Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
luvz
e anche il col moschin 45 :roftl::roftl::roftl::roftl:...io ce li ho tutti e due...ma il telino in vegetato desert per il mich non sò dove trovarlo :cry::cry::cry::cry::cry:
guarda...già faccio fatica a prendere il mich...figurati il col moschin 45 :'( (a proposito, visto che sei il redattore, facci un paio di foto così noi comuni mortali sbaviamo un pò :mrgreen:)
per il telino prova con uno normale di taglia piccola, con poche modifiche dovresti riuscire a farcelo stare
Quote:
glaciesfire
gente mi sapreste dire dove si può trovare una replica dell'elemetto e.i.???
ok che i nostri ragazzi usano anche i mich e i pasgt, ma starei cercando precisamente quello che si vede in moltissime foto dei "nostri" ragazzi...
repliche non ne esistono purtroppo, se proprio lo vuoi cerc direttamente un'elmetto vero :mrgreen: costa intorno ad una 50ina di €€€...il problema è il peso che è intorno ai 3 chili :crazy:
altrimenti con un normale pasgt da soft air insieme ad un telino e gli occhi di gatto risolvi tutti i problemi, tanto le differenze tra i due elmetti non sono così abissali (ce ne sono un bel pò, ma niente di irrisolvibile)
-
in effetti 3kg... comunque dove potrei trovarlo uno??? se non puoi postarlo in chiaro, potresti madarmi un pm??
grassie mille!!!
-
-
ehi ma la prima foto, quella dei cc sul m113, sembra tantissimo che sia stata scattata a genova, nella zona di brignole/viale brigate partigiane... risale per caso al g8 2001??
-
@glaci, si è scattata durante il g8 a genova, ma io non c'ero xfortuna!!!!!!!!!!!!
-
manco io che abitavo a 30km da genova, ne avevo approfittato per una vacanzina in montagna... comunque non sapevo del uso dei corazzati durante il g8...
-
Quote:
dj.cats
guarda...già faccio fatica a prendere il mich...figurati il col moschin 45 :'( (a proposito, visto che sei il redattore, facci un paio di foto così noi comuni mortali sbaviamo un pò :mrgreen:)
esami finiti...stamattina faccio la rece completa :-d
-
-
-
-
https://www.emmegipress.it/public/image/imp_1172.jpg
questa è presa da una esercitazione csar??? a vedere il mezzo e l'atteggiamento degli operatori parrebbe proprio di si...
-
https://img517.imageshack.us/img517/...techmo5.th.jpg
ma questo operatore cosa indossa, un rhodesian??
-r-
-
blackhawk recon chest harness
-
dj cats...nel post 249 quando introduci i lagunari....c'è il san marco come prima foto....ti mangio!!!
-
-
Quote:
glaciesfire
le ultime 2, se non mi sbaglio, sono prese dalla presentazione dei fucilieri dell'aria (dell'ultima sono sicuro...è una foto presa del video)
-
Quote:
berserk-san marco
dj cats...nel post 249 quando introduci i lagunari....c'è il san marco come prima foto....ti mangio!!!
:ops:corretto, ormai ho talmente tante foto che faccio fatica a ricordarmi a cosa appartengono
-
@beserk-san marco-mi potrei sbagliare al 99,9% ma mi pare che nella foto incriminata di dj.cats i soldati non indossino la mimetica san marco ma la vegetata il che li identificherebbe come lagunari !
-
Quote:
teseo
@beserk-san marco-mi potrei sbagliare al 99,9% ma mi pare che nella foto incriminata di dj.cats i soldati non indossino la mimetica san marco ma la vegetata il che li identificherebbe come lagunari !
quindi secondo te nn riconoscerei la mimetika ke indosso da più di 8anni....ma tu guarda....
dj cats stesso ha ammesso l'errore in un suo post seguente il mio "lamento" ed ha gentilmente corretto l'intestazione delle sue foto separando i miei amici dai cugini dell'esercito!!!
-
come ho detto al 99,9% mi potrei sbagliare e quindi chiedo venia a te e colleghi
-
Quote:
berserk-san marco
quindi secondo te nn riconoscerei la mimetika ke indosso da più di 8anni....ma tu guarda....
non mi pare abbia detto questo...ha solo espresso un suo dubbio...vediamo di non prendere le cose sempre come una cosa personale...e che cavolo
-
Quote:
luvz
non mi pare abbia detto questo...ha solo espresso un suo dubbio...vediamo di non prendere le cose sempre come una cosa personale...e che cavolo
...ma nn mi sono mica arrabbiato scusa...ero sicuramente basito...cioè...nn riconoscerei i miei colleghi???
son rimasto con la mascella sganciata sulla tastiera dinanzi al suo "dubbio"...ma nn l'ho mica aggredito!
-
non l'ho mai vista postata questa fotografia....cmq sono uomini del 185° rao di livorno, considerando la mimetica e gli zaini alpini come foto.....reputo sia un bel pò vecchiotta (ricordo che i primi modelli di zaino alpino tutt'ora in uso ma com pattern woodland venivano fatti in verde od) ma, la cosa che più mi garba è il modo in cui sono stati mimetizzati i fucili......
.....di lusso.....direi...... :-d :right:
https://img411.imageshack.us/img411/...6029277cv8.png
https://img411.imageshack.us/img411/...38881bb938.jpg
-
...non era quella che aveva messo almagesto(?) in una sua recensione/guida? :s
-
Quote:
anelkiller
...non era quella che aveva messo almagesto(?) in una sua recensione/guida? :s
sinceramente.....nn saprei dirti, giorni fà mi son visitato tutte e 26 le pagine e credo di nn averla vista.....in caso contrario luvz la eliminerà. ;)
-
vabbeh pazienza,rimane una bella foto. ^^
ma sotto all'scp che ha montato l'operatore di destra?
non ho mai visto nulla di simile... possibile che sia una specie di laser? :s
-
Quote:
anelkiller
vabbeh pazienza,rimane una bella foto. ^^
ma sotto all'scp che ha montato l'operatore di destra?
non ho mai visto nulla di simile... possibile che sia una specie di laser? :s
non lo sò.....possibile qualche attacco x m203?
oddio....spero di nn sbagliare sennò qui tra berserker e gli altri....mi linciano ehehehe
-
si è vecchia ma è sempre caruccia...comunque per la precisione sono del tuscania...se guardate sulla spalla dx degli operatori noterete che hanno il velcro fatto su misura per la patch del tuscania...per la cosa agganciata sotto all'sc non saprei cosa possa essere....e poi quelli non sono zaini alpini di ordinanza in od...se guardate bene le tasche laterali hanno la chiusura a cerniera e non a clip come su quelli dell'amministrazione...forse sono dei goblin della ferrino in od...ma non sarei sicuro al 100%
-
sicuro?
io sapevo che fossero del 185°...
-
Quote:
anelkiller
sicuro?
io sapevo che fossero del 185°...
a me le voci dicevano che fossero del tuscania...la riprova stà nel velcro sulle maniche della giacca...infatti è presente il velcro a forma di patch del tuscania...almeno...a me pare che siano proprio tuscania
-
Quote:
luvz
a me le voci dicevano che fossero del tuscania...la riprova stà nel velcro sulle maniche della giacca...infatti è presente il velcro a forma di patch del tuscania...almeno...a me pare che siano proprio tuscania
sono dell'185 fidati uno è un mio pari corso.
lo zaino che hanno sulle spalle non è il caccoso zaino alpino verde dato dall'amministrazione, ma è un phatfinder della nerg. questa foto è della prima uscita in afghanistan con la task force nibbio del 2001 in cui per la prima volta più squadroni delle fos italiane si ritrovarono a lavorare assieme, in seguito questa task force cambiò nome in condor nella quale sono stati incorporati anche reparti fs e tuttora inpiegati sotto la missione enduring freedom.
sotto lo skioppo l'operatore ha un laser ir per la designazione di bersagli per le fac
-
moses.....anche tu un acquisitore?
-
sapevo che erano del rao ma non stanno a livorno da quanto mi risulta.
-
la loro caserma è a livorno, la dividono con il rep. com. della folgore.
x hostess22sat: non sono un acquisitore, ma ho fatto il brevetto di lancio con uno dei due.
-
Quote:
moses
la loro caserma è a livorno, la dividono con il rep. com. della folgore.
x hostess22sat: non sono un acquisitore, ma ho fatto il brevetto di lancio con uno dei due.
io ero convinto che fossero tuscania....booooh...
comunque quello zaino è esageratamente grosso...mamma mia...sai che cazzi a portarselo dietro???? :runsaway:
-
confermo che sono del 185°. lo zaino deve essere moooolto pesante, tenendo conto di quello che li acquisitori si devono portare dietro ( altrimenti non sarebbero acquisitori....), e infatti le facce dei due sono molto espressive...
-
su su nuove foto, nuove foto, grazie a tutti :)
-
io ne ho mille ma non mi va di postarle :asd:
-
foto fresche fresche :mrgreen:
https://img520.imageshack.us/img520/9503/610xli8.jpg
Quote:
italian soldiers from the nato led international security assistance force (isaf) stand guard near the site of a suicide attack in kabul on august 11, 2008. a taliban suicide car bomber rammed a nato-led military convoy in the afghan capital kabul, killing at least three people and injuring 15 others, officials and the militant group said
https://img520.imageshack.us/img520/3663/610xra5.jpg
Quote:
an italian soldier from the nato led international security assistance force (isaf) stands alert atop an armoured vehicle near the site of a suicide attack in kabul on august 11, 2008
https://img520.imageshack.us/img520/3889/610xpf1.jpg
https://img520.imageshack.us/img520/3971/610xbh7.jpg
-