proff non riesco a contattare ultimo. puoi darmi una mano???:allah:
Visualizzazione stampabile
proff non riesco a contattare ultimo. puoi darmi una mano???:allah:
pazienza sara x la prossima grazie grande proff!!!!!!!!!
pagamento effettuato oggi alle 13 tramite postpay
scusate per l'off topic: ci associamo al dolore dei parenti delle vittime del terremoto che ha colpito l'abruzzo. un sentito cordoglio da tutti noi.
grazie a tutti
per i messaggi che mi avete inviato.
chiedo di sospendere l'invio delle quote
per permetterci di verificare la fattibilità dell'evento,anche perchè l'ao. è a soli 40km. dall'aquila
se dovessimo decidere di annullare bhd4,le quote inviate saranno restituite.
sono sicuro che capirete
grazie
x info:328/0709849
credo che solo uno stolto non capirebbe!
ok ragazzi nn vi preoccupate...vi siamo vicini......attendiamo vostre notizie per effettuare o meno il versamento.....un forte abbraccio
no problem ragazzi. legione farnese parma in attesa di info. siamo con tutti voi.
appunto ragazzi l'importante è che voi state bene e che la situazione si normalizzi poi se il resto ci sarà bene altrimenti non crucciatevi!
anche la decima regio si stringe a voi in un forte abbraccio!
nessun problema carissimo proff,ti rinnovo i sentimenti di solidarieta' e di cordolio che ti ho comunicato telefonicamente stamane.un'abbraccio a tutto l'abruzzo,soprattutto a coloro che hanno perduto la propria casa e ancor peggio, i propri cari.
a completa disposizione per qualsiasi cosa.
ho parlato con i ragazzi che dovrebbero venire,in caso di annullamento della gara vorremmo che i pochi soldi che abbiamo versato li consegnasti a qualche ente o associazione attivi nell'aiuto delle vittime del sisma.
le panterebergamo a.s.d. vi sono vicine e si uniscono al dolore
non vi preoccupate, vi siamo vicino.
gli s.d.t. mercenari se possono fare qualcosa sono disponibili. forza ragazzi
anche io mi unisco al dolore, se posso esser eutile in qualche maniera non esitate contattarmi
cosimo 339-6517024
i guardiani di giano sono vicini al vostro dolore che e' anche il nostro,nella maledetta conta delle vittime ci sono 2 ragazze del nostro paese....un abbraccio
gli shadow cecina si uniscano al cordoglio.....e per quello che puo' contare sappiate che vi siamo vicino in un sincero abbraccio.
i dragoni neri vi sono vicini con lo spirito in ogni momento... forza e coraggio ragazzi !!!
un abbraccio da tutti noi.
i predatori modena vi sono vicini in questo tragico momento ......un forte abbraccio
''i bulldog ciociari'',si uniscono al vostro dolore proff,anche una nostra ragazza a perso la vita nella disgrazzia e un ragazzo disperso,siate forti come lo siamo noi,un forte abbraccio.....
capisco perfettamente la terribile situazione che state affrontando nella vostra bellissima regione...per quanto conti poco,i pirates vi sono vicini con lo spirito! restiamo in stand-by per quanto riguarda la faccenda delle quote, ma l'importante è che voi tutti stiate bene. non vi nascondo che stamane quando ho appreso la notizia, il mio primo pensiero è stato per voi orsi bruni.
gli idv s.a.t. di caserta...siamo con voi...nel dolore...con lo spirito tutti uniti per questo inaspettato e tragico evento che ha colpito i nostri amici abruzzesi...un forte abbraccio!!!!!!
un abbraccio dalla romagna proff, capiamo benissimo e ci stringiamo a voi.
anche per noi vale lo stesso discorso, nel caso non si faccia l'evento ti chiedo di devolvere le nostre quote a un ente o associazione che aiuti la popolazione.
