Visualizzazione stampabile
-
Segnalo nuovo shop https://www.equipcenter.ru/en/ : ho appena concluso un acquisto (zaino + parti di smersh) che è partito oggi.
Il sito è ancora in parte in costruzione e mezzo in inglese e mezzo russo ma promette bene: proprietario molto gentile e disponibile anche se un po' casinista (a sua discolpa c'è che lo shop online è all'inizio) prezzi buoni, pagamenti tramite MoneyBookers (+10$) o WesternUnion o PP (+50$ non so cosa sia ma dato il prezzo non mi interessa!).
Vi terrò informati sul "decorso" dell'ordine ;)
Ahab
-
Piuttosto fornito e ottimi prezzi!
Ogni prodotto costa mediamente 20-30 dollari in meno rispetto a soviet propaganda, se implemetasse però la versione in inglese sarebbe meglio, tutte le descrizioni sono in russo...
-
Non tutte ma gran parte e lo dice anche lui nella sezione "about us": come ho detto penso che il problema sia appunto il non essere ancora a pieno regime online (da quel che ho capito ha un negozio fisico).
Comunque appena arriva il tutto riferisco bene sul materiale, le tempistiche ed il resto ;)
Ahab
PS: ormai son un asso col traduttore di goolge :-P Russo->Inglese
-
daje apsetto news. è un po' che ho il negozio salvato tra i preferiti e aspetto di saperne di più :p
-
sito molto interessante, magari è la volta buona che mi faccio lo smersh :)
-
Direi che https://www.equipcenter.ru/en/ è alquanto consigliabile ^^ le giacenze non sono precisissime ma è veloce nello spedire, disponibile per problemi ed i prezzi son buoni :kittylove: (ma che bizzarre faccine!!!!)
Ahab
-
Ottimo, grazie per il consiflio. Io e Wise volevamo giusto fare un'ordine a breve.
-
daje!!!! tradiamo dimitri in massa hahahahahha
-
beh iprezzi sono piu bassi di sicuro bisogna vedere come è il pagamento e come sono le spedizioni....
-
Pagamento non supporta PayPal ma MoneyBookers (10$ di commissione ma indipendentemente dal totale dell'ordine), spedizione veloce e costo normale (40$ per un paio di Kg con scatola non piccola): sicuramente col dollaro di adesso si risparmia poco e non tutti gli articoli son molto più convenienti di SovietPropaganda.
In compenso ha diverso materiale che Dmitry non ha a catalogo ed alcuni articoli costan molto meno (Lazmuchin M costa 30$ in meno) ed il servizio è buono.
Non è un sostituto ma uno shop in più con del buon materiale ^^ (purtroppo non ce ne sono tantissimi!)
Ahab
-
non mi pare ci sia comunque segnalo il sito del produttore ARMOCOM :
https://www.armocom.ru/indexe.htm
-
mitico, la ditta che produce i 6sh92 =)
-
Ficooo! ^^ peccato non commercino col privato...
Ahab
-
almeno potete dare uno sguardo e invidiare:)
-
esato mc!!! e noi tutti iconvinti che fosse la ANA!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub_Troncos
esato mc!!! e noi tutti iconvinti che fosse la ANA!!!!!
Di sicuro anche la ANA li ha prodotti, con un po di calma vado a ricercarmi i manuali dei vari 6sh92.
La sorpresa è dovuta al fatto che non pensavo fosse ancora in produzione il 6sh92 base e per di più in vsr (a vedere la foto)
McTAZ
-
stavo pensando la stessa cosa, e oltre a tutto con un catalogo on line così accurato e ben fatto (e tradotto in inglese :| :O !!!!) sarà una lunghissima ricerca quella per i contatti con questi signori o i loro distributori...
Cmq è sempre possibile che abbiano cataloghi vecchi on line, alle volte succede...
-
per i venditori basta mandare una mail a loro e chiedere quali siano i lro negozi distributori... in ogni caso non riesco ancora a trovare la smk in urban o forest.... :(
-
Quote:
Ahab
Pagamento non supporta PayPal ma MoneyBookers
Ciao, allora se si passa dal forum americano Red Alliance con i PM, loro ti fanno pagare con paypal senza problemi. C'è ne uno che prende il pagamento fuori dalla Russia perchè nel loro paese paypal non funziona :(
Posso aggiungere che hanno accesso alla roba Splav (non tutta però) e Sposn.
Per ANA e NPO-SM siccome sono di San Pietroburgo => Soviet propaganda oppure da Russian fury ( i due Dmitry ;) ).
Quote:
Ahab
In compenso ha diverso materiale che Dmitry non ha a catalogo ed alcuni articoli costan molto meno (Lazmuchin M costa 30$ in meno) ed il servizio è buono.
Concordo. Consiglio questo shop per la roba SPOSN
-
Mi è capitato di trovare questo shop: non è fornitissimo ma sembra ben organizzato (es. tutto tradotto in inglese)
https://rusform.com/specials.php
Qualcuno di voi lo conosce? Volevo prendere una M91 in Kamysh (o simile con questo mimetismo) e come prezzi mi pare onesto .
Mi affido a voi ;) mal che vada ci provo comunque!
Ahab
-
Questo shop è da evitare. Sul forum francese Fontovik c'è un soggetto che ne parla. All'inizio era un negozio dove si pagava e dove i soldi sparivano ^^
Poi ci sono degli utente che non hanno avuto risposte al loro email....il shop sembra ad essere morto ormai.
Lo sconsiglio fortemente !
-
Perfetto allora mi darò al già testato RussianFury ;)
Grazie assai ;)
Ahab
-
ottimi prezzi e soldi spariti, una consuetudine per furbi...... vedi pasha222
-
Russian Fury che pagamenti accetta?
-
moneybookers, è come paypal deci registrarti e registrare la carta di credito, qualche utente ha gia fatto acquisti con quel sistema. Cmq sembra molto serio e fornito
-
ah ...ok grazie ma non ci sono tasse aggiuntive vero?
-
Alcuni acquisti già fatti da RussianFury e tutto perfetto: lui è gentilissimo, prezzi onesti e spedizioni veloci.
Da quel che ho capito non tratta SSO ma principalmente SPLAV: gli ho chiesto una KZM della Modox e me l'ha procurata quindi penso sia in grado di procurare anche altro.
MoneyBookers da lui è come PayPal: ti collega in automatico quando dai conferma, confermi il pagamento e MB ti scala il cash dalla carta che hai registrato.
Per ora più che consigliato anche per la semplicità degli acquisti ^^ (cosa un po' meno intuitiva da equipcenter.ru anche se buono pure lui)
Tasse aggiuntive non dipendono dallo shop ma dalla nostra dogana e dall'umore del doganiere: per ora mai pagato nulla ma mai fatto ordini con valore alto (100/120€ max con spedizione), pacchetti piccoli non attirano troppo l'attenzione ;)
Ahab
-
ok....stavo infatti pensandoi di acquistare una KZM1 da russianfury...e ho visto con grande sconcerto che non usa paypal (nonostante da sovietpropaganda ho preso lo smerch con paypal....) ma bensi moneybookers ....ho visto il sito ....spero funzioni bene
PS:
Dimitry (Russ.fury) mi ha detto che hanno preso tutte le kzm-p e chimera dalla modoks...così lui è sfornito... chi può averne preso così tante e di tutte le taglie???? a me serviva solo una kzm-p....
-
Qualche reparto dell'esercito o qualche gruppone di Softgunner ^^
Io ho sia la KZM-1 che la KZM-P Modox, se guardi la recensione ho messo anche la comparativa
Ahab
-
si l'ho vista la recensione ...ben fatta e comunque alla fine non c'è una così enorme differenza tra le due ...solo il costo!
secondo me chi ha comprato quella carrellata di mimetiche lo sapeva che a me interessava:o ...l'hanno fatto apposta:evil:
-
Se a qualcuno interessa ho trovato mimetiche ex DDR RAIN e Mimetiche CZ a prezzi ottimi (usate) in italia.
Jano
-
Posta pure link che vediamo ;) peccato che la Mimetica CZ l'abbia già e sia invernale solo a vederla ^^'
Ahab
-
Quote:
Ahab
Posta pure link che vediamo ;) peccato che la Mimetica CZ l'abbia già e sia invernale solo a vederla ^^'
Ahab
Il link tu ce l'hai.
E' quello delle patches.
Ma sul sito non ha niente.
Devi chiamare o mandare mail.
Io di CZ una ne prendo al limite ti mando una foto,poi vedi tu.
Le rain non mi piacciono.
Jano
-
Un Dmitry italiano!!! ^^
La CZ è bellissima (quella originale 50/50 non ripstop vz95 da non confondere col vz90) ed ha 100000 tasche!
Ahab
-
-
Mi invii un link in pm ?
grazie ;)
-
Quote:
fenizialdo
Mi invii un link in pm ?
grazie ;)
Oggi provvedo
-
Quote:
Revolver Pablo
beh pubblicatelo no?
www.milit.it ma non c'è nulla a catalogo: penso sia ancora in costruzione!
Ahab
-
-
Salve ragazzi, vorrei farmi un set up russo anche io :) volevo avete delle info riguardo il negozio ( qui linkato) Russian Combat Gear. Cosa potete dirmi? E' affidabile? Vende sole o patacche assortite?