riferito a quale asg ? barrett o m60 o altro ancora :(.....
Visualizzazione stampabile
voci di corridoio mi dicono per aprile 2009......:wink2:
m60 e stg, mp44 o forse altre...si dovrebbe saper qualcosa verso la fine di febbraio...ma per adesso sono "voci"(da una persona seria però...)...
psyco a te chi ti ha dato info?
m60 molto interessante :d :allah:
la cina ormai sta diventando il leader del softair...
so che per molti sarà difficile accettarlo ma credo che sarà cosi
meccaniche robuste
armi robuste e pesantozze
prezzi bassissimi (rispetto alle concorrenti )
voi che ne dite ?
io ho già fatto un ottimo acquisto (m4 s-system jg )
140 € e con 0.99 j !!!!
a parte l'mp44 si parla anche di mg42 ma non c'è nessuna foto relativa come il primo...si sa niente?
giusto per curiosità eh
non è proprio low cost ma ci va vicino... https://www.gun-fire.com/product-yor...k43-mod-0.html
si esatto, dovrebbe essere l'inizio della nuova politica della star...una sorta di low cost con un pò più di qualità...ma francamente non ho idea di come siano le loro asg...
lol....non scateniamo un discorso low-cost, o no!
ti dico solo che nel mio team si usa sempre e solo low cost (siamo nell'ordine delle 35 asg)...mai problemi....ergo, spendi bene, una volta sola, e in casa hai 3 asg al posto di una
comunque...nessuno ha un qualche link/informazione, per quel che riguarda i prezzi??
non sono stato ad informarmi più di tanto ma credo che i prodotti ares siano identici agli star. in pratica la ditta che prodceva le repliche ha deciso di tagliar fuori l'intermediazione della star per contenere i prezzi.
considera che le ultime serie di l85, marcate ares, vengono "solo" 245$ da wgc, mentre gli stessi modelli marchiati star sono ormai fuori serie e non più ordinabili :wink2:
anche nel mio club si usano solo low cost e nn ci hanno mai dato problemi, inoltre ognuno di noi come minimo a + di 2 asg in casa !!!!
mmmm misà che farò un pensierino sullo scar !!!
ragazzi, non credo sia il luogo adatto per parlare dell'affidabilità dei low cost....
così si scatenano solo flame!
ma nessuno sa quando arrivano in italia?
quello è l'm82, l'm99 è un bolt action come si vede qui:
https://world.guns.ru/sniper/barrett_m99.jpg
comunque pasticcone per una cartuccia calibro 50 è il nome giusto :asd:
ragazzi, nessuna data o altra info sull'inutile e stupendo m82?
il barret sembra in prossima uscita ecco alcune recentissime foto:
https://img5.imageshack.us/img5/2720...ret0902vl3.jpg
sarà prodotto da socom gear
l'm82 sarà elettrico e la versione prodotta sarà l'ultima ovvero la versione m107a1.
distribuito tramite il canale madbull.
il prezzo non sarà dei più popolari.
600 usd che magicamente diventeranno 600 euri...sempre che arrivi in italia...
in confronto a 2000 che costa il kit...
questo è low cost....
si che è low cost, ma 600 dollari non sono poi così tnti se conti che è interamente in metallo...poi bisogna vedere come sarà fatto...staremo a vedere ;-)
eh si il metallo costa.. :roftl:
ammettiamo che in realtà che sti cinesi sanno il fatto loro in tema di affari: perche' farlo pagare " poco " quando il kit piu' economico costa piu' di un migliaio di euro?
per noi acquirenti..... o accetti il prezzo o stai senza
1- se vuoi fare il simpaticone non ti viene bene;
2- il "metallo" non lo regalano;
3- la difficoltà di la vorazione per fare un intera scocca in metallo è sicuramente maggiore per una interamente in abs
poi chissà come mai le asg full metal costano di più di quelle in abs, se come dici tu il metallo te lo regalano dovrebbero costare uguali...
azzz bello il barret anche se un po inutilizzabile
nemmeno la plastica , quella buona , la regalano
in compenso i fucili cinesi , versione plastica e versione in metallo vengono venduti con poche differenze di prezzo , specie se si va guardare i negozi di hk ( prendendone uno a caso noto la differenza di ben 12 dollari , una somma importante :right: )
e ci sta anche che la differenza di costo sia stata messa per una questione di marketing piu' che per una questione di costi di produzione e materia prima.
c'e' metallo e metallo... pochi gusci sono fatti a dovere e con materiali decenti , la differenza fra un guscio dboy da 30 euro e un systema da 200 non e' solo nel nome e nel prezzo
notizie dell' m60? :beer:
in un altro topic hanno postato delle foto dello stand della cyma, e in uno dei loro cartelloni era raffigurato m60...qst è l'unica cosa che praticamente so, sul web non si riesce a scovare niente di interessante :(...
quindi, fino a prova contraria, sembra che lo farà la cyma...ma nessuna data ufficiale di rilascio ecc ecc
gli unici gusci su cui accetto un prezzo diversamente alto sn i g&g in lega di magnesio.
ottimo rapporto peso/ssolidità
gli altri sn sempre cmq metalli diversi.
il prezzo lo fanno:
1) tipo di metallo
2) tipo di lavorazione
3) economie di scala
4) scelte di marketing
un systema costerà tanto per iv arif attori ma di sicuro non srutterà economie di scala e oper marketing tendenzialmente sceglierà un prezzo cmq alto.
ot: i g&g non sono male come materiale ma hanno una verniciatura grossolana e loghi fittizzi ( vedremo coi nuovi g&g ) , se non sbaglio poi tendono anche a ossidarsi facilmente.
anche spaccare un guscio systema/hurricane non e' facile come un guscio ca / dboy ( ho visto piu' gusci m4 in metallo spaccati di quelli in plastica
un altro costo non indifferente che va a aggiungersi sul prezzo finale del prodotto sono i costi di royalites dei loghi e marchi replicati
it: speriamo che la m60 cinese stia sui prezzi della minimi a&k , magari all'inizio altini poi si abbassano
royalties rientra nel marketing.
sui gusci dboys
mi arrivo il guscio spaccato dalla cina gunner me lo diede nuovo.
sul nuovo caddi a peso morto e nn si graffio, verniciatura di merda ma ottima resistenza :asd: ( e per mia fortuna anche del protech)
sulla m60 credo starà sui 400
ma invece il barrett??? io sbavo al solo pensiero.... un barret che non costi 1200 euro....
aaaaaah scappo in bagno!!!!!!!:roftl:
se vogliono essere competitivi come vendite, staranno sotto m60 che fa la star che qui lo troviamo da piripà a 400 euro tondi tondi....qst low cost probabilmente sarà full metal, se lo farà la cyma o la a&k o altra marca non mi importa tantissimo sinceramente.....l'importante è che esca prestissimo!!!!
et voilà
ecco il messaggio di paul
"
hi all,
a&k confirm mk43 will be released on 27 feb 2009, like the m249, the quantity will be shortage firstly. we are very lucky have to got first 50 pcs from a&k.
becoz the terms from a&k , we can not list this on the ebairsoft, but u can have a look the link:
https://www.brotherprice.com/ebphoto/mk43preoredr.jpg
per gli admin ho tolto la parte commerciale del messaggio
"