Visualizzazione stampabile
-
ma il fatto che per farli funzionare serva fare perforza na modifica seppur minima e facile indica che non sono fatti cosi bene....
comunque sul mio butto su tutti i caricatori che ho e non perde un compo.
sto facendo anche una guida all'upgrade del fucile, appena finisco la metto online!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
C' era in giro la spiegazione...storia vecchia cmq! ;)
Basta mettere uno spessorino di spugna morida nella parte posteriore dell imbocco dei caricatori...lo attaccate con della colla forte e siete a posto! Il mio l ho fatto alto 3 cm e largo 1...lo si attacca per la lunga in mezzo agli spessori del ciuffle che si vedono...
Così qualsiasi caricatore sarà accettato e non si muoverà di un millimetro, consentendo il perfetto pescaggio dei pallini!
Penso di aver capito... in effetti se non sbaglio il PMAG, quando mi da problemi, non va tanto verso il basso, quanto all'indietro, inclinandosi lungo l'asse (spiegazione contorta...), e quindi il canale di uscita dei pallini si sposta verso il basso quel tanto che basta per non far passare i pallini dentro l'hop up (problema a cui finora ero costretto ad ovviare tenendo premuto il caricatore con la mano libera).
Proverò a spessorare come dici, dovrebbe funzionare.
Grazie!
-
Buonasera a tutti!
Anche io ho preso questo fantasticissimo ciufile!!
Non c'è che dire, estetica a dir poco eccelsa (alla faccia dello scar).
Unico neo, per ora, è il gruppo HU. A mio modo di vedere è decisamente fragile. La levetta che scorre in avanti e in dietro è di plastica troppo rigida (tant'è che mi si è sdentellata.. e quindi quando spara si perde per il GB. Ma prevendendo una cosa del genere ho preso anche l'HU di riserva hihihihhhihih).
La mia domanda è.... potrebbe funzionare un vecchio HU in due pezzi della CA? O meglio, solo la parte superiore? Ho visto che alla fine sono uguali, se non per il modo in cui agganciano alla canna (che secondo me non farebbe differenza.. la mollona spinge il gruppo HU superiore contro il gb.. e magari diminuisce le perdite d'aria).
Qualcuno ha già provato?
Ciauz!!
-
Quote:
TEX_ZEN
ma il fatto che per farli funzionare serva fare perforza na modifica seppur minima e facile indica che non sono fatti cosi bene....
sto facendo anche una guida all'upgrade del fucile, appena finisco la metto online!
anche il mio originale mangiava tutti i caricatori senza problemi...ma preferisco ora che stanno immobili senza il minimo gioco! ;-)
-
soluzione interessante...da provare ma aspetto per adesso il mio funziona molto bene, aspettero che si guasti per provare....ma dove li trovate sti pmag io non ne trovo!!!!!!!
-
Quote:
Scorpion80
Buonasera a tutti!
Anche io ho preso questo fantasticissimo ciufile!!
Non c'è che dire, estetica a dir poco eccelsa (alla faccia dello scar).
Unico neo, per ora, è il gruppo HU. A mio modo di vedere è decisamente fragile. La levetta che scorre in avanti e in dietro è di plastica troppo rigida (tant'è che mi si è sdentellata.. e quindi quando spara si perde per il GB. Ma prevendendo una cosa del genere ho preso anche l'HU di riserva hihihihhhihih).
La mia domanda è.... potrebbe funzionare un vecchio HU in due pezzi della CA? O meglio, solo la parte superiore? Ho visto che alla fine sono uguali, se non per il modo in cui agganciano alla canna (che secondo me non farebbe differenza.. la mollona spinge il gruppo HU superiore contro il gb.. e magari diminuisce le perdite d'aria).
Qualcuno ha già provato?
Ciauz!!
non saprei...però la fragilità della levetta è tristemente nota!
sul mio ho risolto facendo una levetta artigianale utilizzando una speciale colla per uso industriale.
