e se cosi fosse???
Visualizzazione stampabile
e se cosi fosse???
limi o sposti, se è un pezzo superfluo e rompe via.
in ogni caso i più probabili indiziati sono su entrambi i lati all'altezza del selector plate, a destra c'è un dentino che funge da sicura meccanica e fa parte del sistema colpo-singolo, a sinistra c'è il dentino che sblocca il cut-off in raffica, che potrebbe essersi incastrato
grazie wolfy, appena ho tempo guardoe ti dico! sei gentilissimo!
ciao agente fury una domanda io ho uhn g36 della royal tutto bene sin da quando l'ho smontato per collegare un cavo ad un morsetto che si era staccato è per fare questo ho dovuto smontare la canna rimontandola sparava ma non pescava più pallini poi dopo ore avevo capito che era l'up op che si era spostato edesso tutto bene cosi sembra lo proverò domenica.ma se io volessi migliorare le prestazioni dovrei cambiare la milla del gher box giusto?ed il grassosi mette negli ingranaggi perciò smontare il box giusto?
la molla è sacra, se la pompi sfori il joule e vai fuori legge, le prestazioni le ottieni con parti dell'hop-up di marca, canne stratosferiche e meccanica elaborata, se vuoi un consiglio almeno che tu non voglia cecchinare lascia tutto così com'è, cambia solo il gommino con marui-systema ecc.
il grasso sì, ma se non vuoi aprirlo leva il motore e il tappo nero dietro al grilletto, mettici nentro del grasso, chiudi e fai girare il tutto
salve mi spiace per la richiesta visto che sicuro se ne è già discusso, ma io vorrei migliorare un attimino raffica e precisione..
gommino hop up pensavo al marui mentre per la raffica se compro una batteria un po' più potente di quella di serie? che consigliate?
batteria da 9,6 e precisione oltre al gommino marui cambia canna con una di precisione
a me succede una cosa molto simile.
in poche parole il colpo singolo fa solo rumore e ogni tanto spara,invece,la raffica funziona in modo perfetto.tutto questo succede quando il gearbox è fuori al castello e con il reversal o come si chiama avvitato e tutto.(la sede del gb).
ho anche il problema che mi spara i pallini tre alla volta e a distanza di due metri.la meccancia è tutto originale ho solo aggiunto uno spessore al settoriale e ho reingrassato.se serve uso i pallini xtreme 0.25.
la nabbo domanda ma ho un dubbio.
anche se sicuramente sbaglio...le boccole che dite voi che vanno per forza cambiate nel g36 della golden bow...non sono le normalissime rondelle che si trovano dal ferramenta?!
scusate se ho fatto questa domanda ma avevo questo dubbio paradossale da chiedervi...perchè a me delle immagini sembrano rondelle con un altro nome.
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
ti sembrano rondelle ?
a me no :wink2:
a si...ora guardandole meglio.
ok grazie mi avete tolto il dubbio!
le rondelle del ferramenta sono gli spessori....
poi me lo spiegate bene come si spessora...che non ci ho capito un tubo!
non mi hai dato niente sul come spessorare
ciao visto che è un centro di assistenza (come dal titolo) volevo sapere se mi potreste spiegare gli ingranaggi interni del g36c, perchè sinceramente non so cosa sono ne gli hop up , gear box, e roba varia. gia ho postato da un altra parte ma mi hanno risposto che era una domanda troppo generica ma questo è un centro di assistenza:)
ciao
il migliore consiglio che posso darti e quello di utilizzare il tasto cerca che sono cose dette e stra dette
allora grazie a dio hai postato qui, senza aprire un topic...(anche se non è la sezione corretta....) cmq sono domande proprio generiche, agli albori di chi si approccia al softair. ti invito a leggere un po' qui e qui dai... comunque a breve stenderò una breve "recensione" su come lavora l'hop up così capirai meglio.... tu e i futuri niubbi.
siccome fra pochi giorni mi prendo il g36ke della golden bow (jg)
volevo chiedervi se i seguenti pezzi vanno bene:
boccole in acciaio da 7mm [element]
molla m95 st [element] (per farlo tornare nel joule)
vanno bene?
o devo prendere altro?
ps (admin e mod leggete):
ho letto tutte le discussioni al riguardo compreso centro di assistenza g36c jg ma non hanno colmato il mio problema.
quindi perfavore vi chiedo di non chiudere.
devi essere sicuro che ti mandino quello con il gerbox con le boccole da 7mm, i modelli leggermente piu' vecchi le avevano da 6mm
quando cambi la molla elimina il blocchetto in zama all'interno del pistone altrimenti e' molto probabile essere ancora over
allora, elimina il bloccheto in zama sul pistone (basta togliere la vite e rimpiazzarla con una vite corta e con il dado dietro per bloccarla)...
le bocole vanno bene, ma come ti ha detto devi essere sicuro che sia da 7mm...prendile in emtallo piene, vanno benissimo e sono eterne...
la molla va bene, meglio una 90 che una 95, almeno sei più sicuro di non andare overjoule..
devi comprare gli spessori, e il grasso al lithio per ingrassare gli ingranaggie quello al silicone per il gruppo aria...
altra cosa che puoi fare, e metterci una batteria nuova, ti consiglio una intellect 9,6 1600 io uso quella, e frulla benissimo, rimanendo affidabilissimo!!!
primo ,traduci niubbi (aleximpreza) secondo ,ho gia usato cerca e se leggeste il forum più spesso c'è un messaggio in cui spiego che ho gia usato search (skeletonyuri) terzo e ultimo punto sempre a skeletonyuri anche volendo che non avessi usato search ma potevi anche dare un link come aleximpreza cmq almeno avete risposto grazie dei link ciao
ok,il blocchetto di zama non so cosa sia...ma da quanto ho capito sta nel pistone quindi credo che lo riuscirò ad individuare.
per sapere se sono boccole da 7 o da 6...il tipo di stc e gli chiedo di che anno è il modello?
l'unica pecca è che nel negozio ha solo la molla da 95 e non ha il grasso per gli ingranaggi,cosa faccio? gli chiedo nella telefonata se li ha?
perchè vorrei comprare tutto in un unico pacco e da un solo sito.
per la batteria mi accontento di quella che mi da la jg.
a ok ok. chiedo troppo avere i link dei negozi dove comprarli marca ecc.
stc se scrive che le boccole sono da 7 allora sono da 7.
la molla da 95 e' la molla etabeta, io l'ho montata sul g36k e sto a 96-98m/s (senza blocchetto, che e' il cilindretto dentro al pistone a cui si avvita la vite che tiene la testa).
il grasso al lithio e quello al silicone li trovi dal ferramenta o la brico a pochi euro pero' non so consigliarti la marca, credo arexsons.
gewigs in questo fan club parliamo solo del g36 ed in questa discussione solo della risoluzione dei problemi delle repliche in possesso ai vari utenti!!!
esiste questo fan club,come esistono tutti gli altri,per eviare confusione e l'ammassarsi di richieste generiche....cme la tua!!!
se leggi bene il forum vedrai che c'è un posto per ogni domanda sul softair!!!
questo nn è il posto per rispondere alle tue....tutto qua!!!
arrisentirci a presto e benvenuto sul forum!!!
salve allora ho comprato una canna madbull 6.03 e una mini per g36
bene
la canna madbull non entra perchè il fermo canna rimane un pò fuori e quindi una volta che devo girare la canna (non capite male) non si muove
la mini invece non è tanto mini.. non entra nel sottocanna...
che se pò fa? grazie ^^
marca del g36???
marca, voltaggio e amperaggio della batteria??
tranquillo alex...volevo accertarmi della marca prima di unire le 2discussioni!!!