arrivato due giorni fa anche a me... ho notato che il caricatore da l'impressione di essere un pelo lasco... anche a voi?
Visualizzazione stampabile
arrivato due giorni fa anche a me... ho notato che il caricatore da l'impressione di essere un pelo lasco... anche a voi?
ragazzi mi è appena arrivato l'animale in questione, oggi ho provato a sparare qualche raffica dal balcone di casa e mi è sembrato di avere qualche problemino nella regolazione dell' hop up....rotellina di regolazione che non ruota bene ed inoltre non si riesce a regolare il tiro (o vanno verso l'alto o si bloccano i pallini). vi risulta qualcosa di simile???? cmq domenica lo provo sul campo e vi saprò dare qualche maggior dettaglio...
gommino hu e pressore da cambiare.
anche io l'ho comprato, il piccoletto non è male un pò orribili i gusci in plastica grigi.. per ora li ho verniciati neri ed è venuto molto bene, ma poi gusci in metallo.. l'hop up fa letteralmente caga*e il gommino soprattutto è uno schifo vero e propio.. la prima cosa da fare è quella sostitutzione del gommino.. e oltretutto per sfilare via il gruppo hop up dalla canna mi ci è voluta quasi mezz'ora era completamente bloccato neanche con le pinze veniva via.. però a 129 euro da sofairclhina.com è ottimo..
ragazzi come promesso testato oggi sul campo: l'hop up fa schifo è irregolabile! seguirò il consiglio e sostituirò gommino e pressore. nota positiva: testato con cronografo spara costante a 89 - 90. perfetto direi.....
ottimo almeno non è overjoule..
raga qualcuno potrebbe pubblicare qui oppure me li manda in pm delle foto dove si vede il gear box bene. siccome l'ho aperto adesso non so dove devo mettere una mollettina piccola.
posso solo dire che è un buon fucile:wink2: e fatto bene:right:
veramente bello
ce l'ha un mio amico e devo dire che tira veramente bene
in giro ho visto le foto del modello full metal.. sempre jg o golden bow che dir si voglia..
raga niente. il mio fa 80 m/s che facendo la formulettina magica sono parenti di 0,8 joule. ma com'è possibile? gli ho messo la sua molla originale! qualcuno mi saprebbe dire cosa e quali accorgimenti fare per potere fare arrivare il fucile almeno a 0,9 joule?
guarda nowak io ti posso dire che tutto originale (l'unica cosa che ho cambiato è il gommino hop up con relativo pressore) spara a 95 ms. a proposito di questo volevo di re che secondo me il cambio gommino hop up è un intervento necessario. un mio compagno di club ha lo stesso fucile, acquistato in un negozio diverso da dove l'ho acquistato io e presenta lo stessissimo problema del mio fucile prima della sostituzione gommino (tiro irregolabile: o sempre in alto o si bloccano nella canna). secondo appunto: è possibile secondo voi che combiando il gommino hop up ho guadagnato 5 ms passando da 90 a 95? mah a me la cosa ha lasciato un po perplesso....:azz:
che gommino e pressore consigliate... ce ne sono di 50 sorte....
ragazzi..sapete se al posto del calcio originale è possibile montare un calcio diverso...magari un calcio che contiene una batteria large "normale" ??
grazie in anticipo
anche io ho cambiato gommino hop up e và un pò meglio.. confermo il problema del gommino originale infatti il fucile lo abbiamo comprato in 2.. e tutti e 2 i fucili avevano sto problema, anche a me fà 0,94.. che posso fare per migliorarlo? io ora ho preso una molla sp100 speriamo che migliori..
avete problemi con l'aggancio dei caricatori per caso?
si,devi dare una limatina al caricatore dove praticamente fa a inserirsi il mag catch,in pratica devi limare la parte alta della finestrella di qualche mm...
uhm.. nel mio il caricatore entra perfettamente e senza sforzare (anzi sembra quasi leggermente lasco) pero fa fatica ad agganciare... poi volevo chiedervi, nel mio era montato il pistone quello arancione, anche nel vostro? perche dalle foto vedo che ce ne uno di bianco...
pistone bianco come in foto,,,
..scuste..rinnovo la domanda...
ragazzi..sapete se al posto del calcio originale è possibile montare un calcio diverso...magari un calcio che contiene una batteria large "normale" ??
grazie in anticipo
ok..ma non sono large "normali" sono quelle con gli elementi piccoli,
visto che sono pieno di batterie large grandi..faccio prima a cambiare il calcio che a cambiare batterie..no?
scusa ma quali sono le large con elemnti piccoli?????
quella di serie che esce col fucile è una large....con elementi large...
e quando hai montato il calcio hai dovuto fare modifiche o è compatibile?
attualmente se ne vede tanti in tutti i tornei come armi di backup. piccolo e leggero, che si vuole di più?
io lo uso da 3 mesi come arma secondaria/backup infilandolo nella sacca del cammello assieme alla vescica (fantastico). ad essere sincero me lo aspettavo (e speravo) più leggero, ma ris in metallo e batteria large si fanno sentire.
l'hop up non mi ha dato particolari problemi, ma ho prefrito sostituirlo comunque. la potenza è a 0,92 j costanti. nessun problema con i suoi caricatori o con quelli marui. solidissimo e nessun problema con il ris.
esteticamente peccato per il grigio del corpo centrale, ma veramente bella l'impugnatura gommata e sagomata (forse la più bella mai vista su un serie colt) e il calcio anch'esso gommato (anche se a essere sincero un calcio di quel tipo non rispecchia i miei gusti). ho tolto le sue mire e ci ho messo un red dot a tubo e sostituito lo spegnifiamma con il silenziatorino micro q sniper (che migliora incredibilmente l'estetica). chiaramente migliore esteticamente il g&p, ma a caro prezzo.
lo sto provando addirittura con batteria lipo 11,1v 1600ma 15c e ovviamente va troppo bene.
prima o poi lo farò sistemare per vedere se dentro è tutto ok e avvicinarlo un pò di più al joule, ma per ora come arma secondaria/backup va benssimo così.
nulla da aggiungere sul costo, 120 euro ben spesi e rapporto qualità prezzo incredibile. :ok:
io sono ormai mesi che lo uso come arma primaria(l'ho un pò customizzato però:wink2:),ed in squadra ne abbiamo ben 4....
per i piccoletti(come me..) è una vera manna dal cielo,e per quelli alti è un'ottima arma di backup(stà nello zaino senza problemi).
con un adeguato spessoramento,batteria 9,6v e teste di qualità è affidabilissimo(mai avuto il minimo problema) e ha un rof eccellente.
consiglio una canna di precisione(se si monta il silenziatore la si può mettere anche un pò più lunga),migliora decisamente la rosata.
bel lavoro gighen, il rebar cutter ci sta benone!
raga ma per fargli toccare almeno 0,90 joule cosa devo fare? gruppo aria perfetto, gli ho montato una sp 90 e fa 0,76 joule. gli monto una sp 110 che ne dite? almeno con una molla del genere i 0,90 joule li dovrei toccare, altrimenti non so che cosa fare.
con una m 100 g&g fa quasi 93 m/s il mio.