-
Quote:
lavespa100
soluzione interessante...da provare ma aspetto per adesso il mio funziona molto bene, aspettero che si guasti per provare....ma dove li trovate sti pmag io non ne trovo!!!!!!!
io ne ho presi un po dalla Cina...se no qui in Italia dovrebbe averceli il Bannato e anche Armysporche
-
si ma da 120 bb.... da 300 nn ne trovo.....erano interessanti anche i king arms da 360 bb
-
son disponibili quelli della king....se no da saddàciulà li ha da 300bb ;)
-
complimenti sono un appasionato del masada acr e uno dei megliori asg (steticamente secondo i miei gusti) se riuscissi a trovarlo lo avrei gia preso :allah:
-
1 allegato(i)
QUOTE=TEX_ZEN;2112043]ma il fatto che per farli funzionare serva fare perforza na modifica seppur minima e facile indica che non sono fatti cosi bene....
sto facendo anche una guida all'upgrade del fucile, appena finisco la metto online![/QUOTE]
Apparte che la attendo con ansia... :)
Mi sembra di aver letto che il tuo motore non ha scritte, sul mio invece ho trovato questo
Allegato 34480
che se non sbaglio dovrebbe essere il dboys originale...
Lo dico perchè questa mattina tutto originale, solo alimentato da una 11,1 ha fatto i 20 bb/s
se continua così non vale la pena nenache metterci l'm120 g&p...
solo che fa dai 0,76 ms ai 0,84 (causa petomania del cilindro)
-
ragazzi scusate ma si trova con i loghi originali?? ho visto che alcuni hanno i loghi a&k (veramente brutti) ed altri invece hanno quelli originali... mah.. se qualcuno sa dove si trovano con i loghi originale attendo pm :) grazie..
-
ciao a tutti, io ho un problema nel mio masada, non riesco a farlo funzionare correttamente, praticamente il problema è nella canna esterna perchè non va a chiudere bene sul gear box e quindi non spara per niente. il gear box è perfetto, provato su un ltro masada funziona benissimo ma nel mio no, come devo fare???
-
ciao a tutti,
mio primo post qui per comunicare che da oggi sono possessore anche io di un masada (preferisco chiamarlo acr comunque)
ho notato subito l'hop up scrauso e secondo me poco duraturo nel tempo..
nessuno ha provato a metterci su un t-hopup e farcelo stare?
-
Bella recensione... l'ho comprato da poco anche io adesso appena riesco ci monto una molla da 0,90/0,95 perchè mi sembra intorno agli 0,8 sparando poi aggiungerò anche silenziatore e prolungamento...:wink:
-
Quote:
monei
ciao a tutti, io ho un problema nel mio masada, non riesco a farlo funzionare correttamente, praticamente il problema è nella canna esterna perchè non va a chiudere bene sul gear box e quindi non spara per niente. il gear box è perfetto, provato su un ltro masada funziona benissimo ma nel mio no, come devo fare???
devi aprire un thread in tech center cosi ne parliamo li...
Quote:
shura30
ciao a tutti,
mio primo post qui per comunicare che da oggi sono possessore anche io di un masada (preferisco chiamarlo acr comunque)
ho notato subito l'hop up scrauso e secondo me poco duraturo nel tempo..
nessuno ha provato a metterci su un t-hopup e farcelo stare?
l'hu invece va benissimo ed è a mio avviso uno dei migliori in commercio come realizzazione ed accoppiamento.
lascia spazio a possibili migliorie ed interventi...se il tuo spara male, prova a cambiare gommino e pressore perche quelli si che fan schifo...
-
Quote:
TEX_ZEN
devi aprire un thread in tech center cosi ne parliamo li...
l'hu invece va benissimo ed è a mio avviso uno dei migliori in commercio come realizzazione ed accoppiamento.
lascia spazio a possibili migliorie ed interventi...se il tuo spara male, prova a cambiare gommino e pressore perche quelli si che fan schifo...
esatto,l'hu è perfetto su sto fucile,c'è il ricambio in vendita e non perde nemmeno un filo di aria!!!
è perfetto,0,99 costanti con l'etabeta senza il minimo spessore su testa e reggimolla!
-
Quote:
Molotov
esatto,l'hu è perfetto su sto fucile,c'è il ricambio in vendita e non perde nemmeno un filo di aria!!!
