calcio in legno M14 trespolo e rotelle!!
Il tutto calibro .50 BMG.
se volete aggiungere alla lista in prima pagina
io il mio m7 lo ho preso da softair italia a buon prezzo..
boh...io l'ho preso da piripà e l'ho pagato meno che da softair italien...Quote:
io il mio m7 lo ho preso da softair italia a buon prezzo..
il secondo l'ho preso da King kong (con l'aiuto di un friend) è l'ho pagato meno degli altri...
Si lo so che saddafa è più economico.. Ma non gli do più un euro.. Sono già stato scottato...Quote:
Originariamente inviata da ziofester
Beh.. Se ordini da kung kong fai un fischio..
Ciao HOOT, c'e' da aggiungere Model Kit Planet, https://www.modelkitplanet.com/cat307.htm#1 che ha anche in offerta il King Arms! :)
;)ma è in preorders
ma in 2 /3 giorni riesce ad averlo se è disponibile presso il suo fornitore ;) basta mandargli una mail sulla disponibilita' e tempi di consegna.
allora il prezzo è invitante:)
io vorrei segnalare https://www.airsoft-entrepot.fr/ sito francese hanno principalmente i WE e tanti ricambi originali e Ratech. Io ci ho preso un G39C WE e sono rimasto molto soddisfatto del servizio e dei prezzi
Io segnalo CRW airsoft di HK. Ci ho "parlato" e mi ha detto che spedisce le repliche smontate con un surplus di 10 dollari, cosi' la dogana italiana non puo' rompere le balle con il banco di prova (o almeno si spera). Questo e' il sito: https://www.crw-airsoft.com/ e questa la loro risposta su come fare per avere le repliche smontate:
Non ho provato, pero'.Quote:
Hi,
You should pick up italy in the buying procedure. And also, we charge $10usd for disassembly service
Regards
Eddie
Director
CRW-airsoft.com
Hong Kong
Please visit our video channel. https://www.youtube.com/user/crwairsofthk
Thread aggiornato con le ultime segnalazioni (CRW era gia stato inserito ;) )
Grazie HOOT! :) C'e' da togliere augdal, adesso e' stato incorporato nello shop ratech: https://www.ratech.com.tw/store/
mi potete consigliare un buon eshop dove prendermi un pdw we open bolt al prezzo più basso e caricatori compatibili a co2?
Vanno bene shop anche asiatici purchè qualcuno ci abbia già comprato o offrano la possibilità di smontarlo(tipo CRW)....grazie ;)
Cosi' di petto no, quello che farei e' spulciare la lista degli shop in prima pagina primo post. In polonia fan buoni prezzi!
sì avevo già guardato la lista e anche qualche negozio...era per sapere da eventuali esperienze senza leggermi 27 pagine...
Ora mi leggere tutto e faccio prima và...
Credo che i migliori prezzi si trovano in Polonia, in più niente tasse e rischi di rigetto da parte della dogana per merce d'oltre oceano, ma questo senz'altro lo sai già.
Ciao
Grazie Corto!
Per la dogana purtroppo sì...lo sò...
Qualcuno ha già acquistato da shooter-city ?
Io dovreì comprare un L85 WE, costando poco in questo negozio e non c'è la dogana da passare sareì molto tentato di acquistarlo in questo negozio
stavo acquistando pure io da shoter, ma ho rinunciato per lo stesso motivo. non vorrei sbagliarmi mi sa tanto di spediziione dalla cina
Shooter City ha risposto ad una mia mail: spediscono da Taiwan, non dal Regno Unito. Altra info, Augdal adesso e' stato incorporato dallo shop ra-tech sul sito sempre ra tech! :)
Rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno ha già acquistato da Airsoft Entrepot.Lo chiedo perché ho visto quello che potrebbe diventare il mio primo gbbr e non vorrei che questo sito fosse poco serio.Ringrazio chiunque mi risponderà ;)
Il mio socio se non sbaglio ha fatto li qualche acquisto, non fucili interi ma ricambi.
Grazie D.A.r.k. ;)
Comunque oggi mi sono deciso e mi sono letto le 28 pagine di questa discussione e ho scoperto che a pagina 26 un ragazzo ha scritto che ci ha comprato il suo g39 della we e ha detto che ne rimasto soddisfatto.Penso che quindi sia un buon sito,visti anche i prezzi che mi sembrano competitivi.Premetto che so già che questa è la sezione sbagliata per chiederlo ma c'è qualcuno molto esperto in fucili a gas che potrebbe rispondere a delle mie domande e togliermi dei dubbi?Potrebbe sembrarvi ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con questi dubbi che mi assillano e solo qui posso ricevere un aiuto da chi già possiede un fucile a gas,o più fucili.Vi ringrazio già tutti per la disponibilità