15.50 in contrassegno oppure 10 per vaglia o bonifico
Visualizzazione stampabile
15.50 in contrassegno oppure 10 per vaglia o bonifico
ok grazie
ragazzi mi serve un parere devo comprarmi fondina da cosciale gomitiere e ginocchiere....secondo voi con questo setup ci stanno bene di colore oliva tutto in tinta o nere cosi staccano un po????
https://img251.imageshack.us/img251/...dato001bo3.jpg
io direi verdi od
anche io pensavo verdi ma devo dire che anche neri fanno la loro sporca figura nel senso che staccano
si ma a come la penso io non mi piace vedere troppi colori...cioè io son del pensiero che se devo mettere il tattico verde allora tutto verde mentre se devo mettere il tattico nero tutto nero...non mi piace mischiare e poi il verde è più mimetizzabile in ambito boschivo...
concordo con attila....io se gioco senza tattico spezzo col nero (cinturone, guanti, ginocchiere, portacaricatore cosciale,cappello) ma se metti il tattico secondo me è meglio che il colore sia lo stesso....cmq verde oliva credo ci stia bene
provate il cb con la vegetata.. rimarrete piacevolmente sorpresi. tra oggi e domani posto le foto del mio nuovo setup in vegetata. :d
come sono contento...
herbal
ottimo herbal....il cb praticamente sta bene con tutto, ma con la vegetata sicuramente meglio che con altri date le varie parti chiare....ottimo abbinamento
@brutality, ti dirò, io ho circa il tuo stesso setup, solo che utilizzo le gomitiere e una ginocchiera nere, e stanno benissimo secondo me...inoltre io utilizzo anche un passamontagna mephisto nero, quindi si abbina anche con la parte superiore del corpo ;)
fox immetti la foto del tuo setup per vedere?
io la uso col ciras in tan e sta da dio, ormai mi sono buttato sul tan e non c'è od che tenga!
chiamatela moda ma sta davvero bene, ed ora la t&t lo sta facendo di una tonalità decente (più della guarder) e a prezzi abbordabili sono contentissimo!
effettivamente come ha scritto qlcn sul forum il cb sembra staccare meglio dell'od sulla vegetata.
se si hanno più mimetiche da usare però l'od è più versatile.
beh, wotan, dipende che mimetiche... con la marpat il cb sta alla grande, idem con la multicam.
forse con le mimetiche un po "datate" come la woodland o le varie mimetiche del blocco est è un po inadatta.
io per esempio ho un soe in woodland per il setup woodland... non ci provo neanche ad accoppiare woodland e cb. :d
quando riuscirò a procurarmi una mimetica russa, comincerò a cercare un tattico od.
herbal
ne approfitto per chiedervi un consiglio:
sono alle prese con la scelta del nuovo tattico. mi piacerebbe acquistare un tattico tipo fsbe ma sono indeciso sul colore: cb o od? non ho intenzione di acquistare un tattico per ogni mimetica ma tenete presente che abitualmente uso la normale woodland e che in un prossimo futuro acquisterò sicuramente una vegetata e (forse) una multicam....
di che marca?
evita l'fsbe cb della guarder perchè è di un colore orribilerrimo.
se vuoi un consiglio buttati su un commando recon chest blackhawk in od. ;)
caro jack...visto quello che hai scritto io direi decisamente il coyote brown.......rispetto all'od
mamma mia, ragazzi, sembra facile scegliere ma non lo è affatto.....help!
l'od lo metti con tutto, anche la desert volendo...e anche con la tua woodland oltre che con la vegetata...il cb sta bene sulle mimetiche che presentano qualcosa di chiaro, infatti sulla vegetata boschiva sta anche bene, nella multicam sta bene...ma nella woodland..seeeecondo me ci sta malissimo...fossi in te sceglierei l'od, sta bene su tutto, magari non è fast però è compatibile con tutte (o quasi) le mimetiche...
eh si.. potresti provare a prendere un tattico in cb e dargli una sbombolettata da lontano di marrone e verde. molto leggera. lo renderebbe più scuretto ma non come l'od, che risulta essere un macchione scuro da lontano.
torniamo alle foto comunque, per altre discussioni apriamo i altri thread.
herbal.
allora, posto una foto fatta con il cellulare... dato che ancora non si sono degnati di darmi quelle decenti!
io, neanche a dirlo, sono quello a sinistra con le sopracciglia animate. a destra c'è eldrad.. in una fase di passaggio: ha venduto tutto il sui equip in woodland... aspetta quello in multicam. era vestito con pezzi arraffazzonati qua e là! :d
notare il tattico in cb (anche se il mio è tra tan e cb... colore strano), come sta bene con la vegetata
https://img181.imageshack.us/img181/...mmag071dg3.jpg
spero di poter postare presto foto più decenti...
herbal
hahahaha che faccia giammà... xd
eh, vorrei vedere te, ad andare a letto alle 4 e svegliarsi alle 7 per andare a prendere quell'ingrato di herbal... e per giunta dover caricare la sua roba in macchina!
meno male che non m'ha visto nessuno... perchè con un fa-mas nella shemag od potevo dare ben poche giustificazioni...
senti, eldrad.. questa è una zona del fan club italiano... tu sei un multicammaro, indi, fuori dalle balle!! :d:d:d
e comunque, per una volta hai imbracciato un bel fucile... sei tu l'ingrato!
:d
come ballate bene :p :d
ma eldrad, ora sei nei pittbulls?
no, per ora sono "a spasso"...
e poi, come ho già detto, aspetto solamente di vedere uscire il 70/90... dopodichè mi farò il setup in vegetata...
raga, qualcuno sa dove poter comprare un telino vegetato per il fritz a un prezzo decente??
....
ottimo grazie, dimmi una cosa, il telino vegetato va bene sul fritz? cioè è ben aderente?
si è apposta per friz io nell'avatar ce l'ho su un mich
ottimo grazie...
ps. tu quale hai preso? quello da 12 o quello da 26?
quella da 12 euro
ottimo domani lo ordino ;) grazie..
https://www.softairmania.it/showthre...d=1#post531508
questo è il mio setup in vegetato fatemi sapere che ne pensate
carino come setup,anche se la usp e la fondina non mi fanno proprio impazzire.
cosa ne pensi del materiale della defcon5?
ti sembra resistente e/o fatto bene?