non ho rimediato nessun computer..sono in città x comprare le scarpe da calcetto :roftl: dovrò pure tenermi allenato per hik tra beach tennis, notturne e partitelle..
consiglio la 2000 race..
Visualizzazione stampabile
non ho rimediato nessun computer..sono in città x comprare le scarpe da calcetto :roftl: dovrò pure tenermi allenato per hik tra beach tennis, notturne e partitelle..
consiglio la 2000 race..
infatti x me hik è la mia prima 24h non so ancora cosa portarmi....:hummm:
grigio nella sezione hic aveva postato un ottima kit list..eventualmente vediti sas survival secret - behind enemy lines..c'è eddie stone che fa + una kit list spiegando tutto..perfino a come vengono usati i "condom" :roftl:
si già lo visto :roftl:
qualcuno sa dove trovare i pezzi di ricambio di questo l85? sopratutto lo spingipallino, perchè ho visto che l'importatore italiano se becca la replica overj gli buca lo spingipallino (visto con un sig551 sempre ics). in teoria però non dovrebbero esserci problemi che sia over perchè per l'italia esce con la molla da 90, giusto?
il mio comprato da gm softair fa i 0,85 / 0,90 j (non gli ho fatto nulla) quindi più che ottimo!!!...dovrebbe avere dentro la molla da 90...
in teoria per il mercato italiano dovrebbe avere la molla da 90, spero che sia così almeno non mi trovo una rosata da fucile a canne mozze....
iron vai tranquillo..esce cn molla da 90 e senza spingipallino bucato!!
se interessa a qualcuno vendo il mio l85 ics + accessori.
editato...
lo sapevamo da un bel po' (guardando la scatola dell' sa80), ma oggi hanno pubblicato questo su airsoftnews:
https://airsoft-news.eu/e107_images/...y_l86_0309.jpg
proprio in tempo per la quasi-dismissione della controparte reale via :d
yeah.... si avvicina la data
https://i388.photobucket.com/albums/...y_l86_0309.jpg
che lo pigli?
potevano fare una linea completa..io se lo fa vorrei l'afv dell'ics !
dopo aver smontato, rimontato e provato il mio sa80 penso di avere trovato il problema. la parte evidenziata in rosso a volte preme un po' toppo in giù:
in quel caso l' intero mecanismo di scatto viene bloccato, e premendo il griletto si riesce a sforzare questo blocco. si sente un "click" ma il contatto non si chiude e il fucile non spara. se si preme il griletto un' altra volta tutto funziona come dovrebbe.
https://www.andr.it/delta/sections/g...er_by_andr.jpg
ho provato di stringere di più la vite che tiene questo pezzo. nelle prove il problema non più tornato, ma non mi funziona più il colpo singolo :'(
ciao ragazzi,sono molto tentato di acquistare questo l85 ics dato che vorrei riprendere a giocare a softair,che dite è una buona arma?
tempo fà avevo un m4 ics ed era uno spettacolo,solo che lo l'85 mi è sempre piaciuto un sacco...e all'epoca mi pare ci fosse lo star che mi dicevano evere qualche problemino.
aiutatemi che sono davvero indeciso se ricomprare un m4 oppure buttarmi su lo l'85:)
andr se non hai frettissima, appena mi ripiglio un attimo, potrei darci un occhio
(... in attesa di infrazione per la proposta oscena)
grazie per l' offerta ma per ora il problema sembra risolto.
sabato l' ho usato tutto il giorno e funzionava alla grande. alla fine della giornata ho provato per caso il colpo singolo che miracolosamente era tornato (sarà il mio tocco magico ? :lolz:)
meglio non rischiare visto che cè la caccia alle streghe in atto :'( (e con questo sono il prossimo :runsaway:)
scusate qualcuno potrebbe darmi le dimensioni della scatola?
(la dovrei trasportare in moto ;-) )
Quote:
grazie per l' offerta ma per ora il problema sembra risolto.
sabato l' ho usato tutto il giorno e funzionava alla grande. alla fine della giornata ho provato per caso il colpo singolo che miracolosamente era tornato (sarà il mio tocco magico ? :lolz:)
ottimo andr... adesso ti puoi divertire alla grande... sono contento per te:right:
cè da vedere quanto dura la fortuna... comunque sabato mi sono divertito alla grande :right:
però voglio finalmente trovare i pezzi di ricambio originali :steamedup: la leva d' armamento della star è sempre a rischio di staccarsi :'(
e no e no ho avuto io l'idea...bastardi!!!
scherzi a parte non avete visto la versione corta col silencer..na favola...
scusa se ti rispondo solo adesso, ma non avevo visto che chiedevi informazioni. il pezzo della star è di qualità inferiore di quello ics, visto che è un unico pezzo di plastica (mentre la leva dell' ics ha anche una piccola parte in metallo). anche il perno che la fissa dell ' ics è più spesso di quello della star.
io ho preso un chiodo è ho usato molta colla (putroppo aver visto tutte quelle puntate di macgyver e a-team da bambino non è servito a nulla)
ci saranno delle edizioni speciali di galil e l86 con degli acessori:
https://www.icsbb.com/edm/l86&galil/en/
secondo airsoftnews dovrebbero essere compresi nella prima serieQuote:
ics dedicate these free value packs to our respectful customer, and they are only available on the first production of galil & l86a2. do not think twice, go for ics dealer and make your pre-order!!
mmm tutto in plastica non mi garba abbastanza anche se è star, proverò a sentire fire-support se riesce a reperirmi quella della g&g!!
la leva d' armamento star per me è solo una soluzione temporanea finchè si trovano le parti di ricambio dell' ics (forse un giorno...)
se dopo torno a casa e trovo un po' di tempo ti faccio la foto del "plasticone"
secondo voi la ics tirerà fuori anche una buona susat?
e anche un bellissimo ugl? :)
la cosa che mi interessa di più è la reperibilità dei pezzi di ricambio!
ecco la foto promessa: https://www.andr.it/delta/sections/g...le_by_andr.jpg
la parte di colore d' oro, nella versione dell' ics è in metallo. in più si vede dove il pezzo è stato tagliato dallo stampo
pentiti di averlo lanciato!!!
mi pento di non essere andato da gm e di averlglielo lanciato in testa! ho il sospetto che mi abbia venduto il modello di esposzione... https://www.andr.it/delta/forum/emoticon/08.gif
qualcuno ha una vaga idea di quando saranno reperibili le astine spingipallino? il mio l85 ics è fermo da maggio perchè si è rotta dopo neanche un mese di utilizzo =/
l'ho appena ordinato da safara'.
intanto che spulciavo, sul sito ufficiale in inglese della ics ho visto i pezzi di ricambio, compresa una slitta sostituibili al maniglione per metterci quello che si vuole.
se i pezzi di ricambio li producono, sicuramente qualche venditore ne ordina un pacco! ;)