DHO!!! Chiedo scusa, leggendo al volo le pagine precedenti mi sono perso tale link, sono fuso per via della laurea....anzi sono fuso di mio e stop.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
Mi sono messo in contatto con loro ed ero arrivato al punto di ricevere la fattura proforma per il modello da 279. Ma casualmente scritto in piccolino su tale fattura proforma c'era:
DELIVERY: September. Quindi ho lasciato perdere perchè secondo me a Settembre arrivano anche da noi.
qualcuno ha notizie?
A me hanno risposto che arrivano per fine settembre
...ma a quando l'arrivo in italia?....ma guarda i casi della vita...fucile che potrebbe essere ben venduto in italia più che in tanti altri posti del mondo....e lo vendono per prima in germania!...bah....ma siamo ancora alleati con il Furer!?
Semplice, lo fanno (o perlomeno li sta la casa che lo marchia) in germania ed iniziano a venderlo da li....
ce un sito per prenderlo? nel caso pm grazie
ma li stanno vendendo o hanno i preordini??qualcuno puo mandarmi PM per favore? :) grassie
Si parla sempre del sito tedesco di qualche pagina in dietro o c'è qualcosa di nuovo? in caso mi mandate PM pure a me? grassie :)
pare sempre quello..guardo ognoo giorno e nulla cambia :(
Qualche anima buona può passarmi il link?
li trovi qualche pagina in dietro...
------ Post aggiornato ------
pag. 23
------ Post aggiornato ------
qualche giorno fa la versione intermedia(quella da 179€) era disponibile...oggi non lo è più...
non vorrei dire una boiata ... ma da un sito tedesco repliche non le comprerei, inquanto là non possono vendere ASG sopra lo 0,5 j di potenza.
per spendere 200 e passa soldi per rifarmela praticamente da zero aspetterei ancora.
grazie per l'attenzione
la danno per 1J sul sito crucco
ah sì? e come lo scortano per spedircelo in italia? con la polizei???
Scusate il sarcasmo ma conoscevo un po le leggi in fatto di asg tedesce e mi fa strano che non potendo giocare con repliche superiore al 0.5j, la vendano e scrivano eslicitamente sul negozio che è ad una forza doppia.
vabbè che l'abbiamo fatto anche in italia con le prime repliche china made.
in ogni caso aspetto anche io una replica del genere anche se preferivo il vecchio ar70/90, mi rifarò sul mb38 allora
non l'ho mica misurato io, sul sito LO DANNO (loro) specificamente ad 1 j, dopo non so; potremmo fare un pulmino di gente interessata ed andare in negozio da loro a misurare, così ci scappa pure una birra
non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che in germania ci sia un limite di età, sotto i 16 anni (o 18 non mi ricordo) possono giocare ma sotto mezzo j , sopra non anno il limite...sentito da un'amico di un club tedesco...
esatto sopra il mezzo joule in germania non sono più asg ma armi a basso potenziale offensivo, come da noi superare il joule
quello l'ho capito. ma per quanto ne so io è proprio così la legge SENZA DISTINZIONE d'età, poi se le cose sono cambiate da due anni a questa parte, meglio per i crucchi :)
ancora niente?
Arx 160 Umarex è apparso sul sito "softairgames" al prezzo di 149 euri. Ma al momento non lo danno disponibile....comunque intanto c'è....
mhm notizia succosa, sembra il modello di fascia intermedia ed è pure con il prezzo al di sotto di quello che annunciavano in germania :)
Quali dovrebbero essere le differenze tra sportline e competition?
Per quanto ho letto il competition dovrebbe avere anche lo scarrellamento.
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
ehoobyasia ne parla..
ne parla, ma scrive :
Many people ask when will this thing be available under Umarex brand! We don't have an answer yet.
:(
per ora ce l'ha solo un sito giapponese la versione scarrellante, io non capisco....
airgun-web, la fregatura è che essendo in giapponese non si capisce un'acca, il traduttore traduce solo una parte. Gli ho mandato una mail chiedendo informazioni sulla spedizione e sui metodi di pagamento ma non mi hanno mai risposto.
ho provato a chiedere allo staff di softairgames quando dovrebbe essere disponibile ma per il momento non mi hanno fatto sapere nulla. Comunque sul loro sito la versione sportline a 150 c'è. https://www.softairgames.net/index.p...mid=11&lang=it
Certo che non ti hanno risposto!
Sono dei cazzoni senza speranza.
Comunque nella pagina che hai postato ci sono scritte delle informazioni piuttosto vecchie, le avevo gia tradotte e riportate su Sam ma non mi ricordo in quale post. Tra l altro si tratta di informazioni presenti anche su un altro negozio, GunMall, sempre qui a Tokyo, ma molto piu serio. Tempo fa avevo parlato con il responsabile durante una fiera e mi aveva detto che neanche loro sanno quando effettivamente sara disponibile in giappone. Il sito Airgun web shop riporta in alto la scritta 予約 (prenotazione) e una probabile disponibilità per meta settembre (9月中旬予定). Se doveste vedere questi kanji anche in altre occasioni sappiate che il prodotto non è ancora disponibile😃👍, purtroppo.
softairgames mi ha risposto. Hanno detto 30 giorni per lo sportline