collezione aggiornata!
ne mancano ancora un paio però!
Visualizzazione stampabile
collezione aggiornata!
ne mancano ancora un paio però!
finalmente :asd:
tanto fra 2 settimane cambi idea e li rifai tutti:asd:
dai vez,son stupendi....è inutile che te lo dica ;)
:ok:
vero....hahahaha
comunque grazie;);)
mamma mia truzzo fantasstica... come lo scar h con lg a peso?
altra cosa: l85 è originale?
collezione aggiornata con l'ultimo nato:
https://www.softairmania.it/threads/...la-mia-armeria!
Ti manca il m1a1 thompson e l'fg42(se esistesse in commercio) e poi quasi che hai finito fucili della serie WW2. comunque è una bellissima collezione! bei fucili. bravo truzzo. peccato non giocarci, però chissà se in futuro non ti prenda voglia...
OT "Ciao TruzzoWeb, ho appena comprato un masada a&k con varie migliorie già apportate..l'unica cosa che non mi convince è l'hop up e la rosata un po' larga, che mi consigli? uso palini da 0,20 marca supreme.." FINE OT
Comunque complimenti per la collezione, soprattutto quelli montati da zero....cattiveria!!!
complimenti per tutte le tue replice!!Gli M4 e l'M60 sono i migliori!!Quanti soldi spesi tra tutto?? all'incirca..?!
ma secondo me non lo sa manco lui...e non lo vuole sapere :asd:
forse qualcosina si è ripreso vendendo alcune repliche..ma se le teneva tutte..mmh XD tanti soldi..
M4 Magpul URX poca roba? XD
comunque bella collection
grazie mille:)
collezione aggiornata:)
belli belli belli...magpul DD a parte come ti ho detto...non so,non mi garba quel frontale li assieme al ctr...pesante davanti(esteticamente parlando) e leggero dietro...sbilenco.
L'URX secondo me è il tuo più bello...è uno spettacolo!
bellissimi gli ultimi pezzi!!!, confessa! dove sei andato a tirar fuori il 416 vfc?? (mannaggia a quella volta che ho dato via il mio!) :-D
hai per caso quantificato il rof del masada per caso? comunque porca della tua miseria mi fai venire un mal di stomaco a sapere che tutti quei fucili sono fermi.
CIoè pensa quante uccisioni potrebbero fare,quanti colpi sparare,incutere terrore negli avversari.....Collezione che invidierò fino alla morte se non si è capito.
ops mi sono espresso male era per enfatizzare l'invidia che provo nei tuoi confronti:o
Stupendi gli M4 Magpul DD e Magpul URX...se un giorno li dovessi vendere rischierei di svenarmi...sono proprio precisi come piaciono a me...
complimenti
sono scioccato....veramente complimenti....avessi i soldi li spenderei tutti per creare una collezione come quella tua......ancora complimenti....sbaaaaaaaav
:sbav:
Complimenti :shocked: .. mamma mia hai più ASG tu che tutti i negozi di San Marino :-D .. lo scar è una cosa maestosa .. esageratamente bello .. complimenti ancora
grazie a tutti!!!:)
oddio ke bello il calcio dell'm4 sr16 rasII
Truzzo sei il mio dio!
vendimi l'M4 Magpul URX! :twisted:
Truzzo quando avrai voglia di liberarti della tua bella Sig sai a chi andare a rompere le scatole! ;)
lo sai che non la avevo mica vista! Bella bestiola
Fellone.Quote:
ho la 229, ma non la vendo:prot:
collezione aggiornata!
aggiunta un po' di robina..e altra in arrivo:)
Bella e vasta collection!
In particolare apprezzo i legni dell' RPK e le guns... diciamo che le USP, in particolare la Compact e la Glock (anche se non mi piace particolarmente :) ) sembrano VERE! :D