roger ... scusate allora pr la doppia domanda :d
Visualizzazione stampabile
roger ... scusate allora pr la doppia domanda :d
buon giorno a tutti.... buon inizio di settimana
anche se hollywood :twisted: non vuole io ve lo ricordo lo stesso....
- 12 :shocked: :giggle:
il boooook!!!!!!! :twisted:
il tempo scarseggia....vogliamo il book :twisted: :twisted: :winner:
qst l'ho capito, ma siccome il contatto con le green ops ke dovrebbero essere nostra amica avviene con le stesse modalità di un qualsiasi obj da attaccare, mi kiedevo se era un refuso di stampa o deve cmq avvenire nello stesso modo degli altri anke se il rapporto con loro alla fine è diverso, ciao
Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
@ cobra rn:
codice decriptato -> mail spedita -> confermate ricezione?
non disperate ragazzi, beta 3 sta scaldando i motori ------ pronto all'arrivo... :d
per bob... di che cosa stai parlando....sicuramente lo stare troppo al pc ti da fastidio :windows:
che codice...che mail....che conferma :whistle:
cerca di distrarti un'attimo con altre cose :sex: :roftl:
per tutte le "cobra" preparatevi a tutto.......perche' ci sara' di tutto.
signori cerchiamo di mantenere la calma l'organizzazione sta lavorando al massimo delle loro capacita' il book sono sicuro che arrivera' e non sara' poi tanto diverso dal primo che ci hanno dato!!!
e poi questa e' una gara da dover pianificare sul campo! tutte e tante informazioni in una volta posso distogliere l'attenzione dai particolari inseriti nei book!
e poi siete certi di riuscire a passare su tutti gli obj!! e di ricordavi ogni dettaglio?!!!
ma.....................in bocca al lupo a tutti!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ragazzi ------- grandi notizie......
il book beta 3 é online.....
leggetelo tutto in ogni sua parte, ci sono qua e la delle modifiche sia superficiali che sostanziali...
nell'ultima pagina del book abbiamo cercato di fare un piccolo sunto generale (non esaustivo) delle modifiche.....
dateci sotto.... :boxe:
grandissimiiiiiiiiiii.....siete super efficenti
ottimo!! stampato e ora me lo leggo con calma.
buon lavoro!
ditemi ditemi come'...... :shocked:
il nostro scopo e farvi instoriare fino all'impazzire....ci stiamo riuscendo? :razz:
:twisted: - 10 :twisted:
è a dir poco intrippante.....
stupendo ma troppi dettagli....tocca rileggerlo almeno 2 volte
cqm davvero moolto bello....
la tesi di maturità in confronto (guerra fredda 45-2002; guerra vietnam, sartre, sbarco sulla luna, napalm - in chimica non sapevo cosa portare ahahaha- il teatro dell'assurdo, montale e ungaretti, leggi di keplero) in realtà era nulla in confronto al book finale... 74 pagine!!!! devo prendere le ferie... :giggle:
nessuno pensa a noi che l'abbiamo dovuto scrivere.......!
74 pagine di fatica e voi vi lamentate! 8)
buon divertimento
hollywood
ci stavo pensando oggi mentre lo leggevo..
pensa a quei poveri cristi che hanno dovuto inventare, realizzare, scrivere e organizzare tutto per noi...
grazie mille ragazzi.... ottimo lavoro davvero!!!!
infatti....davvero una bella fantasia :d
secondo voi questa soluzione e' rossa????
https://www.imercenari.it/public/upl...1191422327.jpg
©diritti riservati - laboratorio mercenario 2007
stavo postando la stessa domanda di tato...miscelando anti virus e stabilizzatore la sostanza che si ottiene è tendente al fuxia... :oops: non rossa come da book
stessa cosa che mi chiedevo io.... allora i miei sfumati e vaghi ricordi dei laboratori di chimica del liceo non mi hanno tradito....
i becchi bunsen (si scrive così) non sono il mio forte... chiedo al responsabile dell'obj e vi faccio sapere...
intanto colgo l'occasione per ricordarvi
:twisted: -9 :twisted:
cobra...
iniziate a preparare il ragu'...
stiamo arrivando!!
:twisted: :twisted: :twisted:
hostile le lepri sono già ad asciugare...... :rock: :drunks:
io l'ho provata un sacco di volte....e la sostanza viene di quel colore....
beh dai ... rosso ... fuxia ... non ci sono poi andati così lontano :giggle:
cobra, sempre che le mie nozioni non siano scadute, il becco bunsen è il fornelletto sui quali si mettono a scaldare le sostanze, di solito contenute in pipette o becker (mi pare si scriva così) o matracci.
e poi appoggio spettro... dai solo le femmine fanno distinzione tra rosso e fuxia.. per noi i colori standard sono 4: r, g, b e t. ovvero: red, green, blue, tan!!! :giggle:
auhauahauhauahauahu
quoto steele al 2000%
i colori primari:
blu rosso e giallo
i colori primari per un softgunner:
blu rosso giallo e tan
ahahahahahahaha
se quando arrivo in agriturismo c'e' una sostanza violacea ottenuta dall'uva per me non ci son problemi. nel torneo al massimo aggiungo un po' di amaro braulio alla pozione se il colore non torna....
