Visualizzazione stampabile
-
caligola reply
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
vedrai che ti contattera' lo sdoganatore assegnato...
normalmente ti mandano una mail o ti telefonano se ci sono problemi altrimenti, te lo vedrai arrivare a casa con le tasse da pagare...
caligola il discorso e che lui mi ha detto che hanno provato a chiamarmi al numero che gli ho dato ma... e che io non ho risposto .... cosa non vera... perche ho dato il mio numero di cellulare ..... poi che le tasse doganali me le ha pagate la ditta cinese .... e che i pacchi sono in sicilia.... e giorno 15 verranno riinviati in cina .... ma io non so chi li abbia sti pacchi e manco lei me lo sa dire....bho nn so che fare :(:(
-
cioe' ..ti avrebbero pagato loro l' iva?? e come avrebbero fatto??
-
xx
mi ha scritto che visto che nn riuscivano a rintracciarmi... hanno pensato loro a pagare i costi di sdoganamento .... cmq a me poco importa .... voglio il mio pacco... e se nn riesco a capire chi ce l'ha in mano mi sembra difficile recuperarlo
-
ma non capisco.. chi lo ha in mano ha il dovere di contattarti anche tramite raccomandata se non riesce in altro modo.
ad ogni modo prova a contattare l' ufficio doganale di zona e chiedi a loro...
-
vorrei acquistare un ciras (vest) da wgc/ebaybanned/gunners ci sono problemi a passare la dogana perchè la intendono come arma / oggetto militare?
grazie per l'aiuto!
-
assolutamente no. e' abbigliamento.
ci pagherai sopra l' iva ed il dazio e basta.
-
caligola allucinante ancora nn e arrivato nulla.....:(:(
-
oh caxxo... incrocia le dita perche' in queste situazioni l' unica cosa che puoi fare e' sperare..
qualche settimana fa mi e' arrivato un pacco che aspettavo da 3 mesi.. alla fine non avevo piu' nenache scritto a paul wong del bannato perche' alla seconda volta che tornava indietro c'avevo rinunciato ed invece lui, gentilissimo lo ha rispedito per ben 3 volte a sue spese smembrando l'ordine in tre parti...
incredibile ma vero.
alla fine e' arrivato tutto ...
-
vista l' urgenza di dover ordinare un po di roba per il mio 416 avevo pensato a wcg shop, che mi farebbe risparmiare diversi euro (ss escluse) rispetto a smarino... ora volevo chiedervi:
quanto si paga di spedizioni, mi converrebbe?
c' è un modo per pagare con la postepay o devo farmi un account paypal?
c' è rischio che il mio pacco (si tratta solo di una batteria, due caricatori, uno scarica batteria ed un grip) venga bloccato/bruciato/spedito sulla luna/trasformato in un involtino plimavela?
grazie saluti :-d
-
1) wgc calcola tutto lui, ti manda una mail con il preventivo ma dovrebbe aggirarsi cmq sui 28 euro di spedizione
2) no anzi wgc ultimamente accetta solo bank transfer dall'italia...
3) rieccoci... mado chiedono sempre le stesse cose....
-
Quote:
wickam
1) wgc calcola tutto lui, ti manda una mail con il preventivo ma dovrebbe aggirarsi cmq sui 28 euro di spedizione
2) no anzi wgc ultimamente accetta solo bank transfer dall'italia...
3) rieccoci... mado chiedono sempre le stesse cose....
scusa wickam , come posso pagare wgc ??:roftl:
-
Quote:
caligola
scusa wickam , come posso pagare wgc ??:roftl:
perdonatemi se al contrario di voi nei primi anni di vita mi è stata insegnata l' educazione anzichè nozioni sul pagamento online... chiedo venia e prometto di fare più attenzione in futuro...:ok:
-
Quote:
grillo
perdonatemi se al contrario di voi nei primi anni di vita mi è stata insegnata l' educazione anzichè nozioni sul pagamento online...
dai dai non creiamo flame, siamo sempre tra di noi, stiamo tranquilli :wink2:
-
Quote:
ongo
dai dai non creiamo flame, siamo sempre tra di noi, stiamo tranquilli :wink2:
sono tranquillissimo ;)... dico solo che ho il diritto di non sapere certe cose e di chiedere consigli (i forum servono anche a questo dopotutto) come di sicuro in passato non le sapeva lui, tutto qui....
