salve sto cercano caricatori per m700 della kjworks mi sapreste dire dove trovarli
grazie
Visualizzazione stampabile
salve sto cercano caricatori per m700 della kjworks mi sapreste dire dove trovarli
grazie
hai provato nei vari negozi di san marino?
si solo il semaforo cel'ha ma da 10 colp e volevo sapere se ci sono possibilmente anche da 29 come quelli della tanaka( saranno compatibili???)
salve a tutti... oggi mi è arrivato il mio primo bolt action è un m700p della kjw...
siccome è molto over vorrei sapere come devo fare a regolarlo perche nel topic dove viene spiegato come depotenziare i fucili non si vedono le foto e io non riesco propio a capire come fare...
ragazzi ma dove diavolo posso trovare un tanaka ??
sono settimane che cerco ma non riesco a trovarne uno
tutti i maggiori siti tipo savana , giovani marmotte , militazia non ce li hanno cavolo:2gunfire::soap:
li ho trovato solo in due siti ma a prezzi veramente:crazy:
sapete dirmi dove poter prenderne uno ?
in particolare ero interessato al m40a1 ma anche l'm700 va bene
il tanaka costa, e costa pure tanto, non è un low cost ma un fucile di livello superiore quindi preparati ad esborsare una cifra notevole.
in alternativa esistono i cinesi....
eppoi per farlo rendere al meglio ci devi spendere ancora e ancora.
almeno altri 160,00 euri...per la messa apunto ottimale.
lasciatelo dire da un drogato di tanaka come me!:(
però è bellissimo !:wink:
il gas non centra nulla devi regolare (se c'è) la valvola , togli l'otturatore , lo smonti in 2 pezzi (le viti si vedono chiaramente) e una volta fatto queso agisci sulla vite a spillo che regola l'ingresso del gas.
la menata è che devi :
-togliere otturatore dallo schioppo
-smontarlo
-agire sulla vite di regolazione
-rimontare l'otturatore
-rimetterlo in sede
-provare col crono.....etc....etc...
attenzione , sempre se è fatto a immagine e somiglianza del gruppo gas del tanaka.
si si ragazzi so del costo e dei miglioramenti da apportarvi ( camera king , canna vsr , hop up vsr e fregnacce varie :giggle: )
solo che non riesco a trovarlo....
qualche anima pia potrebbe dirmi dove poterne ordinare uno :allah:
ho fatto con la vite dentro l'otturatore e adesso è nel j...
comunque da originale con il gas 134a spare a 147-150 ms con i 0,25 e l'hop up regolato quindi è molto ma molto over...
buon'animeee :cucu:
me sto a magnà il cervellooo
non lo trovo sto maledetto tanaka porca fischiaaa
guarda da sadafa che lo ha disponibile l'm700 oppure prenditi il kjw come il mio che spedito costa 170 spedito su ebayo e con 60 euro su sadafa ti prendi l'otturatore con il pcs così sei apposto...
su chesadafa non ha disponibile m'm40a1 da 249
ma sai che ve dico ?
me faccio l' m40 midnight black a 389 e amen .
altri più economici non ce ne sono ..
comunque tra la replica kjw e il tanaka originale che differenze ci sono ?
nel senso quali sono i difetti del kjw rispetto al tanaka ?
il kjw è identico al tanaka m700... anzi a dir il vero tanti si lamentano dell'hop up originale dei tanaka mentre nel mio kjw l'hop up va benissimo magari sono stato solamente fortunato ma il fucile spara benissimo
ah....
però so che il kjw ha la canna da 6.1 e questo non è cosa buona e giusta:giggle:
ma con 30 € si ripara.
per quel che riguarda la compatiiblità tra i 2 che mi dici ?
nel caso lo volessi pompare un pò per tirare a casa i pezzi per il tanaka vanno bene ( tipo g&g power pack , i vari kit del percussore ecc...)
