io le ho prese da arco&frazzi ;)
Visualizzazione stampabile
io le ho prese da arco&frazzi ;)
ci sono andato ma non ce l'ha nel sito,altri posti?
questo va bene per la midland?
https://www.uncompany.com/pageproduc...sp?prodid=9807
allora secondo voi dove posso trovare una frogii shirt marpat desert ? su la baia non ne ho trovate !
una piccola informazione, la marpat in uso dai marine ha il colletto tipo camicia e le tasche diritte o ha il taglio acu con colletto coreano e tasche messe in obliquo?
thxs.
chi di voi mi sa dire cosa è questo? a cosa serve? dove si mette e come si aggancia?
grazie a tutti x l'aiuto
fa parte del sistema ilbe e ne abbiamo già parlato , usa il tasto cerca e lo troverai
byez
avevo già visto ma nn si dice a cosa serva o come si aggancia all'ilbe o al 3dap
grazie, dovrei prendere una marpat originale, pero appunto questa domenica l ho vista senza velcro sopra alle tasche situate piu meno sulle spalle...
quindi i marines non hanno patch o altro attaccate alle spalle dove ci sono le tasche? tipo call patch, iff ir tab, bandiere o altro?
grazie.
grazie lokid, ho visto il video del vs urban...:allah:
in genere non hanno il velcro, però attualmente viene applicato dai soldati (o comunque non dal fabbricante di serie) un quadratino di velcro 2 pollici per 2, od sulla woodland e tan sulla desert, sulla chiusura della tasca omerale per applicarci i tab infrarossi che a seconda dell'unità sono, o quelli piccolini da 1 pollice, o quelli più grandi da 2 (come nella foto che ha postato lokid)
grazie shark, allora taglio 2 quadratini di velcro da 2pollici e li cucio alla tasca come in foto di lokid...
ciao a tutti
ho una domanda da fare.
se compro uno spartan 2, posso replicare un marine delle unità recon?
o è solo in dotazione alla semplice fanteria?
grazie
solo fanteria
force recon usano il ciras oppure paca + recon vest...
salve a tutti, qualcuno sa dirmi se in italia si trova l'flc in coyote brown? rispondetemi pure in privato
grazie
shark, in tutte le foto viste finora non ho mai visto indossato sulle unita force recon ... boh :-d
io ho solo 2 foto in cui lo indossano, eccole:
https://img383.imageshack.us/img383/5909/stairs1ti2.jpg
https://img383.imageshack.us/img383/194/waiting1od1.jpg
queste foto non danno la certezza che sia "issued", però dimostrano che lo hanno usato in alcune occasioni :-d
capisco... il fatto è che è strano vederli così vestiti... di solito viaggiano con marpat e ciras... :wink2:
io invece avevo una domanda su una parte specifica dell'uniforme usmc,
molto spesso alcuni marine hanno un paracollo/paragola che credo si agganci al tattico, nessuno sà dove si posso comprare questo pezzo? lo cercavo digital wooodland
digital woodland non credo che esista... lo puoi trovare woodland o coyote e anche acu
l'ho cercato ed effettivamente credo che hai ragione!
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=marpat questo koreano lo ha ma è un militare :(
vorrei prenderlo acu ma ho paura che messo su una divisa woodland digital ne risenta il mimetismo, coyote com'è?
infatti non è marpat
koreana
si il pattern non è lo stesso ma è comunque digital, io mi soffermavo sul colletto alto, mi hanno detto che è una parte che si monta al vest, credo che però non sia un semplice paracollo ma una piastra balistica, qualcuno sà aiutarmi? mi serve quel pezzo per il set up ma non sò dove guardare
si è una protezione balistica, una sorta di anti-scheggia. lo fanno per parecchi tipi di body armor vedi iba, spartan e ciras, quindi se nn hai un tattico predisposto, dovrai fare molte modifiche per adattarcelo (se si può fare).
la pantac replica quello del ciras e dell'iba, ma non in utte le colorazioni, soprattutto non in "digital woodland". se non sbaglio la gamma di colori è multicam, coyote brown, khaki e od.
avresti qualche link dove posso reperirlo da mandarmi in pm ?(mi interessa od a questo punto)
l'alternativa per averlo digital woodland (anche se il pattern è diverso ma poco importa) e fare fuori un militare coreano! chi è con me :look:??
cerco questa: https://ecom.udomain.com.hk/product_image/656847394.jpg
ho una domanda: quali sono gli occhiali più diffusi tra i marines, ed in particolare tra i mfr? se serve potete elencarmene più di qualche modello.
occhiali di che genere?
se parli di sunglasses, i più diffusi sono sicuramente ess o oakley half jacket.
si, intendevo sunglasses. grazie dell'aiuto.
hoot, x quello che riguarda la tua domanda ti rispondo quì poichè è il thread appropriato... :omaggio:
secondo me puoi o utilizzare quei pezzi di cordura che vanno montati sugli elmetti oppure nella foto a cui fai riferimento sembra che usino dei pezzi di metallo/plastica rotondi ma schiacciati con una piccola fessura in cui far passare gli ess...ultima spiaggia delle spille da balia ( in molte foto le ho viste )
si hai ragione cece chiedo scusa per aver contaminato l'altro thread :p grazie per il consiglio vedo di trovare magari quei pezzi di cordura che mi sembrano + comodi.
sono 2 clip del sistema alice quelli sull'elmetto.
ook perfetto grazie a tutti ! :)
ragazzi un paio di domandine...
sapete per caso cosa usano i marines sotto la mimetica per climi freddi? una maglietta under armor? se si di che colore e che modello?
altra domandina... qualcuno ha una copia di quei fogli che attaccano sui fucili che riguardano il medevac e la richiesta di supporto aereo? perchè vorrei attaccarlo anche io sul mio fucile, giusto per fare lo sborone :p