è perfetto,0,99 costanti con l'etabeta senza il minimo spessore su testa e reggimolla!
ricambio in vendita??? e non mi dite niente? :prot:
-
ciao a tutti. aaaaah sto fucile me fa smattì. porcamiseria dove lo trovo? è veramente cosi performante? silenzioso? io di mia sfortuna ho avuto tutti fucili casinari. si potrebbe eventualmente silenziare questo inserendo guaine-gommepiume fonoassorbenti tra GB e gusci? grazieeeee
-
tra gear e gusci non c'è spazio per niente ma da originale non è molto rumoroso dato che ha i gusci in fibra e non metallici
-
bene. ma dove posso trovarlo? e di che marca è?mica l'ho capito...
-
non sapendo bene dove chiederlo, e non volendo aprire un nuovo topic per questa domanda, vi vorrei chiedere se sapete consigliarmi un gb rinforzato che riesca ad entrare senza troppe limature... grazie :)
-
-
marca dboy. bene. e dove lo trovo? il safari ha solo a&k. e aprendo fucili a&k non è che ne sono rimasto sbalordito...vale lostesso per fucili della dboy. ma alla fine cambi ed il gioco è fatto.
-
Quote:
TEX_ZEN
dboy!
gearbox dboy!
un gear che entra senza limare: dboy!
-
per caso conoscete i caricatori maggiorati da 300 della dboys quelli con loghi H&K. sono uguali a quelli guarder che ho io e sparano tutti e 300 i pallini che contengono. la differenza è che costano meno e cambia il colore. ecco la mia domanda è questa. i caricatori p mag di questo fucile quello in dotazione e quelli da comperare separati(però sempre pmag), sia A&K o dboys, sparano tutti i pallini con una carica? grazie:allah:
-
i pmag in commercio non funzionano proprio benissimo, la maggiorparte pesca malino, non sono insomma una garanzia..
-
capito.. quindi dovrò cercare un caricatore che pesca bene bene, dovrà reggermi raffiche sostenute. comunque stupendi i tuoi fucili tex double head è er mejo!
-
Scusate ragazzi ma questa replica viene venduta marchio A&K o cosa? e che differenza c'è tra quella venduta da GianMarco (165 iuri) e quella venduta da altre parti (190 e + iuri)?
E questo invece che lo danno a 269 euri da sponsor sam?
Masada Magpul (Tan, Licensed), A&K
-
Ma è introvabile questo fucile. E' quasi ovunque OutofStock.
-
un'altro gearbox che entra da dio è il G&P....entra meglio del dboys pure!
-
mi potresti dire per favore una cosa: allora se si rompe qualche pezzo all'interno del fucile tutti i pezzi sono sostituibili??se si mi dici come hai risolto con l'hop up?? dove lo hai trovato uguale al masada???
-
up...please qualcuno che risponde???
-
Ehm...se per caso lo spingipallino si sia rotto in seguito a sfiga immensa....come posso fare? :s
-
la sniper mk ha iniziato a produrre lo spingipallino per il masada
-
c,è un utente qui su sam che produce degli ottimi spingipallini\teste cilindro in metallo...............che donano ottimi risultati al gruppo aria,provare per credere.....
-
Domanda stupida..
Ma questo masada ACM sarebbe praticamente l'A&K?
Mi sfugge questa cosa,perchè al momento l'unica replica alternativa al Magpul del Masada che ho visto è proprio quella A&K e visto che ero già interessato all'acquisto,vorrei capire se si parla della stessa cosa
-
si è l'a&k,...personalmente la migliore cinesata che mi è mai passata tra le mani!
-
Quote:
EVILZEK
c,è un utente qui su sam che produce degli ottimi spingipallini\teste cilindro in metallo...............che donano ottimi risultati al gruppo aria,provare per credere.....
e chi sarebbe? Zio fester per caso?
-
Quote:
TEX_ZEN
si è l'a&k,...personalmente la migliore cinesata che mi è mai passata tra le mani!
Mi accodo allora anche io alla domanda..
Ci sono eventuali Hop Up sostitutivi? Perchè se facesse la sua sporadica apparizione da qualche parte,lo prenderei volentieri per quel prezzo :D