a be se parli di quelle allora si si trovano in tutti i negozzi di softair un po forniti
Visualizzazione stampabile
a be se parli di quelle allora si si trovano in tutti i negozzi di softair un po forniti
ok grazie e sentite nn trovo gli attacchi per la cinghia....ma sono già presenti? (ho la saw)
scusate se forse ripeto cose gia dette ...ho acquistato a livorno una mini para uguale a questa che state parlando....
volevo sapere come posso fare aumentare la portata in metri dei pallini perche mi pare che spara un po corta ...la raffica è molto potente e va benissimo! monto la 9,6 che c'e di serie nella scatola mi sembra ok .
grazie !:runsaway:
cavolo calcolando che è over come fa a spararti un po corto??? sei sicuro
devi calcolare che hai il gruppo aria a scola pasta e l'op up di pongo...
ma dell hopup basta cambiare il gommino
perche all inizio il mio qandava bene ma afesso inizia a perdere i colpi
oltre al gommino serve anche irrigidire il pressore, che tende ad accartocciarsi e non premere bene sul gommino.
rebus tu che batteria hai messo nel calcio fisso che devo fare 1 ordine da saddafà e vedo di prendermene una adatta
ha gli elementi a 4/5 vero?
che gommino mi consigliate???marui col suo spessore??
misure: 140x47 mm ci entra nelc alcio della mk2?
salve ragazzi...scusatemi in anticipo per la domanda...ma nella mk i contatti sono già inseriti nel calcio fisso, o bisogna spostarli dalla parte anteriore...?
grazie...
quindi per migliorare la mia minimi a&k oltre al gommino cosa mi consigliate di cambiargli?
nella mk2 penso propio chje i fili siano gia spostati dietro
enthagost be dipende come è messa la tua minimi
comunque quasi certamente il gruppo aria
per rebus lo prendi da safara.....
ragazzi se ha qualcuno gli interessa vendo maglie per la minimi 35 euri spediti in raccomandata......
@ rebus: io ho montato un kit aria composto da:
- testa pistone guarder (come in foto)
- testa cilindro (come in foto, ma ho dovuto dare qualche colpetto di dremel per farla entrare nel gearbox perchè i bordi sono, di qualche decimo, troppo "lunghi" nella parte frontale)
- spingipallino systema m4 antivuoto (ma ho dei dubbi (vedi il discorso di nao sul gruppo hu))
- cilindro systema teflonato forato.
- gommino systema (con pressore custom)
- canna madbull da 363
tornando alla domanda, io penso che il kit sia compatibile al 99% (per via del discorso testa cilindro/gearbox).
in questa configurazione, al crono con bb 0,20, ho rilevato quanto segue:
- montando una sp110, 104 m/s
- montando un sp100 (con 6mm di spessore, come da rece di raspa), 97m/s
penso che cmq ci siano delle "perdite" tra lo spingipallino e l'hu originale (vedi per prove di nao)
eccomi! a pagina #50 https://www.softairmania.it/showthre...=21674&page=50
ottimo...cosi potrò utilizzare batterie + performanti, come sempre siete 1 prezioso aiuto....
nastro di colpi disattivati!!!!va bene ora?????
le maglie sono quei pezzetti che tengono uniti i 5,56.... io li compro a 1,20 il proiettile e maglia. x la minimi ne servono sui 12 quindi + o meno 15 euro li pago io :d. cmq la mia minimi è normale, nn c'ho modificato niente
x raspa :
la foto corrisponde alla minimi dell a&k o a quella della top?
ti faccio questa domanda solo prerche' vorrei acquistarla ma su un sito che le vende quella dell'a&k è tutta nera e ad essere sinceri non mi piace tantissimo, mentre quella che hai inserito tu è davvero fantastica.
grazie
ma allora per farci un decespugliatore cosa ci devo cambiare alla mia minimi?
il gruppo aria e hopup il resto non va male e dovrebbe bastare;)
sfila la canna e la misuri. se è piu di 40 cm cilindro pieno, se meno di 40 cm cilindro con foro a 3/4. ne avevamo già parlato.
ma invece qualcuno potrebbe postarmi gentilmente le foto della modifica apportata al sistema aggangio/sgancio canna:allah::allah::allah:? devo giocare domenica e non posso con la canna che si sgancia con uno sputo...:bleah:
ciao
ho un problema al cuscinetto della mia minimi a&k
ma non si trova il pezzo di ricambio.
stavo pensando di comprare il gearbox e ingranaggi high speed
della classic army con una spesa di 116€
che cosa ne pensate?
ciao...cuscinetti....?! forse intendi le boccole...che io sappia le puoi trovare nei vari negozi di soft air+forniti, non ricordo bene se nella minimi sono da 8mm cuscinettate...prezzo sui 20/25euro, cmq controllo meglio e ti posto il link.
https://www.safarasoftair.com/images/ka-05-09[1].jpgqueste sono della king arms, boccole cuscinettate da 8mm prezzo 20euro.
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3997
gia l'ho viste ma non vanno bene perche hanno un bordino, quindi non stanno pare al gearbox.
le boccole che monta la a&k sono da 8mm senza il bordino
cioe il bordo è tutto liscio.
ok provo a fare 1 altra ricerca...da qualche parte le ho viste senza bordi...se trovo qualcosa ti faccio sapere.
niente da fare, ho trovato solo il gear box della classic army con boccole, cavetteria e qualche altra cosa(senza ingranaggi) a 72euro.
grazie
anche io ho cercato molto .... :'(
cmq alla fine ho un gaer box completo classic army con
ingranaggi high speed con un centinaio di € :right: