a sto punto lo lascio cosi..alla fine il distacco è minimo ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio è questo:
Allegato 128150
Il ris è un socomgear replica danile defens è non ho avuto nessun problema nel montarlo.
Ciao Fratelli
.... e bravo Lucio :-)
un abbraccio
Ciao a tutti ragazzi!!Sono entrato nel mondo dei Ptw da poco ma è da un bel pò che lo sognavo!
Ecco il mio bimbo!andato a ritirare direttamente da alberto!;)
Spero vi piaccia!
https://i40.tinypic.com/72akw9.jpg
Ciao Bisso
molto bello .... però l'eotech in DE è un pugno in un occhio ....... "plasma" meglio il "tutto" aggiungendo un paio di Rail Ladder in DE e magari anche un Grip e delle Ranger Plate
un abbraccio
haha puoi dirlo forte!infatto ade vedo se ne trovo perchè sono l unico pirla che non riesce a trovarle!boh!=) pensavo una grip Moe...adesso vediamo un pò che trovo..=)
Prossimamente le nuove foto del mio ciufilo.......
Eccolo qui semplice semplice ma come lo volevo io!!!!!
M4 CQB con frontale Magpul MOE e caricatori monofilari Vanaras!
Esteticamente Ctw...Internamente Systema
Il tutto grazie al cugino Alberto alias LUPO69
Allegato 131885
Ciao ragazzi, vorrei iniziare la mia avventura qui su SAM con una foto del mio PTW che ormai mi accompagna sui campi da un'annetto e mezzo:
Allegato 134481Allegato 134482
Il modello è un max 2 ver.2010, accessoriato come segue:
flash hider Vltor replica
vari accessori Magpul
A.R.M.S. #40L
Tangodown PR-4
Surefire scout light M300A
Aimpoint CompM4 su mount Bobro
All'interno troviamo una canna PDI da 6.01 con hop up del noto venditore francese.
Per ora mi sono limitato a questo, spero lo gradiate.
Grazie
Ciao Ricky
il tuo ingresso non poteva essere migliore :-)
un abbraccio
Bhe che dire caro Ricky.............
Lo sai cosa devi cambiare vero?
Ciao Ragazzi
caro Fabione ..... io una mezza idea l'avrei ...ti riferisci per caso al Mount della Bobro ?!? :D
un abbraccio
No Lupo...almeno te non dargli corda...;)
quel mount a parte il nome è fantastico, meglio sicuramente di quello originale... penso si riferisca all'handguard moe...
Dai Fabione muoviti a pubblicare una foto del tuo PTW...
Caro Lupo detto cosi da te per il nostro Ricky, visto che lo conosco bene, deve essere stata una botta immensa considerato quello che ha speso per l' "oBROBriO".
Spero che non si faccia del male fisico da solo:-D
Cmq io intendevo il MOE che secondo me su un PTW nn c' entra niente..................parere personalissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao!!!!!!!
Ricky domani passo in negozio a vedere come stai............mitico LUPO hai preso nel cuore!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!
Foto dell'ultima configurazione per The Rake (32h in Toscana)
Allegato 139785
Bello leggerino e "stagno"
Bello... solo l'eotech è da premio Nobel...spettacolare
nuove aggiunte/sostituzioni per il mio ptw. Ora non dovrei più' metterci mano :)
Allegato 139793Allegato 139794Allegato 139795Allegato 139796
M4A1 PTW Systema Challenge Kit 2010
sostituito Trijicon Acog NSN con modello TA31RCO M150 4x32 & Kill Flash Tenebraex
Surefire M952 XM07
GripPod GPS 02 Military Version
an/peq15 TAN (replica)
sostituito ris Dboys riadattato con RAS Knight Armament
flip up sights (replica)
sostituito calcio crane con modello bushmaster
cinghia Spec Ops
Ciao Fratelli
@ Henry non hai specificato .... ma sopratutto iettato il mount oBROBRiO ;-)
molto bellissimo :-)
un abbraccio
summer edition !!!Allegato 140439Allegato 140440Allegato 140441Allegato 140442
Ciao Fratelli
@ Franky oggi ho comprato una confezione di doppiovelo che faccio vengo .... li? :-) ahahahaha
un abbraccio
ahahahahhaah:-D
ciao frankywade, complimenti bel tappeto!!!
