bhè aspettiamo a vederlo da vicino e poi per quanto mi riguarda se è bello come sembra allora per tutto il club!..m4 sopmod marui e caricatori standard da 64bb
Visualizzazione stampabile
bhè aspettiamo a vederlo da vicino e poi per quanto mi riguarda se è bello come sembra allora per tutto il club!..m4 sopmod marui e caricatori standard da 64bb
mi pare di aver capito che ha caricatori un po' più capienti... sugli ottanta di serie...Quote:
caricatori standard da 64bb
bene non è proprio real real ma gli si avvicina
come fà il caricatore maggiorato a bloccare l'otturatore quando finisce i colpi ?ho scitto maggiorato
semplicemente....non fa... e in alcune immagini si vede
no intendo come è fatto il t-strap.... praticamente la leva a t che tiri per far arretrare l'otturatore...la leva di armamento appunto!
e' uscito l'articolo anche sul sito ufficiale della marui. i caricatori standard sono da 30 colpi da quello che ho capito. e la batteria ha 8 elementi, quindi dovrebbe essere una 9,6:sbav: (altra novità per la marui!)..... appena uscirà sarà mio!!!
caricatori da 30??? adesso si che si ragiona!!!!!!:hic:
veramente a me pare che gli standard siano da 84 e quelli maggiorati da 430.
sul sito ufficiale marui non ho trovato nulla...
cosi c'è scritto sulle caratteristiche, ma forse hai quasi ragione. ci sono le caratteristiche di quello vero ed il caricatore è da 30; mentre quello da softair è da 82, non ci avevo fatto caso, chiedo scusa per l'errore (ero preso dall'entusiasmo degli otto elementi della batteria....
sul sito ufficiale, in basso sulla destra c'è un file in pdf
https://www.tokyo-marui.co.jp/event/...0810_cover.pdf
adesso me lo guardo per bene, grazie!
se solo non fosse per il crane... cmq è stupendo!! :beer:
io lo voglio, devo solo scoprire quando entrera in commercio,spero per natale sarebbe un bel regalo ho un m4 marui mod 2006 ,non sara potentissimo ma non mi abbandona mai,ed ora che c'è il fratello cattivo , datemi solo la data di uscita .
in effetti con un calcio bushmaster starebbe sicuramente meglio... dovrebbero fare una batteria da inserire nel ris...Quote:
se solo non fosse per il crane... cmq è stupendo!! :beer:
boh si... anche se il ris del 416 mi pare più capiente...Quote:
tipo quella del 416 g&g/top tech
secondo me il crane è stupendo :)
azz...
visto adesso, davvero interessante, resto in attesa anche io in attesa di novità!
infatti vediamo cosa uscirà... ma sarei teso più all' m4 standardQuote:
è sicuramente più capiente infatti...kissà però...magari sul sull'm4 normale di cui si è vista solo una foto nelle guancette va innestata la stessa batt ke nel sopmod va nel crane...o simile!!!
neank'io sono un grandissimo fan dei crane!!!
una batteria tipo quelle delle firefox in 3 pezzi
entra in qualsiasi ris
al limite basta dare una rastremata alla canna
si hanno novità sul prezzo??
eppure qui https://www.hyperdouraku.com/event/p...810/index.html sotto l'm4 con le guancette c'e un manichino con l'm4 senza crane... anche se mi sembra strano che pubblicizzino un asg che nel mercato non metteranno, non credo che sia possibile averlo simile visto il sistema di rinculo nel tubo...
ragazzi credo che il pezzo di dietro sia solo un sistema di simulazione del rinculo
probabilmente gli hanno messo un fucile in mano solo per ragioni sceniche...
infatti io questo intendevo... mi sembra strano che per funzioni sceniche mettano un asg che realmente non immettono nel mercato!
cmq pensando mi e sorto un dubbio... se il caricatore originale( quello non maggiorato) finendolo tutto non spara piu, quello maggiorato invece se vi sono pallini che pero non sono saliti (il classco caso di ricarcamento tramite la rotellina) il fucile non dovrebbe sparare fino a quando non si e ricaricata la molla no? forse non sono stato chiaro...
penso di aver capito...
bisogna vedere come è fatto l'aggancio dell' hold open... sinceramente non saprei...
ok... ma in stretto riferimento al manichino, quello non ha neanche l'ampeqQuote:
e prché non dovrebbe funzionare? finora gli m4 ris senza il crane alloggiano le betterie negli anpeq
si ma quello non è un manichino :razz: è un giapponese :razz:
speriamo!
:scongiuro:Quote:
...secondo me ne vedremo delle belle...
speremo bene
la marui con le lipo non la vedo molto a braccetto.. ha usato per i suoi mp7 batterie convenzionali... poi 1300 mah bastano per un mezzo kilo di colpi!!