un grosso in bocca al lupo, rimaniamo in stand-by
anche i canirabbiosi di foligno si uniscono a voi in questo momento di immenso dolore capendo in pieno la situazione e rinnovano l'appello fatto via sms a proff " di qualsiasi cosa abbiate bisogno noi siamo a disposizione "
so che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo...non potendo esservi vicino in questa triste circostanza, sappiate che il nostro affetto è con voi.
restiamo in attesa per qualsasi contributo...
il bhd è un'esperienza bella ed importante per le emozioni che regala.
in un momento come questo, agibilità a parte, le emozioni sarebbero rivolte sicuramente altrove.
noi siamo cmq pronti a partecipare, attendiamo tue notizie proff.
in bocca al lupo.
ok allora prof appena hai notizie dello stato dei luoghi facci sapere
buona fortuna
mercenari pontini
un saluto ed un abbraccio da parte di tutti i roots di anagni. forza e coraggio, ora bisogna rialzare la testa. da parte nostra daremo un contributo tramite le raccolte di fondi aperte.
legio ii parthica vi sono vicini in questo triste evento.
restiamo in attesa di info
capisco cosa significa perdere una casa a causa del terremoto perchè l'ho vissuto in prima persona 12anni fà, è una cosa che ti segna per tutta la vita...non posso immaginare perdere anche un apersona cara cosa possa significare...
coraggio!!!
ok ragazzi
dirvi grazie......sarà riduttivo ma siamo onorati di tanto affetto...........mostrato da tutta italia. grazie.
siamo riusciti a contattare gli accipitres club dell'aquila
stanno tutti bene............almeno fisicamente per il resto capirete bene....le immaggini dei tg,non rendono veramente l'idea.
d'accordo con cipo(presidente accipitres) faremo(noi orsi) da tramite per tutte le iniziative che stanno per partire da tutta italia.
credo che ora dalle parole passiamo ai fatti.
chiedo ai promotori di attivare i canali prescelti.
nb*(oggi dopo 15 anni di soft air,questo ambiente mi piace ancora di +)
ciao
p.
massima comprensione dalla brigata catone , da parte nostra stiamo già collaborando con la croce rossa militare per quanto ci è possibile fare. rimaniamo in attesa di notizie in merito alla b.h.d.
anche la legione scaligera vi è vicina in questo veramente triste momento.
forza ragazzi e per quanto poco possa servire, noi vi siamo vicini.
ok proff. il presidente dei guardiani di giano ed io stiamo aprendo nel topic"notizie e curiosità" , per le offerte per il terremoto in abruzzo....troverete tutte le istruzioni li...
ora tocca a noi ragazzi, perchè lo sport unisce soprattutto in occasioni come queste:wink2:!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91981
in questo triste momento vogliamo anche noi del clan essere vicini a tutti i team
colpiti da questa disgrazia...... x qualunque richiesta siamo pronti a dare un mano.
ronzie
presidente
wolf clan bergamo
delta bravo firenze è vicino a tutti voi in questi tristi giorni di dolore !!!!
forza ragazzi !!!!!!
presidente d.b
black lotus catania a disposizione...ci dispiace moltissimo dell'accaduto.restiamo in attesa...ci sono cose più importanti che giocare.vi siamo vicini
dall'asd giplodi.com un'imbocca al lupo per tutto ! vi siamo vicini ragazzi .....
proff, inutile dire che abbiamo tremato anche noi... abbiamo rivissuto san giuliano e i suoi bimbi, abbiamo soci che hanno perso tutto e hanno dovuto iniziare tutto da capo.. in zona ho parenti e amici e la preoccupazione non è stata poca..
tramite voi (vx) e i grim (jarod) ho saputo che cipo e i suoi stavano bene, cosi come era per voi...
per il resto siamo già all'opera con raccolta di cibo e prime necessità...
teneteci aggiornati se vi muovete diversamente...
un abbraccio da parte nostra!! forza e coraggio! vi siamo vicini!!
un forte abbraccio da parte di tutti noi,ci siamo già passati e sappiamo quanto è dura