scherzo veramente bello, l'eotec è la morte sua, stavo pensando a farmene uno anch'io. ciao ciao
grazie otto!! io dell' eotech sono innamorato mi dispiaceva anche pittarla !!
questo è il mio
Allegato 141131Allegato 141133
Ciao Fratelli
mi sembra di conoscerlo :-)
welcome on board
un abbraccio
Ciao A Lupo e a tutta la famiglia dei "PTWisti"
sono nuovo del club e questo è il mio max2 challege, spero a qualcuno piaccia!
Allegato 149473
a presto!
Ciao Fratelli
@Hansel welcome on board :) ..... bello è bello un piccolo consiglio ... prova ad arretrare la posizione del AN/PEQ (dietro al delta di mira) e del Eotech in maniera che sia maggiormente "bilanciato"
un abbraccio
concordo con lupo !! e a me piace moltissimo !!!
Grazie Lupo e frankywade! ho un piccolo ma non trascurabile problema con l'upper.........è un ptw con upper celsius (forse) ed ha il rail più largo del dovuto, ciò rende inmontabile l'eotech original se non con il ras-fix madbull.....:( appena possibile lo sostituirò e allora potrò spostare il puntatore.
per ciò che concerne il peq...non so dove montarlo perche brandeggio dietro il delta di mira con il pollice che avvolge il ras... cmq farò delle prove appena possibile! in effetti tra surefire e tutto risulta un po sbilanciato...:) grazie dei preziosi consigli!
è un altro mondo il ptw!
ciao hansel che io sappia l'upper celcius è uguale al systema mi sembra molto strano che non riesci a montare la eotech !! albi tu che dici ?
infatti pare strano anche a me... ma proprio non rimane fisso...idem con Lo sgancio rapido del microdot.. che essendo quello replica si è pure rovinato...domani calibro e vi so dire meglio
Ciao Fratelli
@Hansel gli Upper Systema e Celcius sono identici .... quello che cambia è il colore (Celcius grigio chiaro)
il problema è che tutte le TW sono studiate per montare accessori "real steel" può capitare (fortuna) che un accessorio "replica" monti sulla TW ma può anche capitare che questo o si rovini o che rovini la TW
Credo che il tuo "problema" principale risieda nel RIS dato che hai dovuto utilizzare l'adattatore Madbull .... dovresti "spessorare" l'anello interno (quello tra il "corpo" ed il "fondello")
cosa vuol dire in slang Veronese: infarction pare strand anchor a me ? ;)
un abbraccio
per esperienza posso dirti che l'upper celcius prima versione ha la slitta superiore leggermente piu ciccia dei systema.. infatti l'acog con larue QD faccio piu fatica a montarlo su celcius...
Allegato 153696
Nuovo gioellino. ta31ecos.
Odio henry per avermi costretto inconsciamente a fare un ordine dagli states da mamma trijicon. E non è certo famosa per essere a buon mercato.
spettacolo complimenti................
Ciao Silent
Il mio lo avevo venduto ad un cliente di Dardi e Mazzette a un migliaio di euro il modello era TA31F BAC (che può essere usato anche come dot) con red chevron
l'ho tenuto un paio di mesi poi passata la "libido" l'ho rivenduto e mi sono fatto un'altro PTW ;)
un abbraccio
tutte le ta31 sono dotate del bindon aiming concept.
la ta31 ecos è uguale , solo che preferivo la croce al triangolino ed ha un rmr sopra.
totalmente sprecata per il sa ^_^
Ciao Fratelli
@Silent vero ma la ACOG in 4x32 più conosciuta è la TA01NSN (quella militare x M4A1) dopo è uscito il modello TA31 e poi il sistema BAC
totalmente sprecata per il sa ^_^ completamente d'accordo ;)
un abbraccio