6.1 proprio
vabè se si ritira fori il discorso dell'over all'ora se può pure chiude.
il fucile già da se è over non vedo perchè non parlare dei relativi pezzi .
vabè chiusa questa parentesi
mi sapete dire se i pezzi sopra citati sono compatiibli tra i due ?
ultima domanda... che forse provochera' discussioni ma va fatta.....
non la pongo per un fatto di bimbominkiata o per avere il fucile che tira di più ma per un fatto puramente legato all'economia...
quali dei due tira di più ?
ma è possibile che salto una discussione per mezza giornata e mi ritrovo con le solite domande sull'overj?
per fortuna che c'è crash che infrazione e qualcuno che segnala....
ovviamente l'overj è un argomento vietato dalla legge e dal regolamento di sam.
sappiate che se chiedete verrete infrazionati, se rispondete verrete infrazionati, se insistete potreste pure venire bannati.
auguri.
non mi sembra che tu sia stato infrazionato, e cmq è una risposta ot.
fine
visto che le minacce vi piaciono di più delle infrazioni.....
il prossimo discorso/domanda/affermazione sull'over.....e vi prometto che qualcuno va in vacanza da sam.....stesso discorso per post off topic,che siano di chiarimento o altro.....
voglio una motosega anche io.....
allora pongo questa domanda...
il g&g power pack vale anche per il kjw ? e cosa fa ?
idem per i vari kit percussore per tanaka..valgono anche per il kjw ? cosa fanno ?
grazie
ne aumenta ulteriormente la potenza, quindi va over-over, quindi puoi chiedere info altrove, sempre che flaka non decida di mandarti in pensionamento anticipato da sam....
...anzi, visto che sei già stato richiamato per richieta di over e questa è la seconda domanda nella stessa pagina, sempre sullo stesso argomento la segnalazione te la faccio direttamente io...
...poi flaka magari chiama rebel...
...salutaci la motosega!
poi magari arrivo prima io.. :d
@andryhack, se al secondo avvertimento in pochissimo tempo per la stessa ragione.
non ce ne saranno altri.
va bene ma scusa non sapevo a cosa servissero quei kit percussori cavolo che ne sapevo che mandavano pure più over mammamia.
uno fa le domande perchè non sa
non potete segnalare uno perchè fa domanda e scopre che la risposta riguardava over
ragazzi su sembra esagerato.
allora faccio un altra domanda.
la precisione fra i due fucili è la stessa ?
nei siti di vendita specificano anche a cosa serve un determinato kit....se non lo hai trovato,vuol dire che ti sei fermato troppo presto con la ricerca....aggiungo,la gestione del forum è questa,che piaccia o no,ora se vuoi vivere felice su sam, ti consiglio di leggerti bene i regolamenti e le netiquette in modo da non sbagliare più
over
vaaa bene.
comunque che mi dite della precisione di entrambi ?
faccio ste domande perchè fra poco ( domani o dopodomani devo scegliere ) e mi serve capire la compatibilità tra i pezzi dei due fucili e quale conviene.
se tutti , e dico tutti , i pezzi del tanaka vanno sul kjw allora prendo tale.
sapete confermare ciò ?
come faccio a tarare l'hop up di un m700 kjw?
se è uguale al tanaka, c'è una ghiera con bordo zigrinato, posta appena davanti dove finisce la slitta per l'ottica.
orario, + hu
antiorario, - hu
almeno credo, prova.
come ti ha detto teflon alla fine della slitta dove attacchi l'ottica c'è una rotella che serve appunto per regolarlo e se la giri in senso orario gli dai più hop up mentre in senso antiorario meno
grazie ragazzi.
sapete quali canne montano i kjw? se per aeg o tanaka? avevo già fatto questa domanda ma con pareri contrastanti...
domandina.
sapete qualcosa per quel che riguarda il tanaka con il co2 ?
ho visot adattatori da giovani marmotte e altri
edit by flaka....leggiti i regolamenti del forum
il tiro rimane invariato rispetto al gas ?
già ..non postare link di altri siti che non siano sponsor...
è solo che tantissima gente posta link e nessuno glieli edita.
vabè comunque giustissimo per carità
nessuno sa dirmi se vanno bene ?
tu flaka che mi sembri uno che ne capisce abbastanza ?
ciao ragazzi,
ho un problemino :allah:,
sapete mica dirmi dove si trova il pcs nel tanaka k98??
non riesco a trovare la classica rotellina che si trova negli altri tanaka...
grazie:doublekiss: