avere quell'aria di sicario nn ha prezzo! 8-)
Visualizzazione stampabile
avere quell'aria di sicario nn ha prezzo! 8-)
:asd:
devi smontare la rotaia e rimontarla nel verso opposto
https://img215.imageshack.us/img215/...ttaaksuwx7.jpg
devi segare un pezzo di slitta mi sa!Quote:
va smontato il mirino sopra il guscio superiore vero?
perchè la slitta non riesco a mandarla fino in fondo proprio perchè tocca con la tacca di mira posteriore...
scusatemi o sbagliato sorryyyyyyyy :s
ma looool
buona idea pago. grazie.
fatto! ecco il mio akappino! :doublekiss:
https://img176.imageshack.us/img176/6232/myak01ab9.jpg
https://img144.imageshack.us/img144/3460/myak02qv0.jpg
al momento c'è un eotech, appena riesco a procurarmi un dot kobra... sostituisco! ^^
vero che questo cannocchiale monta bene sull'rk-01?
https://cgi.ebay.it/cannocchiale-da-...qqcmdzviewitem
azz ora che mi fai pensare è quella posteriore che forse già rompe!!!
però inizialmente mi riferivo alla questione aggancio staffa, se saiga o svd, quest'ottica è svd ma a vedere dalle sue foto ha lo stesso tipo di attacco della mia slitta weaver che monto sul mio rk-01 (quindi ho attacco svd?).
si, scusa, mi son sbagliato, è quella posteriore che rompe!!!:allah:
rebus..se puoi, fai una foto dei tuoi caricatori (basta anche quello che ti danno in dotazione)..perche mi sa che a me questi cinesotti mi hanno rifilato ben due caricatori con la parte anteriore storta..(vabbe che sono un profano degli ak)...non seguono una linea omogene sopra sono piu spessi..e scendendo ad un certo punto,fanno come una rientranza..e continuano sulla nuova linea...)
grazie
sono fatti proprio così! i caricatori metallici neri quelli classici a righe ak47 sono proprio a banana, ricurvi. quelli dell'ak74 sono più driti e la piega è più ad angolo.
ehi, ma non c' e' proprio nessuno che ha la tacca di mira anteriore di questo fucile !?!?
prova su www.ebaybanned.com
salve a tutti, sono nuovo del forum..ma il mio primo post doveva essere fatto assolutamente qui!!
oggi mi hanno consegnato il ciufile in questione ed è bellissimo sono proprio contento dell'acquisto e non vedo l'ora di inaugurarlo domenica nel mio primissimo combat!!
p.s. ho fatto fare (perchè non ne sono capace) delle piccole modifiche sotto consiglio di un amico e l'ho fatto regolare.
p.p.s. nota negativa, in negozio non hanno altri caricatori d-boys quindi sono con un solo caricatore, quello originale. gli altri, come avete detto voi, non vanno..peccatooo!!
bhe diciamo che ho solo quello che danno nella confezione.. quindi sono un po' messo male. e quelli nuevi arrivano tra un mese purtroppo. cmq grazie mille magari provo a mandargli un pm.
p.s. ripeto, è un gioiellino!!
ragazzi a me ultimamente mi sta facendo dannare.
prima mi si è rotto il pistone(sostituito con uno marui), poi mi si è frantumato lo spingipallino e l'astina si è rovinata, sostituiti entrambi ora spara 2 pallini e uno lo sputa.
infine"cavolo" le viti sono fatte di burro e se continuo così dove le trovo quelle di ricambio?
raoul ti sono vicino, a me continua a pescare un pallino si e uno no
ma insomma, ne vale la pena l'acquisto se da tutti questi problemi?
il cyma a sto punto è meglio?
da quel che vedo in giro l'unico fucile che non dà problemi è l'ak47 marui che uscirà a 0,7j con raffica non troppo elevate e realismo prossimo allo zero.
per me il kalash è veramente bello molto realistico anche nella robustezza.
certo che per qualsiasi fucile tranne quello sopracitato bisognerebbe capirne parecchio di meccanica per essere autosufficenti.
poi che dire conta anche la fortuna.........e io ne sono sprovvisto.