era solo per essere pronti :) ( siamo un po' paranoici a fare ste prove?)
ora chiamo scuola e chiedo (se la prof non è in pensione) di farmi le prove a laboratorio.... :giggle:
@ narayan: tan is fast and fast is beautiful!!!
rispondo per prova chimica obj golf.
innanzitutto complimenti perchè vedo che state facendo i compiti a casa.
comunque il colore che assume la soluzione che ha postato tato nella foto va benissimo.
l'importante è che sia un colore tendente al rosso e non al verde o al giallo o al blu.
scusate se non ho distinto il rosso dal fuxia, ma pensavo che scrivendo rosso sarei stato più chiaro.
comunque volevo ricordare che gli elementi da miscelare sono due e se sono quelli corretti avviene il cambio del colore altrimenti no, quindi anche se la soluzione non sarà di un rosso acceso ma fuxia (comunque colore ravvicinabile al rosso) la prova verrà considerata completamente superata.
l'importante e' miscelare i corretti componenti, mentre il cambio di colore possiamo considerarlo solo come un'aspetto coreografico della prova.
ricordo infine che antivirus e stabilizzatore sono entrambi sostanze trasparenti.
per ulteriori chiariemtni cercherò di essere più sollecito.
mauser f.o.
è indifferente la quantità di prodotti che uniamo in un'unica soluzione????
cioè....ci sarebbero problemi se andasse mischiata qualche goccia in piu dei prodotti.....????
li troveremo in dei beker,beute,matracci o delle counissime fiale da piccolo chimico???
cioè....quanlche info in piu nn si puo avere...please :d
nell' obj bravo si chiede di mescolarsi tra i miliziani (o roba simile) e si parla di camuffamento.... ma io che ne so come sono vestiti questi? cioè se sono tutti con l'ak io con l'm4 che faccio? vengo catturato e messo al rogo?
rispondo per prova chimica obj golf.
la quantità dei due prodotti da unire è indifferente basta che cambino colore, quindi vai pure ad occhio che va bene.
n.b. appena vengono uniti assumono una colorazione molto vicina al rosso poi piano piano scolorisce arrivanto ad essere viola (questo solo per puntualizzare).
non posso dirti dove li trovi all'interno del laboratorio se no la prova te la faccio io, comunque saranno riconoscibili e non sarà possibile confonderli con altri.
sul book ci sono le formule e le colorazioni di tutti i prodotti che sono all'interno del laboratorio, tali formule e colorazioni ti aiuteranno a riconoscere i prodotti che ti servono per eseguire correttamente la prova, ti consiglio di studiarteli bene in modo da ricordarteli.
ricordati anche che l'antivirus è molto prezioso per i coreani...
in fine considera che è un laboratotio chimico quindi al suo interno si trovano tutti i contenitori da te elencati ma ciò che contengono sarà indicato sopra il contenitore stesso.
perfetto...molto gentile
lo so, lo hanno già postato in molti...ma, visto che la mia presenza è stata in bilico fino a ieri, mi sono letto tutto il book soltanto oggi pom.
a nome del club asaf devo assolutamente fare i complimenti a tutto il coord. cobram per l'impegno finora profuso nell'organizzazione della gara. ragazzi, se sul campo tutto funzionerà secondo il book...avete messo in piedi davvero una gran giocata!!
conoscendo bene buona parte dei club impegnati nell'organizzazione sono sicuro che tutto si svolgerà al meglio... :d
anche se sono particolarmente preso dalla pianificaione della finale asnwg di fine mese, non vedo l'ora di essere in campo per op cobra3!! :twisted:
p.s. da appassionato di archeologia, sto apprezzando moltissimo la parte "egizia" della missione. sintetici ma molto ben curati i cenni all'alfabeto ed alla mitologia :!: :!:
raga chiedo scusa devo farvi delle domande
allora la squadra non puo dividersi vero?
se arriamo nei pressi (circa 200 mt dal wp) e uno vaè a marcare viene considerata divisione ?
se per attaccare un obj ci leviamo gli zaini nei pressi (200 mt) viene scoperto e'considerato bivacco ?
grazie in anticipo
franco vipers s.a.c
una persona può mescolarsi in molte maniere in una folla di gente..... con i vestiti =, con un scusa, ecc. ecc..... leggete bene il book e cercate di capire. :dQuote:
Originariamente inviata da cpt. steele
con la scusa ok... :roll: se non funziona ti vengo a cercare a pranzo... :giggle:
"siete stati scelti perchè siete i migliori nel campo del camuffamento".... e chiedete a me come potete entrare nel villaggio senza essere notati... :giggle: :giggle:
braziiiiiiil lalalalalalalalalala!!!!!! :giggle: