*gh* cosa vorrà dire?;-)
Visualizzazione stampabile
*gh* cosa vorrà dire?;-)
tutto o basta quel poco per farmi sembrare ebreo? :ghigliottina:
...mi rassegno, :worry:
dammi l'indirizzo che ti mando un pacco celere 3!
:glu::roftl:
tutto tutto tutto....
tutto! tutto! tutto!
sangue! sangue! sangue! sangue! sangue!
:ops:
:roftl:
tra un po' mi devo stendere per terra per ridere!!!
gloria a te sacro red, omaggi di fiori a profusione....
no no no, io mi schiaffo al volo la toga e faccio da avvocato trave, lui deve darti solo l'apparato, niente sangue! che se fa??
dio, questo è come il mercante di venezia e il mercante era proprio ebreo!!
parabola o premonizione???? :allah:
trave, non cedere! forse non sarai un eunuco!!
prostratiti alias... prostratiti!
red incominci a preoccuparmi,ed anche a farmmi paura conciato a stò livello.....:allah::allah::runsaway::runsaway:
io e le mie ancelle siamo confuse, grande e sacro red...
cosa dobbiamo fare? prostrarci o prostituirci?
perchè per la prima ok---> :allah: con grande profusione di incensi e fiori
per la seconda--->le ancelle vanno da sole, io le aspetto a casa... per adorarti. :allah:
se ti avanza un ancella, visto che la devi mandare in sicilia.
voglio dire.....
il vitello dai piedi di balsa....grande red!
se sta roba arriva alla neuro ci vengo a prendere a casa...
:crazy::crazy::crazy::roftl::roftl::roftl::crazy:: crazy::crazy:
hahahahahah
l'orsetto ric***one!!!!!
ma...ma...ma... vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa!!!!!!!! ecco svelato l'arcano!!! elio è sempre la soluzione a tutto! :ok:
ok, si fa un una convivenza forzata, io porto le ancelle che lavoreranno per portare un contribuito alla fede sam. un'ancella è tutta per herbal e non si discute.
solo che io gradirei non fare l'incontro con l'orsetto rikkione, perchè lo spinotto potrebbe non rendermi contenta e gioiosa...:ok:
io sono solo il vitello dai piedi di cobalto, e i miei piedi sono veri piedi di cobalto, niente cineserie... :lol:
a parte che quella è la rana dalla bocca troppo largaaa
e va bene, mea culpa, io e l'orso abbiamo una mezza storia, ma niente di serio... redfoxy, mi inchino e mi rimetto al tuo giudizio... :allah:
trave!! prego che ti ho offerto il mio aiuto a farti da avvocato! guarda in che posizione mi sono cacciata!! niente a ricambiare il favore!?!?
questo è il re dei post spammoni!!!! :-d
e' stato tirato in ballo anche il sarco elio :allah::allah:... non so più che pensare... sono basito -.-
spero che tutta questa attesa valga una bella notizia... altrimenti red potresti trovarti i boscaioli sotto casa! :omaggio:
comunque il ragionamento di firerefox83 non è del tutto sbagliato!!!
facciamo così se red non ci da subito la soluzione gli potremmo asportare i suoi piedi di balsa....e chiamare l'orsetto....(mio dio....sto minacciando un admin...devo essere pazzo)
non ti preoccupare... al massimo piu' che perdere l'account di sam e non sapere mai le novità non vi capita... :d
ehm....diciamo che non ero in me!!!!
:asd:
sai foxy che con tutto sto audience potresti lavorare per media-shopping?
"3 minuti con media-foxing"
:runsaway::runsaway::runsaway::runsaway::runsaway:
letto tutto...
un solo commento....
pazzia a profusione...:crazy::crazy:
giusto per sapere red...quando ce lo farai sapere?
gia' una prima rivelazione e anche una seconda le ho date :p
e so anche di qualcuno a cui sono venute le stimmate!!!!!!!!
no non ho toccato melo... non ti preoccupare... non volevo crocifigerlo in sala mensa
red fissa questa immagine:
https://img241.imageshack.us/img241/1483/spiraleba1.png
fissala!
ancora!
al mio 3 i tuoi occhi si faranno pesanti, molto pesanti e cadrai in uno stato di trans! ( :-d )
1
2
3
bene... adesso sognerai, si... sognerai che starai facendo le modifiche a sam e stai pensando a voce alta.... dicci tutto... tutto!
:-d:-d:-d
oh, ma siete al :crazy:, a tratti pure mistico... minchia, qui la cosa si fa seria...
poi quella spirale mi ha fatto passare la voglia di leerdhammer:asd: