l'hopup non è malaccio, il mio è tutto originale, anche il gommino (non ho ancora avuto la possibilità di cambiarlo) e comunque lavora, anche se non è sicuramente il massimo perchè sul mio per avere efficacia và alzato quasi tutto
Visualizzazione stampabile
l'hopup non è malaccio, il mio è tutto originale, anche il gommino (non ho ancora avuto la possibilità di cambiarlo) e comunque lavora, anche se non è sicuramente il massimo perchè sul mio per avere efficacia và alzato quasi tutto
volevo sapere se lo avevate provato con le varie marche di caricatori colt.
magari potesse uscire la versione heavy della dboys...
io ho solo caricatori dboys e pescano tutti fino all'ultimo pallino..
nessun problema di nessun tipo ;)
io ho provato parecchie marche e ti posso dire che i guarder non pescano, i ca vanno abbastanza male e i migliori sono i marui, ora devo provare i golden bow a chiavetta
i g&g pescano bene, gli ics anche pescano..
l'ho appena ordinato:lilangel:settimana prossima vi dico:-d
mi è appena arrivatoooo.. molto ben fatto credevo peggio.. da una sensazione di solidità.. unica cosa vanno strette le brugole del calcio.. sembrano lente..e il colore nn è male dai.. credevo moooolto peggio ehe
al mio ho fatto una stretta generale e funziona una meraviglia
ciao ragazzi. probabilmente sarà il mio prossimo acquisto.. sareste così gentili da scrivermi per pm dove l'avete preso?? sono un pò indeciso su che sito acquistarlo.. grazie!
lo visto dal vivo proprio oggi, non troppo bello ma incredibilmente preciso!!
senza dubbio un bel fucilozzo, unico peccato è che a quanto mi risulta i nuovi arrivi, forse pure dallo stesso cicasco, siano senza i loghi. certo, non è che uno non lo compra per quello, però...
si e' vero i nuovi li fanno senza loghi e non so perche' e siccome sono egoista non mi interessa neppure perche' io possiedo uno dei modelli con tutti i loghi.....:wink2:
forse avranno qualche causa in corso con la fn....
calcolando che i cinesi costruiscono senza tenere conto di potenze, controllo qualità, che le asg in cina siano illegali e con materiali e vernici potenzialmente letali per la salute.. mi sarei sorpreso che si fossero scomododati a pagare i loghi alla fn herstal...
vero, anche questo è giusto. chissà se ne esistono ancora in giro con i loghini... ho paura che adesso questi problemi sorgeranno anche per l' importazione dei dboys m4 con i loghi... mah!
ultimi aggiornamenti.
dopo un paio di raffiche a 33 bb/sec un dente del centrale è andato a prostitute portandosi dietro anche tutti quelli del conico.
ora ho montato un conico marui, centrale ics e settoriale g&p che ha il delayer integrato, oltre a una revisione generale, ulteriore lucidatura e ho tolto un po' di grasso. in pratica di originale c'è rimasto il pistone, vediamo quanto dura! :d
risultato: gira forse più di prima. e' impressionante e non manca un colpo, con caricatori dboys!
appena l'università mi lascia un po' di tempo vi posto un bel filmatino x vederlo all'opera :d
ecco qui :d
33 bb/sec, credevo di più. ma non mi lamento :d
sinceramente è un bel ciufile,anche se impugnarlo con la mano destra con il calciolo chiuso è quasi impossibile...anch'io stò usando le lipo 11.1...fino ad oggi nessun problema:right:
30000 pallini sparati con le lipo 11.1 e ancora nessun problema!
questa asg mi stà stupendo! io non ho il dito leggero,ed uso caricatori elettrici,sostituendo solo la molla con una m 100 (appena uscito dalla scatola faceva 109 m/s)il fucile si è attestato sui 98 m/s con una raffica abb. buona!
la rof non è eccezionale pur avendo montato le lipo,(causa motore non troppo performante) ma comunque buono!
decisamente ha qualcosa in più rispetto ai soliti cinesi
anch'io posso dire di trovarmi bene, ho sparato solo una busta di pallini fino adesso e nessun problema... a proposito l'ho comprato a metà dicembre e i loghi ci sono ancora per fortuna.ciao
ciao picciotti, vorrei sapere se è possibile mettere una batteria large esterna nel calcio (con il porta batteria in cordura), come fanno alcuni di noi, compreso me con gli m4 ecccccc.
ciao!
dovresti praticare un foro nel calcio per far passare i cavi...
sennò non vedo altri modi....
non credo ti converrebbe....
data la sezione infima dei cavi riesci a farli passare esterni senza problemi.
tieni il cavo fuori e richiudi la guancetta, già fatto in varie occasioni e funziona, occhio solo che è tutto peso in più che grava sul calcio, quindi preparati a cambiare il fermo del calcio ;)
quindi sostanzialmente ne sistemo una cosa e ne rischio di spasciare un'altra.....
questo fucile per me sarà la mia seconda arma, visto che uso lo stubby killer della jg revisionato come dio comanda, e quindi lo scar.....con una mini.....vedremo e grassssie per i consigli
tritato domenica con 1 9.6 mini gp... lo spingipallino e l'antireversal.... un consiglio a tutti spessorate per bene
anche se spessori bene ti si tritano cmq.. quelli originali fanno schifo..
quindi in poche parole è sempre un low cost fatto bene ma adatto ad una 8,4.ho avuto diversi problemi con un m4a1 ris sempre d boys, relativi allo spingipallino e molla antireversal andata a farsi benedire.....comunque c'è da spendere un bel po di soldi per farla diventare una asg affidabile e comunque........ ti costa sempre meno di uno scar blasonato.
in 4 giocate ho fatto andare una trentina di caricatori di fila.. robustissimo e non manca un bb... certo prima va controllata ma il gear box dboy è una roccia..
sempre solo con 9,6 ovviamente..
secondo me dipende che rapporto hai con il grilletto. se fai raffiche molto lunghe.... credo che il problema persiste anche su un po tutti i fucili
in realtà erano proprio i marui che devono andare solo con 8,4v .. santa zama del cacchio :d :d
anche il mio era 1 etabeta custom, ma ha fatto 1 ingoliriosa fine..penso cmq che lo farò resuscitare..
qualcuno mi sa dire quanto è lunga la canna? i pezzi del gearbox sono tutti 2° generazione vero?
grazie :)
salve, scusate ma come si monta il silenziatore allo scar? ho provato a smontare lo spegnifiamma ma non ci riesco....grazie
ha la canna non molto lunga, in precisione com'è? e soprattutto quanto va lontano?...non so se comprarlo
anchio volevo sapere in pm magari, dove l'hai preso e quanto hai speso...cmq ottima recensione