gli unici problemi che mi ha dato sin ora sono il mirino anteriore che si e' spaccato ( e non so dove pigliarlo di ricambio, ma mi sa' che lo terro' un po' ballante e ci fisso su un dot), e ogni tanto, ma solo certe volte, manca di sparare 1 pallino su 4-5.. io penso che in parte sia anche colpa dei caricatori (in plastica), non so se vi capita mai che si "blocchi" la spirale per poi srotolarsi di colpo --- rrrrr !!!!!!!!! :-d
sì capita anche a me quella cosa della molla, ma solo con uno. mi da l'idea che si tratti di una prima serie di caricatori che poi hanno migliorato perchè anche la rotella fa un rumore diverso quando si carica. e poi la prima volta che ho aperto lo sportellino del serbatoio si è rotto un dentino di bloccaggio...
a me è arrivato oggi, molto ben fatto e solido.
provato appena uscito di scatola tira delle botte assurde, adesso proverò a sistemarlo, pensavo di metterci gli ingranaggi della modify.
avevo un paio di caricatori della cyma e non si agganciavano bene, quindi ho limato il dente di aggancio e ora vanno alla perfezione e non perdono un pallino. probabilmente con una batteria più spinta e le dovute modifiche potranno darmi problemi ma al momento pescano perfettamente.
invece non riesco a svitare lo spegnifiamma...sembra come incollato.
avete riscontrato lo stesso problema?
lo spegnifiamma dentro ha delle mini guarnizioni in gomma che lo tengono fermo ( per non farlo ballare tipo il marui), ma se sviti viene via.
a iakopo rispondo che è un fucile relaizzato in maniera ottima cn una gran meccanica.
il mio a parte il problema pescaggio che risolvero presto ha un tiro teso lunghissimo e preciso, assurdo spara da dio.
ovviamtne gia cambiata la molla, entro il joule
infdatti, grande asg :)
...non sono riuscito a resistere alla tentazione di renderlo un vero ak!
ho scartavetrato qua e la, in piu' ho aggiunto un attacco ris in legno x il dot..
ora e' molto piu' verosimile :twisted:
a presto le foto !! :right:
bene, :) ora leva torcia e silenziatore e sei a posto
scusate, vabbè che di solito uso colt... ma come si attacca la cinghia?
cioè, da una parte c'è il gancio, ma dall'altra?
devi passare il gancio dall'attacco posteriore, poi lo fai passare dalla fibia e lo agganci nella parte anteriore, così come puoi vedere dalla figura nel manualetto. non ci sono le istruzioni ma basta dare un occhiata e lo capisci.
raga è favoloso come asg, le uniche modifiche che gli ho fato riguardano la molla (per farlo rientrare in j) e le boccole e poi come piccola modificuccia estetica ho cambiato li spegnifiamma. ora appena posso reperire un po' di cartavetrata e tempo, lo customizzo un po'.
io ho cambiato la molla etabeta.....ho preos da saddafa' una 9.6 2200.............spara benissimooooooooo........raffica da paura , lo ho provato con caricatori di tutte le marche e devo dire che va benissimo........devo dire che mi devo ricredere con questi fucili low cost ........e fatto veramente bene , solido .
uniche pecche ........selettore lento , alesatura della guancetta superiore per far entrare la 9.6 a stilo , ma d'altronde far entrare una batteria da circa 50 cm nel vano superiore , nessuna marca blasonata lo ha fatto .......e sinceramente con il prezzo che costano mi compro due ak dboys ...e sto tranquillo per un bel po di anni !!!
si ripeto con le dovute modifiche è un ottimo fucile, sopratutto considerando che rientra nella fascia cino/low cost, ma io ho cmq il problema dei caricatori. vanno solo d-boy e gli altri solo limati e sinceramente un po' mi spavento a comprare un caricatore diverso, se sbaglio qulacosa nel limarlo lo posso buttare..
in se questa asg essendo low cost e' ottima per i risultati che da' dopo le modifiche basilari. se uniamo fattori come 1 qualita' (metallo-legno) , 2 prestazioni , 3 comodita'-funzionalita' ( calcio a stampella fatto bene, tacche di mira spostabili, customizzazione di slitte e molto altro) viene fuori un bel risultato, considerato il costo..
non ho ancora capito se in genere il pressore hop-up e' farlocco.. alcuni dicono di cambiarlo, altri no..
ho aperto il mio....
allora, il pressore dell'hop up non c'era proprio!!!
e sorpresona, lo spingipallino era bucato nel lato, quindi c'era una grossa perdita d'aria. l'ho sostituito e ci ho messo anche una sp 90.
adesso è molto meglio.
ho appena riscontrato questo problema col mio nuovo m4 dboys, e penso che anche questo modello possa risentirne..
altri confermano l' assenza/malfunzionamento del pressore hop-up ??