-
dai , non te la prendere.. la mia battuta non era rivolta a te ma a wickam e comunque era amichevole..
mi diverte vedere come il dover ripetere certe cose crei "stress" negli utenti...:-d
wickam:doublekiss:
peraltro l' ossevezione di wickam e' corretta perche' come da regolamento si dovrebbe evitare di ripetere o far ripetere argomenti gia trattati e ,questa ,non e' questione di educazione ma di utilizzo corretto del tasto cerca o di semplice impegno nella lettura del thr.....:wink2:
ovviamente pero' si trova piu' comodo chiedere piuttosto che cercare... tanto c'e' sempre il " wickam " del momento che risponde.....
-
Quote:
caligola
dai , non te la prendere.. la mia battuta non era rivolta a te ma a wickam e comunque era amichevole..
mi diverte vedere come il dover ripetere certe cose crei "stress" negli utenti...:-d
wickam:doublekiss:
...ed io direi: simpatia portami via!! :p
..quando sarai tu a doverle ripetere ci facciamo due risi :tapiro:
-
cmq il pagamento è sempre tramite paypal. andate su www.paypal.com seguite le semplici indicazioni ed iscrivetevi registrando il numero della vostra carta di credito o, ancora meglio, postepay!!
potrete pagare con un click e senza scambio dei dati della carta (quindi senza rischiare clonazioni) e non pagherete il famoso 1euro per effettuare la ricarica postepay (o in generale alcun tipo di spesa aggiuntiva x l'operazione come tasse varie) xkè questo viene scalato dal venditore e quindi da chi riceve il pagamento e non più da chi lo effettua...
....spero sia sufficientemente chiaro.....e che bello ripetere le cose mille mila volte xd!!
-
se prendo un asg da wgc rischio o mi arriva tutto sicuramente?
-
non comprate asg .....al 100% verrà bloccata alla dogana...il resto è nelle mani di dio :p
-
se prendo degli oggetti piccoli tipo ottiche-batterie cose così da ebaybanned le cose arrivano sicuramente o hanno anche loro il problema della dogana?
nei prodotti di ebaybanned leggo free shipping, cosa vuol dire? spedizione gratis?
quanto si paga di dogana?
-
x quanto riguarda oggetti piccoli (ma presi uno alla volta) non ci sono praticamente mai problemi....specialmente se sono articoli d'abbigliamento...x quanto riguarda ottiche, red dot, eotech & company, bhè qualche rischio c'è. l'importante però è che ne prendi uno alla volta xkè più il pacco è piccolo e leggero meglio è..poi gli dici di usare la spedizione ordinaria (cioè air mail) e stai apposto..ottiche insomma difficilmente le bloccano xò può succedere; solo con l'abbigliamento non hai praticamente mai problemi.............
-
il free shipping è la spedizione gratuita?
-
free shipping vuol dire che la spedizione è libera, cioè può spedire in tutto il mondo....cmq si, la spedizione è compresa nel prezzo
-
sorry
free shipping spedizione gratuita
worldwide shipping spedizione in tutto il mondo
a volte anche usare un traduttore è utile :d
-
veramente paul mi disse in una mail che quel free indicava anche la spedizione in tutto il mondo ed in inglese free vuol dire sia gratis che libero, infatti prima ho scritto che indica spedizione in tutto il mondo ma è anche compresa nel prezzo :)
-
qualcuno ha pensato di essere stato gabbato da cnb?
-
io con wcg mi sono trovato bene, però posso parlare solo per quanto riguarda l'abbigliamento.
un primo ordine da hobby asia è andato di lusso...arrivato tutto in 15 gg, ora il secondo che ho fatto lo attendo ancora, sono già passati 18 gg e mi sto iniziando a preoccupare, però secondo me lo stà ragguppando con un'altro articolo che ho ordinato qualche giorno dopo, così fà una sola spedizione e ne intasca piu di una! :tapiro:
vi terrò aggiornati su eventuali problemi...ma in caso di merca nn arrivata comprata tramite ebay, paypal rimborsa tutto, vero?
-
rimborsa se hai comprato seguendo la specifica procedura di ebay x il pagamento con paypal...e se c'è la copertura...se non sbaglio quella di ehobby asia è di un migliaio di euro, quindi se spendi di più recuperi solo quella somma :d
male che vada la copertura sarà di 200euri cmq
-
ragazzi ma se io comprassi due asg (uno scar e un g36c) da wgc....dite che incappo in problemi??? o solo c'è da pagare la sovratassa???
-
scusate l'ignoranza ma i negozi internazionali i contrassegni non li accattano?
-
non ho ancora sentito di un negozio internazionale che vada in contrassegno....solo con pagamento anticipato (paypal)....xò nell'unione europea lo potresti anche trovare
cmq andryx io te lo sconsiglio...avresti sicuramente problemi e molti anche.
sinceramente oltretutto x le asg wgc non mi sembra convenientissimo, se poi ci aggiunti chissà quanti soldi vorranno x le spedizioni e chissà quanti altri dovrai darne alla dogana, credo ti convenga restare in italia
-
-
ho letto tutto il topic (:wink2:) ma non sono sicuro di una cosa, potreste confermare?
- è matematico pagare le tasse alla dogana oppure dipende dai casi e subentra il fattore culo?
-
non è assolutamente matematico....dipende dal fattore culo solo se non fai attenzione ad alcune cose dette in precedenza. solo in quel caso infatti il pacco viene bloccato e subetra questo "misterioso" fattore.....a me non hanno mai bloccato neanche un patto, dovi solo avere la premura di farti spedire ogni cosa in un pacco distinto e quindi leggero e con spedizione ordinaria..
-
Quote:
thesorrow
dovi solo avere la premura di farti spedire ogni cosa in un pacco distinto e quindi leggero e con spedizione ordinaria..
4 oggetti da hong kong in 4 pacchi distinti=4*50-60 euro di spedizioni.....
circa 200-300 euro di spedizioni!!! secondo me nn è una soluzione ottimale....
-
grazie a tutti per le risposte!:wink2:
-
a me la dogana circa due settimane fa ha fermato il pacco da wgc..( era bello grosso 600 dollarozzi di ordine :d ) ovviamente di compromettente dentro c erano soltanto due caricatori per glock, ho effettuato l ordine ( il pagamento ) lunedì 14, hanno spedito il 16 tramite corriere ups, mi è arrivato un telegramma venerdì 18 che mi invitava a mandare per fax o e-mail il mio codice fiscale e il mio indirizzo di residenza per lo sdoganamento ( il pacco era alla dogana di roma ), ho mandato sia fax che mail nel pomeriggio e martedì 22 il pacco è arrivato all ora di pranzo, il corriere ha detto a mia madre che non c era da pagare nulla, ma sicuramente qualcosa sarebbe arrivato successivamente, ma fino ad oggi ancora nulla ^^
-
Quote:
cesk0
4 oggetti da hong kong in 4 pacchi distinti=4*50-60 euro di spedizioni.....
circa 200-300 euro di spedizioni!!! secondo me nn è una soluzione ottimale....
io parlo ovviamente di ebaybanned :crazy:
lì le spedizioni sono comprese, non come wgc che si fotte un sacco di euri x ogni pacco............................................. ...................
-
Quote:
madokftw
a me la dogana circa due settimane fa ha fermato il pacco da wgc..( era bello grosso 600 dollarozzi di ordine :d ) ovviamente di compromettente dentro c erano soltanto due caricatori per glock, ho effettuato l ordine ( il pagamento ) lunedì 14, hanno spedito il 16 tramite corriere ups, mi è arrivato un telegramma venerdì 18 che mi invitava a mandare per fax o e-mail il mio codice fiscale e il mio indirizzo di residenza per lo sdoganamento ( il pacco era alla dogana di roma ), ho mandato sia fax che mail nel pomeriggio e martedì 22 il pacco è arrivato all ora di pranzo, il corriere ha detto a mia madre che non c era da pagare nulla, ma sicuramente qualcosa sarebbe arrivato successivamente, ma fino ad oggi ancora nulla ^^
...speriamo non arrivi la polizia come e' successo a me... ihihihihihi :runsaway:
-
Quote:
rebel yell
...speriamo non arrivi la polizia come e' successo a me... ihihihihihi :runsaway:
ma lol dai racconta