si può capitare. :ok:
Visualizzazione stampabile
ragazzi la situazione si risolverà... e non sono arrabbiato con voi mod ed admin. anzi!
ho sempre sostenuto sam. questa della patch è una cosa in più. regalata da voi.
dunque per me tutto è a posto. quando arriverà sarò ben lieto di metterla al braccio.
grazie ragazzi, di cuore.
sia io che mala siamo a pezzi per questa storia e la persona interessata è troppo distante da noi (parlo di km) per andare a bussargli alla porta.
come ho già detto stiamo facendo di tutto per risolvere la questione e mai e poi mai ci siamo "aadormentati" o "dimenticati" di questa faccenda.
stiamo facendo vari passi anche molto seri e stiamo cercando di recuperare fisicamente le patch.
quello che posso dire è che mi scuso ancora una volta e che vi assicuro che tutti quelli che hanno fatto la loro donazione per sostenere sam avranno la loro patch in regalo come promesso.
rettifica....la patch me la tengo.
apost ? ......apost !!!
penso di parlare a nome di tutti dicendo che mai abbiamo dubitato di questo. :-dQuote:
quello che posso dire è che mi scuso ancora una volta e che vi assicuro che tutti quelli che hanno fatto la loro donazione per sostenere sam avranno la loro patch in regalo come promesso.
se è vero (come più volte detto su questo forum) che siamo tutti una grande famiglia, è in momenti difficili come questi che dobbiamo serrare i ranghi dimostrare la stima che abbiamo in chi ci ha messo fisicamente "la faccia". :-d
amen (mi sentivo evangelico....)
forza ragazzi, siamo con voi :right:
sposo questa dichiarazione al 100%. trovo semplicemente inspiegabile come gli admin e compagnia bella riescano a "dirigere" un forum di queste dimensioni... dev'essere uno sbattimento mostruoso :shocked: .. e non sarà certo perchè qualcuno ha deciso di mettere loro i bastoni tra le ruote, che perderanno il mio rispetto e la mia ammirazione. la patch era la ciliegina sulla torta... ci han portato via la ciliegina? pazienza.. avete visto che torta c'è sotto? :-d e allora.. buon appetito.. alla faccia dei ladri di ciliegine :wink2:
dovremmo organizzare delle giornate sponsorizzate "prova ad amministrare sam" cosi' vediamo quanto la gente si terrorizza xd
minchia tenmich, sei stato più evangelico di me :wink2:Quote:
la patch era la ciliegina sulla torta... ci han portato via la ciliegina? pazienza.. avete visto che torta c'è sotto? :-d e allora.. buon appetito.. alla faccia dei ladri di ciliegine :wink2:
complimenti ancora per l'ottima metafora :-d
ma, guarda, sarà il periodo delle feste, tutti 'sti panettoni, cioccolatini, torroncini, gianduiotti.. sarà che è mezzanotte e fatico a connettere... ma io ho una gran fame !! ed i neuroni devono essere andati un po' in corto :crazy: la metafora "alimentare" deve essere venuta fuori di lì..:wink2:
quoto max e gli altri.sono stato il primo a donare,e sono "orgoglione":-d di averlo fatto.tutto il resto,è un di più gradito.
posto poco o nulla,ma seguo il forum con attenzione,credo di aver capito che mandare avanti la baracca,non deve esser una passeggiata.
poi se ti "pugnalano" alle spalle come stò tizio...
imho,il vostro onore non è intaccato,continuate così:ok:
bee a questo punto che diree! auguri a tutti buon anno-. , anche al tizio che è sparito con le patch :runsaway:ahahahah
:happydrink:
a questo punto auguri a tutti di buon anno.
state tranquilli con l'arrivo del nuovo anno tutto si risolve,prima o poi arriveranno.
in tanto faciamoci un cin:cincin:cin
auguri...:glu:
auguri a tutti... sono le 18 da poco e sono quasi sbronzo...
ho letto adesso chi è il tipo che ha tirato il pacco, non l'avrei mai detto :banned:
ragazzi, stiamo tentanto di recuperare fisicamente le patch tramite un membro dello staff.
neanche dirlo che vi terrò informati immediatamente.
grazie mille seal, siamo quì ;)
curiosità, ma se io faccio la donazione per il 2008 verrò messo anche io in lista per la patch?
al momento nervo non saprei cosa dirti.
per correttezza ti dico che attualemente non sono in grado di dirti che se fai una donazioni riceverai in regalo la patch.
quindi ti prego di aspettare nuovi sviluppi per farla, se ti interessa la patch.
la patch mi interessa, e sono sicuro che se lud non fosse sparito adesso sarebbero in tanti a fregiarsene sulle loro bdu!
ho la massima fiducia in sam, e non importa se dovrò aspettare qualche mese perchè voi vi possiate riorganizzare....in fondo un pacco così apocalittico da parte di uno come lud non era neanche immaginabile...
nervo comunque aspetta a farla, sentiamoci in pm perchè tra l'altro credo che il primo lotto fosse tutto esaurito.
vorrei proprio conoscere il motivo di un simile comportamento da parte di lud... non tanto per me che non lo conoscevo ma nei vostri riguardi piuttosto...
ragazzi mi sono arrivate le patch di sam, grazie a tutti quelli che si sono impegnati per farle arrivare :doublekiss:
bello!! seal allora confermi che avete cominciato ad inviarle?? spero che quì in sardegna arrivi!!!!
ho fatto da pochi giorni una donazione di 10 € domanda
mi spetta la patch???? si o no se si come devo fare? grazie
allora, sì, qualche busta è già partita da quel che so, purtroppo però non so quantificarle.
x farearte: purtroppo in questo momento mi è difficile risponderti. chiedo a redfoxy che gestisce la parte economica e ti dico.
patch arrivata!!!!!!!!!!!:-d
sono tre ore che la stò rimirando come se fosse il mio primogenito:wink2:
anche qua patch arrivata, un grazie a tutti i membri delle staff che si sono adoperati per recuperare le "patch perdute", se è dato saperlo come ci siete riusciti?
patch arrivata anche a me, vi ringrazio sono bellissime sarà un onore portarle sui campi :) :)
patch arrivata, grazzzzie :doublekiss:
ciao ciao
la voglio anche io!!!!:cry::cry::cry:
spedizione effettuata come??? prioritaria o raccomandata???
domanda stupida ma ho da oggi una raccomandata in giacenza all'ufficio postale e spero che non siano dinuovo delle tasse!!! :roftl:
prioritaria :-d
patch arrivata!
visto che la pazienza paga, uomini di poca fede?
grazie ancora!
patch arrivata dopo una estenuante attesa è arrivata.
un ringraziamento a tuttu ol staff. :)
patch arrivata!!!
bellissima! :-d
vorrei fare i miei più sinceri complimenti allo staff per aver risolto la questione. bravi ragazzi! :wink2: